PDA

View Full Version : articolo su mensile Winmagazine

stucci79
13-01-2011, 17:01
Ciao ragazzi, avete visto la pubblicità ??
Promettono di insegnare a come farsi aumentare la banda adsl se fosse pessima. mah...
Qualcuno lo ha comprato ?? è una baggianata ?? o ne vale la pena ??
sono molto scettico!!!

PS.chiedo scusa se ho duplicato un post ma non ne ho trovati che parlassero di sto benedetto magazine.

stucci79
14-01-2011, 08:41
uppe,
dai nessuno lo ha letto ?? hanno stressato con una pubblicità morbosa...

domthewizard
14-01-2011, 10:12
ormai il target di win magazine è quello degli over 40 niubbi :asd:

io lo compravo tanti anni fa, l'ho fatto per circa 3 anni, l'unica cosa buona di quelle riviste sono le gnocche che mettevano in ogni articolo :asd:

chris190
14-01-2011, 11:46
Ciao ragazzi, avete visto la pubblicità ??
Promettono di insegnare a come farsi aumentare la banda adsl se fosse pessima. mah...
Qualcuno lo ha comprato ?? è una baggianata ?? o ne vale la pena ??
sono molto scettico!!!

PS.chiedo scusa se ho duplicato un post ma non ne ho trovati che parlassero di sto benedetto magazine.

Io l'ho prendo quasi ogni mese, e l'articolo che tu dici riguardante l'aumento della banda parla del test dell'AGCOM per la verifica della prestazione della propria adsl, Che in caso contrario è possibile fare aumentare la banda dagli operatori fornendo i risulatati con tanto di certificzione. Nulla di che!
Sul sito misura internet riguardante l'adsl. Si parla ormai da qualche mese di questo strumento qui nel forum: https://www.misurainternet.it/nemesys.php:D

.....Approposito degli over 40, non è affato vero!!!
Anzi è il giornale informatico più venduto in Italia e più letto dai GIOVANISSIMI!!!:mad: :mad:

Eccoti qui l'articolo, l'ho scannarizzato: win magazine (http://www.megafileupload.com/en/file/295732/win-magaz-pdf.html)

stucci79
17-01-2011, 11:40
...che dire Chris, mi sono commosso :) ce ne fossero di persone gentili e disponibili come te !!!
G - r - a - z - i - e !!!

chris190
17-01-2011, 13:58
...che dire Chris, mi sono commosso :) ce ne fossero di persone gentili e disponibili come te !!!
G - r - a - z - i - e !!!

Figurati è un piacere! Lo faccio volentieri, sai la mia è una passione che non ha limiti quella per l'informatica!!!:D :D :D

Pensa che mi chiamano tutti per aggiustare pc, Christian qua, Christian la, potresti venire che un problemino, problemi hardware-software, stampanti, adsl ecc..., quindi ormai sono più che abituato. Addirittura mi chiamo perchè non capiscono l'inglese e alcuni messaggi d'errore, ma cosa vuol dire questo? Mi è comparso questo messaggio! AHAHAHAH...Quindi oramai se cè un problema sanno chi chiamare, lo faccio ben volentieri!:D :D :D
Aiurare gli altri o dare chiarimenti sono le mie priorità!:D :D
CIAO!:)