View Full Version : acer k11 o samsung sp-h03?
ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio: volevo sapere se secondo voi la differenza tra il samsung e l'acer è tanta e quale dei due conviene prendere
marcofirenze
10-03-2011, 13:12
ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio: volevo sapere se secondo voi la differenza tra il samsung e l'acer è tanta e quale dei due conviene prendere
Ciao
quale dei due hai preso poi e come ti ci trovi?
vanno bene per una camera da letto con utilizzo solo al buio? o serve maggior luminosità?
Grazie
Marcofirenze :)
ho preso il k11
io l'ho messo in sala a una distanza di 4m e proietta da dio!
marcofirenze
11-03-2011, 12:13
ho preso il k11
io l'ho messo in sala a una distanza di 4m e proietta da dio!
Bene perche' io ieri ero da Unieuro e mi hanno fatto vedere quello della Samsung il SH-03 se non sbaglio, era piccolissimo stava in tasca ma mi hanno detto che non funziona bene per distanze superiori a 2 metri e serve solo per piccole presentazioni con memoria sd e cellulari iphone...
quello dell'Acer mi sembra meglio e più grandicello.
Non volevo acquistare uno di quelli cinesi ma almeno di marca anche se a led.
i 30 lumen sono un po' pochini, l'Acer se non sbaglio ha 100 lumen o 50
ma ci si può collegare un LACIE con collegamento HDMI e RGB o Videocomposito?
Insomma per una stanza buia come una camera da letto in ore serali dovrebbe bastare.
Quanto l'hai pagato l'ACER?
Ciao
Marco
ha 200 lumen che sono più che sufficienti, specie in condizioni di buio totale
l'ho pagato 300 compresa spedizione assicurata
ha hdmi, rgb, usb e sd
ti sconsiglio di usare l'audio integrato del proiettore perchè ha un volume inferiore a quello del cellulare
marcofirenze
11-03-2011, 12:35
ha 200 lumen che sono più che sufficienti, specie in condizioni di buio totale
l'ho pagato 300 compresa spedizione assicurata
ha hdmi, rgb, usb e sd
ti sconsiglio di usare l'audio integrato del proiettore perchè ha un volume inferiore a quello del cellulare
ma l'audio allora lo devo prendere dal mio Hard disk multimediale LACIE a quanto pare.
mi puoi dire dove l'hai trovato a 300€ su Pixmania per caso? se vuoi mandami un pm.
Ciao
grazie
Marco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.