View Full Version : Router si tilta
Ciao a tutti,
Possiedo un router netgear 834g da ormai 6 anni, aggiornato all'ultimo firmware.
Dopo tot ore però, impazzisce e nonostante tutte le spie siano accese, il fisso non prende il dhcp, il portatile non si collega o se gia collegato, non va in internet.
Devo spegnere e riaccende il router.
Com'è possibile? Forse sta tirando le cuoia?
fastmenu
15-01-2011, 16:02
Ciao a tutti,
Possiedo un router netgear 834g da ormai 6 anni, aggiornato all'ultimo firmware.
Dopo tot ore però, impazzisce e nonostante tutte le spie siano accese, il fisso non prende il dhcp, il portatile non si collega o se gia collegato, non va in internet.
prova ad installare un firmware moddato della dgteam,se lo fa ancora allora è da sostituire,ne ho uno anche io che ha circa l età del tuo,e ha gli stessi sintomi,dopo un oretta si pianta,devo resettarlo e risettare tutto, e nuovamente dopo poco si pianta, l ho aperto controllato tutti i collegamenti,piste antenne,ecc ,messo una ventolina perché pensavo fosse un prob di surriscaldamento ma nada....risposto in cantina....
prova ad installare un firmware moddato della dgteam,se lo fa ancora allora è da sostituire,ne ho uno anche io che ha circa l età del tuo,e ha gli stessi sintomi,dopo un oretta si pianta,devo resettarlo e risettare tutto, e nuovamente dopo poco si pianta, l ho aperto controllato tutti i collegamenti,piste antenne,ecc ,messo una ventolina perché pensavo fosse un prob di surriscaldamento ma nada....risposto in cantina....
Nooooooooooooo! Non può mollare ora!
fastmenu
15-01-2011, 18:03
Nooooooooooooo! Non può mollare ora!
spera,prova comunque il fw che ti ho detto sopra....vedi subito che cambia qualcosa,altrimenti r.i.p.:sofico:
pegasolabs
16-01-2011, 10:16
Ciao a tutti,
Usa il thread ufficiale del tuo modello e sincerati che non sia il noto problema dei condensatori.
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)
Grazie.
Discussione chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.