PDA

View Full Version : -MI- Vodafone Ideos + Brando Ultraclear

ShinAkuma
18-01-2011, 16:52
Ciao a tutti, il terminale che vendo è pressocchè identico al nuovo, molti accessori non sono nemmeno stati aperti..

motivo?

Ho un Galaxy S e l'ideos volevo regalarlo alla donna, ma il progetto è saltato perchè ho visto cadere 3 volte in un giorno il suo vecchio samsung..l'ideos si frantumerebbe essendo touch.

X fare le cose x bene avevo acquistato una brando, sigillata ancora e non installata, versione Ultraclear: la monto sul galaxy S e inutile dire che i soldi che costa li vale tutti, è inarrivabile per tutte le altre pellicole.

Il terminale costa 149 euro, in quanto la promozione è terminata.

Il prezzo regolamentare sarebbe 125 euro piu la brando a parte (e costa cara).

Io siccome non voglio lucrarci ma riprendere i miei soldi e il terminale è praticamente nuovo (ripeto ho il galaxy S, è stato solo acceso e riposto), fisso il prezzo a 115 euro + Ss, INCLUSA la brando sigillata ancora da aprire.

In vendita ovunque, non accetto commenti sul prezzo visto che in pratica sto dando la possibilita' a chi nn l'ha preso con il 30% circa di sconto di poter usufruire di quella promozione limitata...oltre alla comodita' di avere gia' la brando pronta e in italia.

Scambio a mano possibile a casa mia o spedisco a vostro carico. Abito in provincia sud di Milano.

fuckaldo
18-01-2011, 16:55
fino a pochi giorni fa costava 99€, certo che siete veramente incredibili...

enzo2219
18-01-2011, 17:19

adesso costa 89 euro (wind)

http://www.wind.it/shop/prodotto133.phtml?sez=shoprivati

ShinAkuma
18-01-2011, 17:44

commento inutile...

1) nn hai letto le premesse

2) "fino a qualche giorno fa" significa che ora tu se vai in vodafone o sul sito NON lo paghi cosi'... i sottocosto infatti sono offerte limitate e non valgono nei fini del calcolo del valore di mercato -regole del forum a parte -

3)se il telefono wind non e' un'offerta (ma la scritta limited edition mi fa capire di si), pur essendo brandizzato diversamente e quindi a mio parere non valido ai fini del regolamento lo ritiro dalla vendita :)

4)non ci guadagnerei nulla rispetto al prezzo di scontrino..quindi non capisco dove stia l'offesa.

cmq il mio annuncio era fatto con buon senso, il telefono è pari al nuovo, e lo vendo al prezzo "sottocosto" in modo da agevolare chi nn l'ha preso e da rientrare dalle spese (penso che sia questo tra l'altro lo spirito del forum, ma vabbe').

Al massimo se qualcuno è davvero intenzionato, possiamo magari fare 100 euro +ss e ci smeno la brando, ma tanto x, non di certo xe' mi sento scorretto..anzi sn stato trasparente da subito.

ps: cos'e', lo vuoi a 50 euro, xe' prima veniva 100 e vuoi darmi il 50%, mentre in negozio viene 150? bho, prima di puntare il dito io LEGGEREI e CAPIREI..visto che il mio tono era chiaro e sereno.

max monza
18-01-2011, 18:18
ciao shin interessa una play 2 con molti giochi originali

verolenny
18-01-2011, 18:33
3)se il telefono wind non e' un'offerta (ma la scritta limited edition mi fa capire di si), pur essendo brandizzato diversamente e quindi a mio parere non valido ai fini del regolamento lo ritiro dalla vendita :)

perfetto Shin, chiudiamo.
i tuoi giri di parole falli pure altrove non qui ;)