View Full Version : Mouse Logitech G5 Si spenge
Fulmine 75
14-01-2011, 13:27
Salve ragazzi come da titolo possiedo un g5 collegato a un hub usb ha sempre funzionato a dovere fino a pochi giorni fa.... a volte si spenge per pochi secondi per poi riaccendersi da solo ,o a volte il puntatore accelera o rallenta :mbe: :mbe: ,ultimo drivers e set point messo,il risparmio di energia e disattivato..... cambiato hub ma nulla il problema persiste....le altre periferiche che sono collegate sul hub fuznionano perfettamente mi aiutate a risolvere il problema ? grazie a tutti in anticipo
Evidentemente è un problema del mouse, anch'io ho usato dei logitech col setpoint e qualche problemi di freeze momentanei me l'avevano dato con o senza setpoint installato, anche se non così seccanti come i tuoi. Potresti provare senza il software come va, oppure installare dei driver precedenti
Marinelli
14-01-2011, 19:52
Spostato nella sezione dedicata alle periferiche di I/O.
Ciao :)
succede lo stesso anche a me!
ho windwos 7 e a volte è come se si sdisconnettesse l'usb e si riconettesse subit dopo..
ma c'è l'ho da anni probabilmetne si è rotto... sto pensnado di comprarmene un altro uguale perchè mi sono trovato sempre benissimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.