View Full Version : [MI] Netbook Acer Aspire One D150-1Bk Nero
Il netbook è perfetto, tenuto in modo maniacale, nessun graffio, usato pochissimo praticamente nuovo.
Il netbook ha la seguente configurazione originale Acer:
- Intel Atom N280,
- RAM 1024Mb (:read: fatto upgrade a 2048Mb),
- Hard Disk 160Gb,
- display 10.1" WSVGA,
- WiFi 802.11bg,
- Bluetooth,
- LAN 10/100Mbps,
- 3x USB 2.0,
- 5in1 card reader,
- webcam e microfono,
- :read: batteria 6 celle,
- alimentatore
- Sistema Operativo Windows XP Home Edition.
- scatola originale + manuali e software
- borsa Logic
:read: *** Durata delle batterie (6 celle) con Bluetooth disabilitato 7 ore ***:tie:
euro 180,00 + spese di spedizione
ATTENZIONE: preferibile consegna a mano.
Coda,puoi fare compresa spedizione?
Coda,puoi fare compresa spedizione?
OK, (se sei veramente interessato non modifico il post)
inkpippo
16-01-2011, 13:03
coda, magari riesci a farmi avere qualche foto? grazie.
coda, magari riesci a farmi avere qualche foto? grazie.
Per le foto, rimando al sito di Asus.
Ripeto, il netbook non ha un segno ne un difetto, usato pochissimo e ha una configurazione "maggiorata".;)
alessio7
16-01-2011, 20:57
Ciao sarei interessato al netbook, vorrei solo delle conferme: l'upgrade che hai fatto è riferito alla ram e alla batteria, giusto???
poche richieste, vorrei sapere di dove sei perchè non ho prob a venire a prenderlo, e se hai i dischi di ripristino fatti al momento della prima accensione per eventuali ripristini.
Grazie Mille,
Alessio
OK, (se sei veramente interessato non modifico il post)
Sono ancora interessato,ma se hai la vendita a mano......meglio per te.
Ciao sarei interessato al netbook, vorrei solo delle conferme: l'upgrade che hai fatto è riferito alla ram e alla batteria, giusto???
poche richieste, vorrei sapere di dove sei perchè non ho prob a venire a prenderlo, e se hai i dischi di ripristino fatti al momento della prima accensione per eventuali ripristini.
Grazie Mille,
Alessio
Ciao Alessio,
per primo rispondo alle tue domande:
1° - ram acquistata (dopo 1 settimana) dopo aver acquistato il netbook (ho lo scontrino);
2° - il netbook l'ho acquistato già con la batteria a 6 celle (come da fattura);
3° - alla prima accensione sono stati creati i dischi di ripristino come da manuale Acer;
Il netbook funziona benissimo, sono io che non funziono più nel senso che mi si è abbassata la vista e faccio fatica a utilizzarlo.
Tieni presente che al compratore verrà fornito oltre alla fattura, anche il banco di ram da 1 gb montato di serie.
Abito a Cesate (vicino a Saronno) provincia di Milano, se sei interessato scrivimi un tuo contatto e concludiamo la vendita.
Se preferisci un incontro a Milano, meglio ancora; potrai giudicare da solo l'affare che starai per fare.
Saluti,
Roberto
Sono ancora interessato,ma se hai la vendita a mano......meglio per te.
Ciao, hai un guarda la tua posta.....
Ciao, hai un guarda la tua posta.....
Scusa ma non ho capito! Ho guardato i pvt ma non vedo niente........comunque se vuoi fare l'accordo........:D ;)
Lascio........grazie di avermi ca****to.:stordita:
VENDUTO ad alessio7!
Si può chiudere il post :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.