PDA

View Full Version : Fare causa ad un ISP per linea lentissima, può servire?


Bestio
16-01-2011, 21:46
Come giò detto in un precedente post non ne posso veramente più, sono esasperatissimo dalla assurda lentezza della mia connessione FW, a nulla sono servite le mie molte telefonate.
In questo momento ci ha messo 23 secondi cronometrati solo per aprire la sezione del forum Internet e provider, e 14 per aprire la finestra di questo nuovo messaggio. :muro: :muro:

Non posso nemmeno parlare con la mia ragazza che sta in Bielorussa con Skype in quanto anche la voce continua a saltare, e lei si incazza pure perchè crede che lo faccio apposta e non ho voglia di parlare con lei, non riesce a capacitarsi che una linea funzioni così male, evidentemente a loro queste cose non succedono. :nera: :nera:

Assurdo che debba pagare 90€ a bimestre per stare in queste condizioni, che mi sta solo provocando un'esaurimento nervoso, secondo voi facendo causa a FW sarà possibile ottenere un risarcimento, o perlomeno il rimborso di tutte le bollette che ho pagato per una 6Mbit che non ho mai avuto nemmeno lontanamente?

Harry_Callahan
16-01-2011, 21:58
Come giò detto in un precedente post non ne posso veramente più, sono esasperatissimo dalla assurda lentezza della mia connessione FW

riaprendo dei thread non risolvi di sicuro

continua nel thread già aperto

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2304440