View Full Version : [PU+SS] Vendo Samsung P2770HD un'anno di garanzia residua
PeGaz_001
14-01-2011, 11:06
come da titolo vendo questo monitor da 27" full hd .... usato un'anno con garanzia residua di un'anno ....
è stato comprato il 16.12.2009 , ricevuto il 31.12.2009 pagato 460€
prezzo piu basso su trovaprezzi 293€ (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_monitor-lcd_samsung_p2770hd.aspx) (senza spedizione)
io lo vendo per 240€ SPEDITO con celere3.
link (http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/lcd-multifunction/LS27EMDKU/EN/index.idx?pagetype=prd_detail) sito produttore, per tutte le caratteristiche fate riferimento a questo link, non fatemi domande inutili sulle caratteristiche e funzionalità del monitor.
-------
Regole :
- precedenza a mio prezzo di vendita
- non chiedete limate
- se volete il celere 1 vanno aggiunti 6€ alla spedizione quindi 246€
- nessun obbligo di comprare al mio prezzo, se non interessati non postate
- no msg inutili sul 3d, (verrete segnalati)
- rimozione in qualsiasi momento dell'oggetto in vendita
- in vendita dappertutto
- pagamenti : vaglia postale, potepay, paypal con aggiunta delle commissioni
- code max 8h dal vostro ultimo msg
PeGaz_001
14-01-2011, 11:07
riservato foto. (entro oggi pom h17.00)
Coda per amico, ti faccio sapere in poche ore. ;)
lucariello86
14-01-2011, 12:35
Eccomi pronto a concludere ;)
PeGaz_001
14-01-2011, 12:37
si, tu eri in coda già da diversi giorni in effetti ... ( ho pure i pm di conferma ) ....
possiamo anche procedere coi dati.. prima per correttezza fammi mettere un pò di foto del monitor .... devo rimontarlo però perchè l'ho scollegato senza fare foto da acceso.
lucariello86
14-01-2011, 12:39
si, tu eri in coda già da diversi giorni in effetti ... ( ho pure i pm di conferma ) ....
possiamo anche procedere coi dati.. prima per correttezza fammi mettere un pò di foto del monitor .... devo rimontarlo però perchè l'ho scollegato senza fare foto da acceso.
Ottimo direi :)
coda pronto a concludere a 240 spedito fammi sapere quando è il mio turno
Ufficialmente credp di esserci prima io in coda, se mi sbaglio chiedo ad un mod.
PeGaz_001
14-01-2011, 13:44
Ufficialmente credp di esserci prima io in coda, se mi sbaglio chiedo ad un mod.
a differenza di tutte le altre vendite che ho fatto nel forum in questa non ho specificato che le code in privato non sono accettate,
(ad esempio in questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2299155) recente si , specificato chiaramente code non valide in pm)
proprio per il fatto che avevo già preso accordi con lucariello86,per una maggior limpidità di transazione mi ha chiesto di aprire un 3d di vendita con tanto di foto, il mio errore è stato di non mettere il suo nick come primo in coda, però penso che può confermare ciò che sto dicendo pm inclusi risalenti a giorni e giorni fa. e gli ultimi di stamattina, dove lui stesso mi ha scritto di aprire un 3d e di scrivere il suo nick come già in coda. tuttavia... se mi segnali, con conseguenza che mi sospendono, a maggior ragione non venderò a te il monitor.
rimango a disposizione vostra e dei mod per chiarimenti.
tuttavia... se mi segnali, con conseguenza che mi sospendono, a maggior ragione non venderò a te il monitor.
Cos'è camorra?
La coda è quella scritta nel post di vendita, non in privato, se l'hai già fatto altre volte hai sbagliato!
Regolati di conseguenza, grazie.
lucariello86
14-01-2011, 13:59
Confermo già in trattativa da diversi giorni ecco il thread dove contattai il venditore, vedendo ke era in prossimità a venderlo. E da lì non l'ho mollato di 1 secondo vedendo l'ottimo prezzo/qualità del prodotto. Per REGOLARITA' ho richiesto di aprire il thread visto ke si quasi vieta la vendita in PVT. Con PM conservati posso dire ke si può procedere tranquillamente alla conclusione della compravendita
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2070119&page=46
posso dire ke si può procedere tranquillamente alla conclusione della compravendita
Forse non ci siamo capiti, per il salto di code si viene sanzionati, è più chiaro adesso?
PeGaz_001
14-01-2011, 14:05
moderatore, chiudi il 3d. code e tutto annullate, ne riapro un'altro.
moderatore, chiudi il 3d. code e tutto annullate, ne riapro un'altro.
No scusa c'è Ranah primo in coda!
Ne riapri un altro per quale motivo?
lucariello86
14-01-2011, 14:07
Forse non ci siamo capiti, per il salto di code si viene sanzionati, è più chiaro adesso?
:eek: ok excuseme :(
:eek: ok excuseme :(
Già qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2070119&page=46 siete entrambe da sanzionare, se vogliamo essere precisi.
se mi segnali, con conseguenza che mi sospendono, a maggior ragione non venderò a te il monitor.
rimango a disposizione vostra e dei mod per chiarimenti.
Io non ti segnalo per farti "sospendere", non sono cosi frustrato. E' solo per capire perchè nel regolamento che ho letto io le uniche code valide sono quelle nel thread di vendita. Detto ciò a me il monitor interessa ma sopravvivo lo stesso se non vuoi venderlo a me.
PeGaz_001
14-01-2011, 14:09
No scusa c'è Ranah primo in coda!
Ne riapri un altro per quale motivo?
perchè il 3d s'è sporcato! e poi pensi che lo voglia ancora dopo tutto questo putiferio?
perchè il 3d s'è sporcato! e poi pensi che lo voglia ancora dopo tutto questo putiferio?
Il thread non è sporcato, puoi tranquillamente venderlo ancora, hai scatenato tu il putiferio!
Voglia cosa? Lo vendi o non lo vendi più decidi!
se non vuoi venderlo a me.
In questo forum NON esiste!!
PeGaz_001
14-01-2011, 14:35
si però vediamo un'attimo di abbassare i toni, a prescindere dagli sbagli di noi utenti, non penso dia diritto a voi moderatori di rispondere in maniera altamente strafottente come per 3 volte è stato fatto qua, perchè se lo fa qualcuno senza targhetta come minimo vola fuori 5 giorni. e cmq ho anche scritto sul primo post che potevo rimuovere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento,o mi è vietato anche questo?!
dopo queste risposte m'è passata la voglia di venderlo... ok ho creato io la condizione di putiferio, pertanto per non creare altri scontenti favori qualcuno che un'altro me lo tengo a prendere polvere un'altro po.
lucariello86
14-01-2011, 14:41
si però vediamo un'attimo di abbassare i toni, a prescindere dagli sbagli di noi utenti, non penso dia diritto a voi moderatori di rispondere in maniera altamente strafottente come per 3 volte è stato fatto qua, perchè se lo fa qualcuno senza targhetta come minimo vola fuori 5 giorni. e cmq ho anche scritto sul primo post che potevo rimuovere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento,o mi è vietato anche questo?!
dopo queste risposte m'è passata la voglia di venderlo... ok ho creato io la condizione di putiferio, pertanto per non creare altri scontenti favori qualcuno che un'altro me lo tengo a prendere polvere un'altro po.
E' questo è perkè volevamo metterci in regola noi....vabè l'ho detto ke a volte, qusi spesso nn si capisce niente su sto forum :mc: . Peccatoo cmq :muro:
Guarda che hai scritto tu: " tuttavia... se mi segnali, con conseguenza che mi sospendono, a maggior ragione non venderò a te il monitor " Inaccettabile in questo forum!
Il mio tono è tranquillissimo, son qui per far rispettare il regolamento, ti piaccia o no.
Visto che non vuoi più venderlo al primo in coda, prima di chiudere il thread e sospenderti per violato regolamento, dimmi quale risposta "altamente strafottente" ti avrei dato :)
E' questo è perkè volevamo metterci in regola noi....vabè l'ho detto ke a volte, qusi spesso nn si capisce niente su sto forum :mc: . Peccatoo cmq :muro:
Trattative private sono vietate, è scritto nel regolamento, siete voi utenti spesso a non voler capire, se questo non vi suona ci sono altri forum :)
PeGaz_001
14-01-2011, 14:51
non ho nessuna intenzione di continuare a discutere. secondo me il tuo tono usato in alcune tue risposte non mi è piaciuto... poi va bhe che in questo forum anche una virgola fuori posto è motivo di sospensione... figuriamoci quella frase che ho scritto , oltre alla violazione del regolamento.procedi pure con la sospensione, so che a voi moderatori piace farlo.
non ho nessuna intenzione di continuare a discutere. secondo me il tuo tono usato in alcune tue risposte non mi è piaciuto... poi va bhe che in questo forum anche una virgola fuori posto è motivo di sospensione... figuriamoci quella frase che ho scritto , oltre alla violazione del regolamento.procedi pure con la sospensione, so che a voi moderatori piace farlo.
Chiediti se piacerà il tuo comportamento a chi leggerà questo post..
Come a voi utenti piace violare il regolamento.
Sospeso 2 settimane!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.