PDA

View Full Version : Impossibile accedere ad alcuni siti

masty_<3
16-01-2011, 21:00
Salve gente,
da qualche giorno una forza misteriosa (perchè ormai non so più come definirla) mi impedisce di accedere ad alcuni siti, che per le solite leggi di murphy non servono ad una ceppa finchè non ti mancano.
Navigo tranquillamente su alcuni siti, altri (Es: Tinypic, imageshack non vengono proprio caricati, poi su facebook dopo 3 ore di caricamento mi appare la schermata SENZA il solito tema blu e la pagina organizzata, ma una fila di testo con qualche nome e basta).
Non me ne potrebbe fregar de meno, se non fosse per il fatto che lo uso per contattare i miei compagni di classe, di cui in questo momento ho abbastanza bisogno per sapere i compiti.
L'unica cosa possibile che mi viene da pensare è ad un virus, che però non trova riscontri nei controlli alla memoria con security taskmanager e dr web, quindi non so più cosa fare, qualche idea?
Ps: Stamattina ero riuscito ad entrare, vedevo la pagina, poi da metà pomeriggio di nuovo fuori gioco

Marinelli
17-01-2011, 08:09
Succede anche provando con un browser differente?

Per caso hanno fatto lavori sulla linea ADSL (magari un passaggio da G.DMT ad ADSL2+)? Ti connetti usando PPPoA oppure PPPoE? Hai provato a cambiare quest'impostazione?

Ciao!

masty_<3
17-01-2011, 20:04
Succede anche provando con un browser differente?

Per caso hanno fatto lavori sulla linea ADSL (magari un passaggio da G.DMT ad ADSL2+)? Ti connetti usando PPPoA oppure PPPoE? Hai provato a cambiare quest'impostazione?

Ciao!

Si, succede con firefox (che uso di solito) IE8 e google chrome
Credo proprio di no (Non ci sono stati upgrade di linea nè fermi di lunga durata, e di certo questi non lavorano di notte)
PPPoE e non mi fa cambiare quest'impostazione

Per oggi è andato tutto bene però, mi connetto tranquillamente sui svariati siti sopracitati (appena controllato di nuovo)