PDA

View Full Version : [FI+s/m] Nokia N97 classic 32GB

DocBrown
16-01-2011, 11:14
Buongiorno a tutti!

Oggi vendo questo meraviglioso smartphone Nokia 97, la versione CLASSIC da 32 GB di memoria! Un vero e proprio COMPUTER IN MINIATURA grazie alla tastiera QWERTY a scomparsa, lo schermo rotante e full touch!

Lo vendo solo perchè non ho modo di sfruttarlo al completo, in quanto ho avuto un blackberry aziendale e questo telefono lo uso con una scheda secondaria, ma è più il tempo che passa a casa sulla scrivania che quello trascorso nella mia borsa.

Le caratteristiche tecniche di questa meraviglia le potrete trovare sul sito ufficiale della Nokia.

Alcune cose da precisare:

- Il firmware del telefono è aggiornato all'ultima versione disponibile NO-BRAND anche se marchiato TIM

- Il telefono è ancora in garanzia per alcuni mesi e includo tutti i dati per poterne usufruire

- Ha due difetti estetici evidenti: manca il tastino di sblocco ed è leggermente consumata la cromatura sul lato destro (è andata via mettendolo e togliendolo nella custodia) ma ciò nonostante è perfetto in tutte le sue parti. Ha anche pellicola protettiva sul display

- Ho smarrito il caricabatterie originale, ciò nonostante ne fornisco uno perfettamente compatibile con il quale poter usare il cavo dati, USB.

- Regalo custodia PURO in pelle, ottima per preservarlo da graffi e polvere. Inoltre ho tutto l'imballaggio originale (e tutto ciò che era incluso con quest'ultimo)

Lo vendo a 200 € a mano, 205 spedito con spedireweb. PREZZO TRATTABILISSIMO!!

Per quel che riguarda informazioni su prezzo, spedizione, dubbi, metodi di pagamento (ACCETTO TUTTI I CLASSICI) o altre foto, non esitate a contattarmi. Valuto anche offerte SERIE, anche di scambio (necessità di monetizzare...)

In vendita anche sulla baja. Fatevi avanti! :D

DocBrown
17-01-2011, 11:56
uppppppe!!!

DocBrown
19-01-2011, 08:53
UPPE CON TRATTABILITà!

beyourself88
24-01-2011, 20:46
ti ho risposto nel mio thread, comunque di quanto sei disposto a scenderE?

molosso81
25-01-2011, 18:55
mi puoi dire la versione software?

DocBrown
25-01-2011, 20:37
Non posso aiutarvi in quanto è stato venduto sulla baJa e spedito stamani...

Si può chiudere grazie!