PDA

View Full Version : passaggio da iphone 3 a 4

JackCS
16-01-2011, 10:12
Ciao a tutti, io sono possessore di un iphone 3g che comincia a dare segni di cedimento. La mia domanda era: conviebe comprarmi l'iphone 4 adesso, oppure devo aspettare l'uscita di un 5?
Grqzie a tutti

giofal
16-01-2011, 10:20
Ciao a tutti, io sono possessore di un iphone 3g che comincia a dare segni di cedimento. La mia domanda era: conviebe comprarmi l'iphone 4 adesso, oppure devo aspettare l'uscita di un 5?
Grqzie a tutti

Il prossimo iPhone sarà solo uno speed bump del 4 e scommetterei che si chiamerà 4s.

Apple deve ancora giocarsi l'asso nella manica del 4 bianco. E ci scommetto se la giocherà quest'estate.
Non ha certo bisogno di fare stravolgimenti per vendere...

Per l'iPhone 5, ovvero per un nuovo progetto di iPhone bisognerà aspettare un paio d'anni credo.

Quello attuale è stato ed è tuttora un successo stellare, sarebbe irrazionale mandarlo già in pensione.

nispo
16-01-2011, 10:24
Grqzie a tutti

Ciao ho un 3G anche io, fai il downgrade al 3.1.3 se hai iOS4, e aspetta il 5, dato che tra qualche mese uscirà, e forse avrà il 4G, che è il futuro!

giofal
16-01-2011, 10:40
Ciao ho un 3G anche io, fai il downgrade al 3.1.3 se hai iOS4, e aspetta il 5, dato che tra qualche mese uscirà, e forse avrà il 4G, che è il futuro!

Così a giugno potremmo finalmente sfruttare la rete 4G in Italia...:)

nispo
16-01-2011, 11:25
Così a giugno potremmo finalmente sfruttare la rete 4G in Italia...:)

Beh non so se gli operatori lo abiliteranno subito, ma ci stanno lavorando, in USA già c'è, e la velocità di navigazione è almeno un ordine di grandezza superiore al 3g, quindi se davvero lo implementeranno sul nuovo iPhone conviene aspettare. Quantomeno aspettare fino a che non vi saranno notizie più certe.

Il 3G con 3.1.3 è ancora un signor telefono! Almeno io mi trovo ancora bene, veloce, funzionale.... certo non ha tutte le funzioni dell'iPhone 4, ma si vive anche senza...

JackCS
16-01-2011, 12:07
Ragazzi, la mia domanda non era questa! Il mio iphone ha la batteria che non funziona piú, lo schermo rotto e il tasto hold distrutto! La domanda reale era se era meglio comprarmi l'iphone 4 subito (ossia domani), oppure comprarne uno a poco prezzo per aspettare l'arrivo del 4s/5 (naturalmente se questo arrivo è imminente, non ci penso proprio di tenermi 2 anni questo cellulare x come è combinato)

andreasperelli
16-01-2011, 20:34
Se Steve Jobs non decide di cambiare la durata del ciclo di vita del prodotto l'iPhone 4 è a meta vita. In pratica il prossimo iPhone sarà molto probabilmente presentato a giugno e lanciato in italia a luglio, se sarai tra i primi a prenotarlo potrai averlo per fine luglio, se farai la fila all'apple store dalle 5 di mattina lo avrai subito :D

Valuta tu se è troppo tempo da aspettare oppure no ;)

Come sarà l'iPhone 5 non lo sa ancora nessuno, il buon senso dice che sarà molto simile a questo senza però problemi all'antenna, le ultime voci dicono invece che sarà abbastanza diverso. Ma come al solito la verità la sa solo Steve.

kimigon75
16-01-2011, 21:01
voce fuori dal coro..... prenditi e goditi il magnifico iphone 4

Random81
16-01-2011, 21:19
Il prossimo iPhone sarà solo uno speed bump del 4 e scommetterei che si chiamerà 4s.

Apple deve ancora giocarsi l'asso nella manica del 4 bianco. E ci scommetto se la giocherà quest'estate.
Non ha certo bisogno di fare stravolgimenti per vendere...

Per l'iPhone 5, ovvero per un nuovo progetto di iPhone bisognerà aspettare un paio d'anni credo.

Quello attuale è stato ed è tuttora un successo stellare, sarebbe irrazionale mandarlo già in pensione.

Lo pensavo anche io, un iPhone 4 con stessa identica estetica e qualche aggiunta o potenziamento, come fu da 3 al 3GS. Leggendo qui però le prime voci parlano di qualcosa di più

http://www.tomshw.it/cont/news/iphone-5-e-ipad-2-a-tutta-potenza-primi-dettagli/29022/1.html

Secondo le prime voci sarebbe completamente ridisegnato e implementerebbe una cpu multicore

pagghi
17-01-2011, 11:17
voce fuori dal coro..... prenditi e goditi il magnifico iphone 4

*

kimigon75
17-01-2011, 18:32
Lo pensavo anche io, un iPhone 4 con stessa identica estetica e qualche aggiunta o potenziamento, come fu da 3 al 3GS. Leggendo qui però le prime voci parlano di qualcosa di più

http://www.tomshw.it/cont/news/iphone-5-e-ipad-2-a-tutta-potenza-primi-dettagli/29022/1.html

Secondo le prime voci sarebbe completamente ridisegnato e implementerebbe una cpu multicore

:blah: :blah: :blah: