PDA

View Full Version : CONVERTIRE *.PPT IN *.AVI

bikuz
14-01-2011, 18:32
sto cercando disperatamente :mc: :muro: sul web un convertitore che trasformi un file di powerpoint in un video in avi, visualizzabile su cd o dvd...

il problema è che ho provato 1000 convertitori, e tralasciando la scarsa qualità che posso sopportare, il problema è che mi appare ogni volta la pubblicità in un posto diverso ma sempre sopra la presentazione... :mc: :cry: :cry:

esistono convertitori senza pubblicità interne o comunque con dimensioni ridotte??

p.s. possibilmente gratuito! :rolleyes:

graziee:D :D

Marinelli
14-01-2011, 18:58
Spostato nella sezione "Programmi e utility".

Di gratuiti non ne conosco. Personalmente io uso il PPT2Video della Wondershare e mi trovo benone.

Ciao

bikuz
14-01-2011, 19:04
Spostato nella sezione "Programmi e utility".

Di gratuiti non ne conosco. Personalmente io uso il PPT2Video della Wondershare e mi trovo benone.

Ciao

provo il trial.. l'importante è che non ci siano pubblicità... se qualcun'altro sa dirmi qualcosa di più gli sarei gratooooo :help:

bikuz
15-01-2011, 10:25
provo il trial.. l'importante è che non ci siano pubblicità... se qualcun'altro sa dirmi qualcosa di più gli sarei gratooooo :help:

ce la pubblicità anke liiiii!!!!

non so piu come fareee ne avrò provati 1000!!! help!!! :help: :help: :mc: :muro:

Styb
15-01-2011, 12:39
Prova con E.M. Free PowerPoint Video Converter. In questa pagina http://www.effectmatrix.com/PowerPoint-Video-Converter/Free-PowerPoint-Video-Converter.htm#difference c'è scritto che nella versione freeware il watermark non viene aggiunto nei formati WMV, Ms Mpeg4 AVI, MPEG, mp3, BMP.