View Full Version : [x360/ps3][thread ufficiale] NBA 2K11
Niko Bellic
13-01-2011, 13:29
http://www.nikeblog.com/wordpress/wp-content/uploads/2010/10/NBA-2K11.jpg
SITO UFFICIALE (http://2ksports.com/games/nba2k11/)
NBA® 2K11 avrà Michael Jordan come atleta di copertina e offrirà ai giocatori molte nuove modalità di gioco e diversi aggiornamenti. La colonna sonora si fonde ed esalta le azioni del gioco grazie a una collezione di 29 tracce di artisti noti per la loro energica musica.
"NBA 2K è il gioco di basket per tutti, amato dagli atleti dell'NBA e dalle celebrità del mondo della musica. Snoop è un fan della serie da diverso tempo e, dato che la musica è parte integrante dell'esperienza di gioco, i brani della star si sposano perfettamente con il gioco di quest'anno: uno dei più grandi rapper al lavoro per il miglior titolo NBA sul mercato" ha dichiarato Jason Argent, vice presidente marketing di 2K Sports. "Con NBA 2K11 vogliamo superare le aspettative dei giocatori grazie a un impressionante schieramento di artisti affermati come Big Boi, Kid Cudi e Drake a fianco di talenti emergenti, come il vincitore del concorso nazionale MC/producer".
Ecco qui di seguito le varie modalità di gioco:
-Partita veloce: Match d'esibizione con squadre a scelta per iniziare subito a capire, a giocare e a prendere confidenza con il gioco, o semplicemente per sfidare amici e parenti in avvincenti 1vs1.
-Associazione: la modalità che ha caratterizzato la serie 2K è l'associazione, ovvero la possibilità di prendere una franchigia e farla diventare una dinastia o di essere il coach più vincente della storia, anche con squadre diverse. Gestisci le rotazioni, fai le tue trade (molto migliorate a detta degli esperti rispetto al 2K10, partecipa al draft e porta la tua squadra sul tetto del mondo!
-MyPlayer: la novità del 2K10 viene riproposta in una versione totalmente rinnovata e migliorata. Crea il tuo player, decidi chi e cosa vuoi essere e cerca di diventare un Hall of Famer!
-JORDAN CHALLENGE (new): la novità assoluta di NBA 2K11 ha un solo nome, MICHAEL JORDAN! Rivivi attraverso le vesti di His Airness (prima volta assoluta in un videogioco di basket dal suo ritiro datato 2003) tutta la sua carriera, dai 63 punti dell'86 contro i Celtics ai 45 contro i Jazz del 98. 10 momenti, per rivivere (e perché no, far meglio) la carriera del più grande di tutti i tempi!
-Stagione: Gioca un'intera stagione (con roster normali o fanta-draft)
-Playoff: con questa opzione giocherai solamente i PlayOff NBA, ma sempre con un'unico scopo, vincere!
Elenco completo dei brani di NBA 2K11:
1. Snoop Dogg - NBA 2K Theme
2. Big Boi - Shutterbug
3. Drake - Over
4. Cassidy - Game Time
5. Ron Artest - Champion
6. Duck-Down All-Stars feat. Buckshot, Skyzoo, Promise, and Sean Price - Better Than You
7. The Alan Parsons Project - Sirius
8. Art vs. Science - Hollywood
9. Big Rock Candy Mountain - Rocketship
10.Brunettes - Red Rollerskates
11.Chicharones - Little By Little
12.Children Collide - Skeleton Dance
13.Constellations feat. Asher Roth- We're Here To Save The Day
14.Dan Black feat. Kid Cudi - Symphonies (Remix)
15.Delorean - Deli
16.Ev - Home Of The Brave (Instrumental)
17.Failsafe - Hope & Only If We Learn
18.HOGNI - Bow Down
19.Kidz In Space - Downtime
20.Middleman - It's Not Over Yet
21.Rakaa feat. Aloe Blaac - Crown Of Thorns
22.The Redland - So Far
23.The Russian Futurists - Paul Simon & Precious Metals
24.Sonny Bones - Rise
25.Two Door Cinema Club - I Can Talk
26.Yung Autmatik & Bayroot Productions - Go Hard or Go Home
27.Dux Jones - Pourin' It On
Visual Concept ha superato quest’anno ogni più rosea aspettativa, con o senza Michael Jordan (un valore aggiunto comunque non da poco).
Il titolo 2K Sports è, senza mezzi termini, la miglior simulazione cestistica mai realizzata: un titolo capace di unire una tecnica di alto livello ad un gameplay adatto a tutti e tanto profondo da permettere sul parquet un’esecuzione talmente libera e variegata da risultare reale.
Certo, volendo passare tutto al microscopio alcuni aspetti, soprattutto per quel che riguarda l’online e la gestione in campo delle situazioni più congestionate, risultano ancora migliorabili, ma la produzione è in definitiva l’incarnazione della National Basketball Association a 360°.
Consigliatissimo agli amanti del basket e non.
TRAILER
NBA 2K11 Premiere Trailer (http://www.youtube.com/watch?v=7a0kXMeKruc)
NBA 2K11 Controls Trailer (http://www.youtube.com/watch?v=7k2EpdcTKVE)
NBA 2K11 - The Greatest is Back (http://www.youtube.com/watch?v=wjxEHFXRE74&feature=channel)
VIDEORECENSIONI
Everyeye (http://www.everyeye.it/video/xbox360/nba-2k11_videorecensione_5615)
Spaziogames (http://www.spaziogames.it/videorecensioni_alta_definizione_videogiochi/console_multi_piattaforma/5928/nba-2k11.aspx?a=0&node=0)
Multiplayer (http://multiplayer.it/video/nba-2k11-per-ps3/nba-2k11-videorecensione.hi/)
Niko Bellic
13-01-2011, 13:30
Fatto cosi di fretta, con un pò di tempo cercherò di migliorarlo un pò :D
Attualmente sono in attesa che thehut me lo spedisca. Spero già per la settimana prossima di averlo tra le mani :)
Che dire..gioco fantastico! Secondo me il più sotto valutato dell'anno.
Grafica da paura,giocatori che sembrano davvero reali,movenze incredibili.
Questo signori è un gioco da 10!
iotelodico
13-01-2011, 15:02
Io ho giocato alla demo disponibile su PSN e sono rimasto un po' freddino...sono molto appassionato di basket, conosco tutti i giocatori, ecc, ecc...non so, mi sembra talmente accurato da sembrare di guardare una partita in televisione, però manca qualcosa in termini di giocabilità e immediatezza imho
la demo è come nba live...!
no scherzi a parte...il gioco finito è davvero entusiasmante!
La demo è...la demo.
iotelodico
13-01-2011, 15:27
La demo è...la demo.
Beh, d'accordo, però il gameplay si capisce anche dalla demo eh
Niko Bellic
13-01-2011, 15:35
Io ho giocato alla demo disponibile su PSN e sono rimasto un po' freddino...sono molto appassionato di basket, conosco tutti i giocatori, ecc, ecc...non so, mi sembra talmente accurato da sembrare di guardare una partita in televisione, però manca qualcosa in termini di giocabilità e immediatezza imho
Il problema, se cosi si può chiamare, sta proprio lì. Per capire bene le meccaniche di gioco di questo titolo, ci vuole molto tempo perchè è basket allo stato puro.
Questo è un "problema" che la serie 2k si porta dietro da tanto, ma questo è un bene perchè una volta apprese le meccaniche è una goduria. Parlo per esperienza delle edizioni passate(2k9 e 2k10)
la demo è come nba live...!
no scherzi a parte...il gioco finito è davvero entusiasmante!
La demo è...la demo.
Cambia tanto la demo dal gioco finito?
iotelodico
13-01-2011, 15:56
La demo consiste in uno spezzone di partita tra Lakers e Celtics..non si possono cambiare neanche le squadre...quindi é evidente che si tratta di una minima parte del gioco, ma veramente minima.
Io avevo NBA2K8 e ricordo una maggiore facilità, soprattutto nel chiamare schemi offensivi e difensivi...per il resto siamo ovviamente all'eccellenza, anche se comunque resto dell'idea che rendere un gioco di basket realistico sia molto ma molto più difficile rispetto ad altri sport, ad esempio il calcio...e parlo con cognizione di causa avendo giocato una quindicina di anni...ovviamente non nell'NBA:D
Niko Bellic
13-01-2011, 16:07
La demo consiste in uno spezzone di partita tra Lakers e Celtics..non si possono cambiare neanche le squadre...quindi é evidente che si tratta di una minima parte del gioco, ma veramente minima.
Io avevo NBA2K8 e ricordo una maggiore facilità, soprattutto nel chiamare schemi offensivi e difensivi...per il resto siamo ovviamente all'eccellenza, anche se comunque resto dell'idea che rendere un gioco di basket realistico sia molto ma molto più difficile rispetto ad altri sport, ad esempio il calcio...e parlo con cognizione di causa avendo giocato una quindicina di anni...ovviamente non nell'NBA:D
Alla demo ci ho giocato e tutt'ora ci gioco :D, la mia domanda era più che altro rivolta al fatto se ci fossero grosse differenze rispetto al gioco finale.
Per quanto riguarda la seconda parte del tuo post, secondo me invece nel mondo videoludico sono riusciti ad avvicinarsi di più al basket con questo gioco che con Fifa al mondo calcistico. Che sia più difficile realizzare un gioco di basket non c'è dubbio, ma la realizzazione di questo titolo sotto tutti gli aspetti e migliore della controparte calcistica. Per richiamare gli schemi(non so se hanno modificato) basta premere due tasti ed è fatta; non è cosi complicato
iotelodico
13-01-2011, 16:24
Boh, lo proverò con più calma allora appena ho un attimo di tempo libero:)
Niko Bellic
13-01-2011, 16:40
Boh, lo proverò con più calma allora appena ho un attimo di tempo libero:)
Il fatto è che nella demo non si posso chiamare gli schemi, o almeno io non ci sono riuscito :D
Mandrillo Corp
13-01-2011, 16:45
il gioco è molto meglio della demo
inoltre è in fase di arricchimento, non è più un banale gioco di basket, la modalità My Player è fantastica, essendo nuova aveva in partenza qualche bug, ma è stata prontamente corretta con le patch
Io ho passato ore sulla demo, ma il gioco finito è tutt' altra storia.
Nella demo potete eseguire tutte le movenze (anche se non gli schemi e gli accorgimenti tattici), ma non lo fate perchè manca il tutorial :D
Ci sono un'infinità di tiri possibili (e il rilascio cambia in ognuno di questi), varie penetrazioni, isomotion semplificate ed efficaci che ti permettono 1vs1 da paura.
Il My player è ben fatto; le sfide Jordan danno longevità.. Anche se personalmente gioco quasi soltanto nelle leghe online e un pò nel my player.
La grafica è fantastica, ogni giocatore è identico alla controparte reale (a parte alcuni inspiegabili casi, tipo David Lee). Il buon sonoro completa la parte estetica..
Ma la vera marcia in più di questo 2k11 è la fluidità di gioco, il gameplay. Concordo con chi ha detto che questo gioco si avvicina all'NBA più di quanto Fifa si avvicini al calcio :)
Io sono un amante del genere (e questo gioco è un must per quelli come me e per gli amanti degli sport americani) e dico senza problemi che è sicuramente il migliore videogioco di basket mai prodotto, anche se visto l'imbarazzante 2k10, c'era da aspettarsi una cosa del genere :)
http://community.2ksports.com/community/storage/media/v/l4/l3682/m3685306.jpg
rifatevi gli occhi con un pò di highlights di leghe online :D
Post moves (http://community.2ksports.com/community/media/viewer.cfm?mediaid=2859244)
Butler takes Casspi to school (http://community.2ksports.com/community/media/viewer.cfm?mediaid=3135445)
Spin shot (http://community.2ksports.com/community/media/viewer.cfm?mediaid=2914668)
Extra pass Morrow 3pt (http://community.2ksports.com/community/media/viewer.cfm?mediaid=2744697)
Niko Bellic
13-01-2011, 19:02
Io ho passato ore sulla demo, ma il gioco finito è tutt' altra storia.
Nella demo potete eseguire tutte le movenze (anche se non gli schemi e gli accorgimenti tattici), ma non lo fate perchè manca il tutorial :D
Ci sono un'infinità di tiri possibili (e il rilascio cambia in ognuno di questi), varie penetrazioni, isomotion semplificate ed efficaci che ti permettono 1vs1 da paura.
Il My player è ben fatto; le sfide Jordan danno longevità.. Anche se personalmente gioco quasi soltanto nelle leghe online e un pò nel my player.
La grafica è fantastica, ogni giocatore è identico alla controparte reale (a parte alcuni inspiegabili casi, tipo David Lee). Il buon sonoro completa la parte estetica..
Ma la vera marcia in più di questo 2k11 è la fluidità di gioco, il gameplay. Concordo con chi ha detto che questo gioco si avvicina all'NBA più di quanto Fifa si avvicini al calcio :)
Io sono un amante del genere (e questo gioco è un must per quelli come me e per gli amanti degli sport americani) e dico senza problemi che è sicuramente il migliore videogioco di basket mai prodotto, anche se visto l'imbarazzante 2k10, c'era da aspettarsi una cosa del genere :)
L'ho detto io :D
Una cosa, non ho ben capito che intendi quando dici imbarazzante 2k10, a cosa ti riferisci con esattezza?
p.s. Vedi di farmi partecipare in qualche bella lega online appena ci prendo un pò la mano :D
rifatevi gli occhi con un pò di highlights di leghe online :D
Post moves (http://community.2ksports.com/community/media/viewer.cfm?mediaid=2859244)
Butler takes Casspi to school (http://community.2ksports.com/community/media/viewer.cfm?mediaid=3135445)
Spin shot (http://community.2ksports.com/community/media/viewer.cfm?mediaid=2914668)
Extra pass Morrow 3pt (http://community.2ksports.com/community/media/viewer.cfm?mediaid=2744697)
Peccato la qualità e la mancanza di audio, comunque belle azioni ;)
L'ho detto io :D
Una cosa, non ho ben capito che intendi quando dici imbarazzante 2k10, a cosa ti riferisci con esattezza?
p.s. Vedi di farmi partecipare in qualche bella lega online appena ci prendo un pò la mano :D
Peccato la qualità e la mancanza di audio, comunque belle azioni ;)
NBA 2k10 per me è stata una porcheria indicibile.. Schemi che si inceppavano, fluidità sotto lo zero, rilasci online che cambiavano da partita a partita. Una roba indecifrabile. Sembrava che ogni partita giocassi ad un gioco diverso. Il 2k9 a confronto era un giocone!
Per quanto riguarda le leghe, sei il benvenuto!
Io sono in una lega da 3 anni. Roba "gestionale" negli anni, non una cosa che si riazzera ogni stagione ;)
E ovviamente è per chi ricerca la simulazione, e non il gioco delle partite live con gli americani random :doh:
NBA2K Italian League (http://nba2kitalianleague.forumattivo.com/)
(Mica è proibito?)
Cinno Sdozzo
14-01-2011, 00:46
Iscritto : )
ECCOMI !!! :)
Bravo "Niko Bellic" ...menomale che lo hai fatto tu...perchè io purtroppo,nn ho moltissimo tempo a disposizione per stare collegato ( magari posso farlo una settimana di fila...poi pero',mi succede che sto' "impicciato" per 10 gg senza poter collegarmi...:) ).
Cmq...Buon Thread a tutti e voglio approfittare subito...chiedendo un informazione...una curiosità.
Per la prima volta,ieri sera,ho terminato una stagione in modalità "Associazione" ( di solito giocavo/gioco/giocherò :D Play Off al volo... My Player...o la "mitica MJ" )...ebbene... premesso che si era fatto molto tardi e nn ho potuto approfondire meglio i menu' ( parlo di quelli all'interno della modalità stessa) e tutto il resto...nn sono riuscito a trovare l'opzione per proseguire con una nuova/seguente stagione...:confused:
a 'sto punto mi viene spontanea una domanda... : "ma possibile che la modalità Associazione" duri solo una stagione ??
Salutandovi...vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte e ci sentiamo presto ;)
P.S.
-1) @ Niko Bellic : pensi che sia il caso di Linkare questo thread al volo anche sul quello della versione PC ( cosi' da "informare" tutti i "consollari" che c'è un thread specifico) ??
-2) Questo vale per tutti...piccolo OT : Qualcuno sà se esiste su questo forum...un Thread su NHL 11 (Hockey su ghiaccio USA della EA Sport) ??
Io ce l'ho'...gioco bellissimo...ma poco pubblicizzato in Italia...devo per forza seguire i forum d'oltreoceano... ed inglese diventa un po' frustrante.:muro:...
Chiuso OT
Niko Bellic
14-01-2011, 10:01
Bravo "Niko Bellic" ...menomale che lo hai fatto tu...perchè io purtroppo,nn ho moltissimo tempo a disposizione per stare collegato ( magari posso farlo una settimana di fila...poi pero',mi succede che sto' "impicciato" per 10 gg senza poter collegarmi...:) ).
Cmq...Buon Thread a tutti e voglio approfittare subito...chiedendo un informazione...una curiosità.
Per la prima volta,ieri sera,ho terminato una stagione in modalità "Associazione" ( di solito giocavo/gioco/giocherò :D Play Off al volo... My Player...o la "mitica MJ" )...ebbene... premesso che si era fatto molto tardi e nn ho potuto approfondire meglio i menu' ( parlo di quelli all'interno della modalità stessa) e tutto il resto...nn sono riuscito a trovare l'opzione per proseguire con una nuova/seguente stagione...:confused:
a 'sto punto mi viene spontanea una domanda... : "ma possibile che la modalità Associazione" duri solo una stagione ??
Salutandovi...vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte e ci sentiamo presto ;)
P.S.
-1) @ Niko Bellic : pensi che sia il caso di Linkare questo thread al volo anche sul quello della versione PC ( cosi' da "informare" tutti i "consollari" che c'è un thread specifico) ??
-2) Questo vale per tutti...piccolo OT : Qualcuno sà se esiste su questo forum...un Thread su NHL 11 (Hockey su ghiaccio USA della EA Sport) ??
Io ce l'ho'...gioco bellissimo...ma poco pubblicizzato in Italia...devo per forza seguire i forum d'oltreoceano... ed inglese diventa un po' frustrante.:muro:...
Chiuso OT
Intanto grazie per i complimenti, anche se come thread ufficiale non è il massimo, anzi siamo al minimo indispensabile :D
Per quanto riguarda le tue 2 domande, il thread riguardo NHL 11 non c'è di sicuro, per la prima domanda possiamo anche farlo, magari più tardi lo faccio io ;)
Intanto grazie per i complimenti, anche se come thread ufficiale non è il massimo, anzi siamo al minimo indispensabile :D
Per quanto riguarda le tue 2 domande, il thread riguardo NHL 11 non c'è di sicuro, per la prima domanda possiamo anche farlo, magari più tardi lo faccio io ;)
Se per te nn c'è problema...e visto che sto scrivendo un post anche nell'altro thread...proprio ora...posso farlo io...fammi sapere...ciao e a presto ;)
P.S. A Tutti : aspetto gentilmente qualche info in piu' anche per i miei dubbi sul proseguimento o meno delle stagioni nella modalità "Associazione" ( leggere il mio post precedente :) )
simo il 4
14-01-2011, 10:14
buongiorno
mi sono convinto da giocatore di basket ed amante di qs bellissimo sport a comprare nba 2k11.
vorrei capire però cosa si intende quando si dice che all'inizio è difficile ecc ecc
difficile per le regole?
o?
simo
iotelodico
14-01-2011, 10:23
Ripeto che ho giocato solo la demo, però sicuramente non é un gioco che padroneggi dopo 5 minuti e fai canestro ad ogni tiro...bisogna fare un po' di rodaggio
Non è NBA Live per intenderci ;)
è difficile da imparare ( almeno per me...poi se tu sei piu' bravo di me...ed è probabile :D ...sarà meno difficoltoso)...
ma quando riesci poi a capire bene i meccanismi...diventa tutto piu' "comprensibile" e allora comincia lo "Show". :)
Difficile nel senso che per esempio devi rilasciare al momento giusto e per ogni giocatore il rilascio tiro è diverso.
Nei tiri liberi poi se tiri con gente come Noah all'inizio realizzare è quasi impossibile.
Ci sono tanti comandi da imparare,tanti schemi e tante possibilità di gioco..non s'impara tutto e subito ecco,ma il bello è anche questo.
Altro esempio nella modalità my player: all'inizio io perdevo 7-8 palle a partita!!!
(ora son a livello 96 nei Cavs)
Le sfide Jordan le trovo complicate. E' vero che lui è un mostro,ma le sue imprese son difficili da emulare. Ne ho fatte per ora,solo 3 su 10.
Niko Bellic
14-01-2011, 10:53
Se per te nn c'è problema...e visto che sto scrivendo un post anche nell'altro thread...proprio ora...posso farlo io...fammi sapere...ciao e a presto ;)
P.S. A Tutti : aspetto gentilmente qualche info in piu' anche per i miei dubbi sul proseguimento o meno delle stagioni nella modalità "Associazione" ( leggere il mio post precedente :) )
No no, fai tranquillo puoi linkarlo anche tu questo thread nella sezione pc, figurati ;)
Per la domanda, mi spiace ma non so risponderti
Intanto un saluto a tutti.
Scrivo già da un po' nei due Thread già aperti, specie in quello delle Associazioni--> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33311461
Da appassionato di NBA, ed ex giocatore di serie C, vi posso dire che ho acquistato l'Xbox 360 solo per giocare alla serie 2k. Purtroppo non posso giocare online, troppa la distanza tra router e xbox, fortunatamente ho trovato il modo di scaricare i title updates anche senza connettermi. Vi posso assicurare che, con gli sliders giusti, questo è il miglior gioco sportivo a cui abbia giocato. Non fatevi ingannare dalla demo, non si possono chiamare schemi e gli sliders sono quelli di default. Il realismo della versione completa è incredibile. Se siete appassionati di basket, questo gioco lo potete solo amare. In confronto a questo, NBA Live lo si potrebbe benissimo trovare sul MAME32...
@Marco38: Guarda che l'associazione ipoteticamente è infinita, cerca meglio.
P.S.
Chiuso OT
è impossibile che l'associazione duri solo una stagione ;)
buongiorno
mi sono convinto da giocatore di basket ed amante di qs bellissimo sport a comprare nba 2k11.
vorrei capire però cosa si intende quando si dice che all'inizio è difficile ecc ecc
difficile per le regole?
o?
simo
Si intende che per poter sfruttare al meglio le potenzialità del gioco, bisogna fare un po' di pratica con schemi, isolamenti, pick 'n roll.. Una volta che si riesce ad avere una fluidità di esecuzione, si può sfruttare al meglio il gioco e mettere in scena una partita vera e propria.
Mentre all'inizio potresti sentirti frustrato e cercare soltanto il canestro da sotto (che peraltro non è facile), come in difesa potresti cercare soltanto la rubata (mentre in questo gioco, come nella realtà, bisogna difendere forte e cercare di contrastare il tiro). Tutto ciò ti porterebbe ad avere uno stile di gameplay simile a quello dei ciccioni americani :D
Come prima cosa ti consiglio di fare il tutorial delle isomotion e quello del gioco in post. Poi altra cosa utilissima e l'allenamento negli schemi, dove modifichi le esecuzioni offensive, il tipo di difesa.. Gli schemi sono innumerevoli, e se vuoi hai anche l'aiuto con le varie "indicazioni" sul parquet ;)
manidiburro
14-01-2011, 12:18
Per quanto riguarda le leghe, sei il benvenuto!
Io sono in una lega da 3 anni. Roba "gestionale" negli anni, non una cosa che si riazzera ogni stagione ;)
E ovviamente è per chi ricerca la simulazione, e non il gioco delle partite live con gli americani random :doh:
NBA2K Italian League (http://nba2kitalianleague.forumattivo.com/)
(Mica è proibito?)
mi spieghi bene come funzionano le leghe online? (io ho il gioco per ps3)..
mi spieghi bene come funzionano le leghe online? (io ho il gioco per ps3)..
ti sconsiglio di cercarle sul gioco.. si trova la solita gente che gioa da cani..
Cerca qualcosa su internet, un gruppo di italiani o cose del genere.
Poi per giocare è semplice.. La lega parte con un fantadraft o con i roster reali. Per giocare ci si trova nella sala d'attesa della lega e ci si sfida :)
Volevo solo dirti che l'ho appena fatto...ho linkato io ( spero di nn aver fatto una caxxata :cool: ) sul thread "PC".
P.S. Cambiata pagina.... mi ripeto : Come devo fare per proseguire,in modalità Associazione",nella nuova Stagione seguente ??
Non riesco a trovare l'opzione per continuare...
ero sicuro che continuasse con altre stagioni...nn credo che finisca dopo solo un anno...giusto ??
EDIT : Come nn detto...ho risolto per il "problema" dell'associazione...stavo impazzendo... adesso posso continuare ;)
simo il 4
14-01-2011, 13:18
domande:
forse riesco a comprarlo usato
la versione pal in italiano con libretto inglese può andare?
il libretto è importante? nel senso conosco poco l'inglese...
Niko Bellic
14-01-2011, 13:26
Volevo solo dirti che l'ho appena fatto...ho linkato io ( spero di nn aver fatto una caxxata :cool: ) sul thread "PC".
P.S. Cambiata pagina.... mi ripeto : Come devo fare per proseguire,in modalità Associazione",nella nuova Stagione seguente ??
Non riesco a trovare l'opzione per continuare...
ero sicuro che continuasse con altre stagioni...nn credo che finisca dopo solo un anno...giusto ??
EDIT : Come nn detto...ho risolto per il "problema" dell'associazione...stavo impazzendo... adesso posso continuare ;)
Già visto ;) Come hai sbloccato il problema associazione?
domande:
forse riesco a comprarlo usato
la versione pal in italiano con libretto inglese può andare?
il libretto è importante? nel senso conosco poco l'inglese...
il libretto non serve a nulla, c'è tutto nel tutorial in game ;)
Si intende che per poter sfruttare al meglio le potenzialità del gioco, bisogna fare un po' di pratica con schemi, isolamenti, pick 'n roll.. Una volta che si riesce ad avere una fluidità di esecuzione, si può sfruttare al meglio il gioco e mettere in scena una partita vera e propria.
Mentre all'inizio potresti sentirti frustrato e cercare soltanto il canestro da sotto (che peraltro non è facile), come in difesa potresti cercare soltanto la rubata (mentre in questo gioco, come nella realtà, bisogna difendere forte e cercare di contrastare il tiro). Tutto ciò ti porterebbe ad avere uno stile di gameplay simile a quello dei ciccioni americani :D
Come prima cosa ti consiglio di fare il tutorial delle isomotion e quello del gioco in post. Poi altra cosa utilissima e l'allenamento negli schemi, dove modifichi le esecuzioni offensive, il tipo di difesa.. Gli schemi sono innumerevoli, e se vuoi hai anche l'aiuto con le varie "indicazioni" sul parquet ;)
Bisogna pensare alla partita in maniera simulativa, non come se fosse l'All Star Game
Niko Bellic
14-01-2011, 14:47
ti sconsiglio di cercarle sul gioco.. si trova la solita gente che gioa da cani..
Cerca qualcosa su internet, un gruppo di italiani o cose del genere.
Poi per giocare è semplice.. La lega parte con un fantadraft o con i roster reali. Per giocare ci si trova nella sala d'attesa della lega e ci si sfida :)
Partecipando a queste leghe online organizzate nei vari forum le statistiche, risultati etc le tiene conto il gioco vero? No, perchè una volta feci un torneo per pc a Nba live 08 e poi dovevamo trascrivere i risultati e le statistiche della partita a mano........
Partecipando a queste leghe online organizzate nei vari forum le statistiche, risultati etc le tiene conto il gioco vero? No, perchè una volta feci un torneo per pc a Nba live 08 e poi dovevamo trascrivere i risultati e le statistiche della partita a mano........
il sito della 2K sports conserva tutte le stats, le classifiche, i replay :)
poi nella nostra lega, un utente ha creato un sito parallelo con più statistiche e agevolazioni
manidiburro
14-01-2011, 20:11
posso sapere quanti di voi hanno il gioco per ps3? c'è qualcuno che sarebbe interessato a fare una lega online?!
Allora...rieccomi.... :)
@ Niko Bellic : rispondendo alla domanda,su un tuo post precedente,su come ho risolto il "problema" associazione...ti rispondo che,dopo una marea di controlli e prove,dovevo semplicemente premere su "Start",nella schermata del Tabellone dei Play Off/Finale ...
stavo diventando scemo :mc:
@ alp89 : ma a quel Link (Tales NBA 2K11...che ancora nn ho approfondito,ma sembra davvero ben fatto ;) ) che hai messo in precedenza...si parla di "Carriere" fatte sulla versione console o PC ( o entrambe) ??
@ Tutti : ma è vera la notizia che in questi gg dovrebbe uscire un altra patch ufficiale ?? E se si...nn ho ancora capito se sara' per PC ( che ancora devono "ricevere" la prima) o per console ??
Ciao e grazie a tutti ;)
Niko Bellic
16-01-2011, 10:35
Allora...rieccomi.... :)
@ Niko Bellic : rispondendo alla domanda,su un tuo post precedente,su come ho risolto il "problema" associazione...ti rispondo che,dopo una marea di controlli e prove,dovevo semplicemente premere su "Start",nella schermata del Tabellone dei Play Off/Finale ...
stavo diventando scemo :mc:
@ alp89 : ma a quel Link (Tales NBA 2K11...che ancora nn ho approfondito,ma sembra davvero ben fatto ;) ) che hai messo in precedenza...si parla di "Carriere" fatte sulla versione console o PC ( o entrambe) ??
@ Tutti : ma è vera la notizia che in questi gg dovrebbe uscire un altra patch ufficiale ?? E se si...nn ho ancora capito se sara' per PC ( che ancora devono "ricevere" la prima) o per console ??
Ciao e grazie a tutti ;)
Sembrerebbe che sia solo per ps3 per inserire la possibilità del 3d Patch (http://www.everyeye.it/ps3/notizia/nba-2k11-in-3d-dal-16-gennaio-su-playstation-3_89505)
simo il 4
16-01-2011, 20:13
visto che trovarlo usato è un sogno...
dove lo compro al minor prezzo?
Niko Bellic
16-01-2011, 21:46
visto che trovarlo usato è un sogno...
dove lo compro al minor prezzo?
Su thehut (http://www.thehut.com/elysium.search?search=nba+2k11) l'ho preso a 23 euro ;)
simo il 4
18-01-2011, 09:27
ordinato su the hut (2 copie) spero arrivi in fretta!
Niko Bellic
18-01-2011, 10:03
ordinato su the hut (2 copie) spero arrivi in fretta!
Il problema è che momentaneamente non è disponibile. Ma hanno garantito che entro questa settimana dovrebbe partire la spedizione, speriamo........
simo il 4
18-01-2011, 11:26
mi è arrivata ora la mail che mi dice che è stato spedito...
magari per il weekend..
Niko Bellic
18-01-2011, 13:09
mi è arrivata ora la mail che mi dice che è stato spedito...
magari per il weekend..
Aspetta aspetta, mi fai vedere la mail che ti hanno mandato se ti va? Cioè a me non lo hanno ancora spedito e l'ordine l'ho fatto mercoledi scorso :mad:
Scusa ma sul sito thehut ti da già despatched?
Può essere che ti hanno inviato la mail che ti dice che è stato effettuato l'ordine, non che ti è stato spedito, credo
france_dani
18-01-2011, 13:14
da prendere assolutamente
simo il 4
18-01-2011, 13:16
ecco
Order Number Order Date Items Order Status Cost Actions
1XXXXXX 17/01/2011 1 Despatched £37.84 View
Niko Bellic
18-01-2011, 13:21
ecco
Order Number Order Date Items Order Status Cost Actions
1XXXXXX 17/01/2011 1 Despatched £37.84 View
Assurdo. Ma com'è possibile che nel sito risulta ancora Usually dispatched within a week?
edit: Ma parli sempre di thehut? 37 sterline?
simo il 4
18-01-2011, 14:54
Assurdo. Ma com'è possibile che nel sito risulta ancora Usually dispatched within a week?
edit: Ma parli sempre di thehut? 37 sterline?
sì the hut
ne ho comprati 2, uno per me ed uno per mio fratello
Niko Bellic
18-01-2011, 15:15
sì the hut
ne ho comprati 2, uno per me ed uno per mio fratello
Ma quando fai la ricerca di nba 2k11 non ti compare quella scritta usually despatch.........
simo il 4
18-01-2011, 15:21
entro nel mio account, entro nel mio ordine, e mi esce quello di cui sopra
Niko Bellic
18-01-2011, 16:23
Sinceramente a sto punto non so che fare. Disdico l'ordine, ma mi riaccreditano i soldi? :confused:
manidiburro
18-01-2011, 17:56
Sinceramente a sto punto non so che fare. Disdico l'ordine, ma mi riaccreditano i soldi? :confused:
se non te l'hanno ancora spedito non te li hanno ancora scalati..
Niko Bellic
18-01-2011, 20:39
se non te l'hanno ancora spedito non te li hanno ancora scalati..
E invece se li sono già presi........maledizione :mad:
visibile
18-01-2011, 21:32
Ragazzi, ma su TheHut.com i giochi che costano come 2k11 £17,93 sono tutti nuovi (vedendo il prezzo conveniente)?
Per quanto riguarda la lingua, sono tutti in italiano, giusto?
Dovrei prendere oltre a 2k11 anche Naruto ultimate ninja storm 2 che sul sito play.com costa 48.99, solo voglio sapere se sono tutti e due in lingua italiana, perchè con 43€ me li porto a casa tutti e due su TheHut!
Ciao e Grazie ;)
Niko Bellic
19-01-2011, 09:19
Ragazzi, ma su TheHut.com i giochi che costano come 2k11 £17,93 sono tutti nuovi (vedendo il prezzo conveniente)?
Per quanto riguarda la lingua, sono tutti in italiano, giusto?
Dovrei prendere oltre a 2k11 anche Naruto ultimate ninja storm 2 che sul sito play.com costa 48.99, solo voglio sapere se sono tutti e due in lingua italiana, perchè con 43€ me li porto a casa tutti e due su TheHut!
Ciao e Grazie ;)
Si sono nuovi. In questo sito (http://lixxars.com/sito/) vedi se il gioco comprato in uk è in italiano
Ecco cosa ancora mi appare nello stato dell'ordine........http://img839.imageshack.us/f/immagine5h.jpg/
simo il 4
19-01-2011, 13:16
@ Niko... hai risolto??
Io sono impaziente, se l'hanno spedito tra ieri ed oggi magari nel finesettimana...
Oggi...dopo che da lunedì non riuscivo a giocare NBA 2k11 (xbox 360),reinserendo il "magico" disco del gioco...mi ha richiesto di fare un aggiornamento...
immagino che si tratti della patch ufficiale di cui si parlava qualche giorno fà...giusto ??
E se si...cosa ha cambiato di preciso ??
Io l'ho installato ma nn ancora provato e prima di qualche oretta nn riusciro' a farlo.
Qualcuno che ha provato ha notato differenze ??
Conoscete se da qualche parte esista una sorta di "Readme" che spieghi bene cosa hanno inserito ??
Ciao e grazie in anticipo :)
Oggi...dopo che da lunedì non riuscivo a giocare NBA 2k11 (xbox 360),reinserendo il "magico" disco del gioco...mi ha richiesto di fare un aggiornamento...
immagino che si tratti della patch ufficiale di cui si parlava qualche giorno fà...giusto ??
E se si...cosa ha cambiato di preciso ??
Io l'ho installato ma nn ancora provato e prima di qualche oretta nn riusciro' a farlo.
Qualcuno che ha provato ha notato differenze ??
Conoscete se da qualche parte esista una sorta di "Readme" che spieghi bene cosa hanno inserito ??
Ciao e grazie in anticipo :)
hanno fixato alcuni bug del gioco, migliorato il my player, reso i rilasci online più simili a quelli offline..
:D hanno fixato alcuni bug del gioco, migliorato il my player, reso i rilasci online più simili a quelli offline..
Grazie per la risposta ;)
poi...un paio di curiosità al volo...
-1) Ma dove hai trovato,tu,quelle informazioni ?? Se vado sul sito ufficiale della 2K sport...potrei trovare qualcosa ??
-2) La classica domanda che si fà SEMPRE in questi casi per tutti i videogiochi del mondo :D ...
E' meglio,a questo punto...ricominciare le varie modalità ( che sia l'Asso oppure il My Player) dall'inizio, per avere il "benefico" totale di questo aggiornamento ??
Ciao e grazie ancora ;)
visibile
19-01-2011, 15:02
Si sono nuovi. In questo sito (http://lixxars.com/sito/) vedi se il gioco comprato in uk è in italiano
Ecco cosa ancora mi appare nello stato dell'ordine........http://img839.imageshack.us/f/immagine5h.jpg/
Allora da come vedo Naruto Ultima Ninja Storm 2 è in italiano, ma 2K11 non c'è proprio nella lista, quindi presumo che sia tutto in inglese anche i menu! :cry:
Niko Bellic
19-01-2011, 15:04
Allora da come vedo Naruto Ultima Ninja Storm 2 è in italiano, ma 2K11 non c'è proprio nella lista, quindi presumo che sia tutto in inglese anche i menu! :cry:
Non è aggiornato. E' completamente in italiano ;)
Niko Bellic
19-01-2011, 15:05
@ Niko... hai risolto??
Io sono impaziente, se l'hanno spedito tra ieri ed oggi magari nel finesettimana...
No. E mi pare strano che te l'ho abbiano spedito dato che non è disponibile nel sito..........
simo il 4
19-01-2011, 15:11
http://i53.tinypic.com/2ueqvs5.jpg
poi magari non è vero
io mi attengo a quello che mi dicono
Niko Bellic
19-01-2011, 15:24
http://i53.tinypic.com/2ueqvs5.jpg
poi magari non è vero
io mi attengo a quello che mi dicono
Ok, ma già è qualcosa. Il tuo è per ps3 e questo io non lo sapevo, io l'ho ordinato per Xbox.
p.s. Mica avevo dubbi sulla tua onesta ;)
giu2eppe
19-01-2011, 16:52
ragazzi ma la patch 2k di aggiornamento è disponibile anche offline? come PES per esempio?
:D
poi...un paio di curiosità al volo...
-1) Ma dove hai trovato,tu,quelle informazioni ?? Se vado sul sito ufficiale della 2K sport...potrei trovare qualcosa ??
-2) La classica domanda che si fà SEMPRE in questi casi per tutti i videogiochi del mondo :D ...
E' meglio,a questo punto...ricominciare le varie modalità ( che sia l'Asso oppure il My Player) dall'inizio, per avere il "benefico" totale di questo aggiornamento ??
Ciao e grazie ancora ;)
Sinceramente non so se è necessario ricominciare per beneficiare della patch.. Se lo fosse, ti consiglio di si perchè il gioco è migliorato molto.. Meno arcade. Ad esempio mi ricordo di aver letto che diminuivano le dunk con contatto e l'animazione si trasformava in un lay up "double clutch".
questo è quello che postò un mio amico nel forum di una lega a cui partecipo:
GENERAL GAME FEATURES
- Fixed a soft hang that would occur when loading an in-game save that was created during a timeout situation. This change also affects in-game saves created in the various game modes (Association, My Player, etc.). It addresses the My Player freeze issue that some of you have run into: http://www.2ksports.com/forums/showthread.php?t=272363.
- Fixed a hang on startup (when the game went to load files) that would happen when the user had a large number of saved files on the hard drive/storage device.
- The Cleveland Cavaliers court floor has been updated to reflect the design being used for the 2010-11 season.
- The ‘My Rookie of the Year’, ‘One for All’, and ‘Not Over Yet’ Achievements/Trophies should now properly unlock once the necessary conditions are met.
- Long socks should no longer appear visually corrupted during gameplay.
- Correct player signatures are now shown on Pressbooks that are uploaded to the 2K Sports server.
- The ‘Player Progression’ menu (Located in Features -> Living Rosters) should now properly work when new Living Roster updates are applied. Please delete the ‘Player Progression’ save file after the patch is released so the system can bring the file up-to-date.
GAMEPLAY
- Improved Shot Stick shot release timing and consistency across offline and online games.
- Fixed a rare hang that would occur when intentionally fouling the inbounder.
- Dunks will now branch into mid-air collisions, resulting in contact layups and changes in shots.
- Big men with low vertical ratings will now jump the appropriate height when rebounding and contesting shots.
- Addressed an exploit when using the Hopstep Dunk. Players will now branch to a contested shot animation when defenders are nearby.
- The ballhandler will no longer pick up his dribble when a ‘take charge’ attempt fails.
- Users are now able to execute the Crossover move when using the ‘Alternate A’ controller configuration.
- Added high trajectory shots when the shot is taken along the baseline. This will reduce/eliminate baseline shots that just hit off the side of the backboard.
- Addressed a playcalling issue where non-stars are getting a bulk of the plays run for them during specific situations.
- Queued pass/shot commands are now deleted when a fumbled catch occurs.
- Improvements have been made to the directional passing system with the end result being more accurate pass targeting.
- Tuned under-basket shots such that big players are no longer overpowered by smaller defenders, thus forcing a bad shot.
- Body-ups have been re-tuned such that good dribblers do not ‘lose’ during a mismatch or by taking good angles.
- Queuing a fake pass command when catching the ball will no longer result in a touch pass.
- Missed and inaccurate passes will now play at an appropriate rate when passing out of a shot or contact shot.
- Long range passes have been re-tuned to fix a gameplay exploit. Also, improved defender reactions on such passes so that they are properly contested.
- Users are no longer able to call a timeout when they are bobbling the ball.
- Improved AI logic for boxing out, ensuring that players go into boxout situations when appropriate.
- Players boxing out their opponent should no longer be called for Over the Back fouls.
- Tuned ‘Take Charge’ logic such that charges will now be properly called when the defender is set. This includes a fix for the pro-hop exploit where charges were not being called.
- Fixed an issue with player swapping during rolling inbounds; users will no longer be stuck controlling a player with the inability to switch players.
- AI defenders will no longer closely guard bad shooters far from the hoop when not necessary.
- Improved AI steal behavior and tuned the overall steal frequency/difficulty; defenders should now only attempt steals when they are actually looking at the ball.
- On the ‘Casual’ game style only, defenders are now slightly slower to react on passes, thus limiting the number of pass deflections.
PRESENTATION
- Fixed a long hang that would sometimes occur at the end of the highlight reel between quarters.
- When an Arena Music event is triggered, it will now randomly select one of the available songs instead of always playing the first song in the list.
- Addressed a few minor audio issues including instances where the commentators would call a few players by the wrong name, instances where a commentary line would cut out mid-sentence, instances where the commentary would refer to a missed shot as a made shot, and clean-up in the Doris Burke analysis during playoff situations.
- The commentators will now tell Coach ‘stories’ during gameplay. These stories tie-in with the Player/Team stories for an increased presentation experience.
- Users are now able to button through lengthy substitution overlays and get right back to gameplay.
- Fixed a very rare hang that would happen during the Player of the Game segment at the end of the game.
- Fixed an occurrence where the incorrect portrait was displayed for a created/generated player.
- Voice Chat improvements have been made to eliminate/reduce the amount of background static that can be heard in Team-Up/Pick-Up games.
- Users are no longer able to substitute in injured/fouled out players during Crew games.
- Opponents can no longer see Pick and Roll and Play Calling icons during online games.
- Addressed a game disconnect issue when one user would call a timeout, quit out of the game, and attempt to start another game.
ASSOCIATION
- Addressed a hang that would occur in the transition between the 1st and 2nd quarters in the weeks leading up to the All-Star break.
- Injured players will no longer lose their Player Role due to an injury, which ultimately led to may unhappy players around the league.
- Fixed an issue that caused a decrease in trading activity in future years. This same issue also resulted in valued free agents not signing during the free agency time period of the offseason.
- Home court advantage (for simulated games) has been toned down during the regular season, and even more so during the playoffs (this fix also applies to My Player mode).
- Participating in Intra-Squad Scrimmages will no longer disable Intentional Fouls during regular NBA games.
- Addressed an issue where trade values would drop to 1-star when a Weekly Practice was scheduled.
- Fixed a bug where coaches would get fired continuously (this fix also applies to My Player mode).
- Users are now able to properly waive players in the Training Camp period of the offseason when there are more than 15 players signed to the team.
- Corrected an issue where the Qualifying Offers period was automatically getting skipped, thus not allowing users to make qualifying offers to their restricted free agents.
- Addressed an issue where Potential values weren’t being properly updated in the player progression system.
- Existing NBA players should no longer have their signature animations changed at the end of every season based on their skill progression/regression (this fix also applies to My Player mode).
- Fixed an issue where generated players would be created with the award history of a player currently in the Hall of Fame (this fix also applies to My Player mode).
- Tuned rookie generation code such that incoming talent is more in-line with players already in the league. Other generation improvements were made as well, including better secondary position logic along with adjustments to the size of the incoming players (this fix also applies to My Player mode).
- Users are now able to call plays during Intra-Squad Scrimmages in the Live Practice feature.
- Players who have the ‘Prospect’ player role are now much more forgiving of their role, meaning they will no longer become upset when they are in the role until they have reached a high rating.
- Addressed a number of other smaller issues within the mode (better CPU logic when accepting/declining Team Options, undrafted rookies should no longer sign larger than expected contracts, etc.).
MY PLAYER
(A number of issues that also affect My Player mode were listed above in the Association section. Those issues were noted as such.)
- Addressed a hang that would sometimes occur when completing a game during the NBA time period.
- The user’s team will now be more efficient in finding a trade to one of the requested teams when a Trade Request is made.
- The Rookie of the Year Milestone should now properly unlock when the conditions are met.
- Addressed a playcalling issue where the dribbler would hold the ball until the last second during My Player games.
- PlayVision art is now drawn on the floor when the CPU calls a play, easily enabling the user to follow the action on the court.
Azz...
tutta 'sta roba nell'ultima patch (di 4 Mb) ?? :eek:
Cmq...meglio cosi'...se già andava bene ( almeno al sottoscritto) prima...adesso potra essere ancora meglio.
Da un discorso ad un altro...
ma voi che Slider usate...quelli originali nel gioco oppure avete scaricato qualcosa sul 2kshare ??
Azz...
tutta 'sta roba nell'ultima patch (di 4 Mb) ?? :eek:
Cmq...meglio cosi'...se già andava bene ( almeno al sottoscritto) prima...adesso potra essere ancora meglio.
ma voi che Slider usate...quelli originali nel gioco oppure avete scaricato qualcosa sul 2kshare ??
no questo era nella patch precedente..
Nell'ultima non so cos'hanno fatto, forse stanno preparando il terreno per il 3d.
Io nella lega Itaiana uso delle slide testate da noi, che hanno di base quelle di default (per evitare di snaturare un gioco già bellissimo, e creato per esser giocato con quelle slide), e con leggeri interventi al ribasso su tiri, dunk, stoppate, rubate..
manidiburro
19-01-2011, 20:32
no questo era nella patch precedente..
Nell'ultima non so cos'hanno fatto, forse stanno preparando il terreno per il 3d.
Io nella lega Itaiana uso delle slide testate da noi, che hanno di base quelle di default (per evitare di snaturare un gioco già bellissimo, e creato per esser giocato con quelle slide), e con leggeri interventi al ribasso su tiri, dunk, stoppate, rubate..
posso sapere di quand'era la patch precedente? io ho trovato ieri un aggiornamento da 74 mb, magari c'eran dentro tutte e 2 le patch..
ps: gioco per ps3..
visibile
19-01-2011, 21:33
OT. Sapete dirmi se la versione che c'è su Thehut di Gears of War 2 è completamente in ita, compreso il parlato?
Sulla lista c'è anche qualcosa riguardante l'inglese, chiedo aiuto! ;)
Thanks
posso sapere di quand'era la patch precedente? io ho trovato ieri un aggiornamento da 74 mb, magari c'eran dentro tutte e 2 le patch..
ps: gioco per ps3..
io penso che chi apre il gioco in questo momento, scarica tutte le patch rilasciate ;)
Niko Bellic
20-01-2011, 09:38
OT. Sapete dirmi se la versione che c'è su Thehut di Gears of War 2 è completamente in ita, compreso il parlato?
Sulla lista c'è anche qualcosa riguardante l'inglese, chiedo aiuto! ;)
Thanks
Il thread adatto per domande di questo genere è questo qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2102598).
Comunque concludiamo l'OT Gears of war 2 ha i dialoghi ingame in inglese ma puoi mettere i sottotitoli, tutto il resto è in italiano ;)
simo il 4
20-01-2011, 10:20
ciao Niko
scusa non avevo capito che la tua era XBOX360
Niko Bellic
20-01-2011, 10:21
ciao Niko
scusa non avevo capito che la tua era XBOX360
Non lo avevo mai detto :D
Ma allora praticamente quando tu hai fatto l'ordine le copie per ps3 erano in stock? Perchè adesso il sito dice che sono disponibili entro un mese.......
simo il 4
20-01-2011, 10:24
cos'è uno slider?
simo il 4
20-01-2011, 10:24
Non lo avevo mai detto :D
Ma allora praticamente quando tu hai fatto l'ordine le copie per ps3 erano in stock? Perchè adesso il sito dice che sono disponibili entro un mese.......
yes:D
Niko Bellic
20-01-2011, 10:28
cos'è uno slider?
Sono le varie propensioni della squadra. Puoi decidere tu se ogni tiro da 3 si infarnge sul ferro o entra dentro(puoi dare un valore da 0 a 100 dove con 0 non ne entra una e con 100 entrano tutte), propensione dei falli, tiri dalla media, tiri da sotto canestro e tanti, ma tanti altri(saranno almeno una cinquantina) sia per la squadra gestita da te sia per quella dell'IA ;)
Tutto questo per rendere una partita di NBA 2k11 uguale alla realtà al livello di statistiche.
yes:D
Ecco allora spiegato tutto l'arcano che mi stava facendo impazzire!!! :stordita:
simo il 4
20-01-2011, 10:30
boh
vedo ora che non mi hanno preso i soldi dalla poste pay
mi sa che dovrò attendere anch'io....
Niko Bellic
20-01-2011, 10:33
boh
vedo ora che non mi hanno preso i soldi dalla poste pay
mi sa che dovrò attendere anch'io....
Vabè, almeno a te non li hanno presi i soldi. A me 1 minuto dopo l'ordine avevo già 23 euro in meno nella carta :fagiano:
simo il 4
20-01-2011, 10:41
Vabè, almeno a te non li hanno presi i soldi. A me 1 minuto dopo l'ordine avevo già 23 euro in meno nella carta :fagiano:
vero
però mi da l'idea che non sia ancora spedito...
simo
dove si trovano degli slider affidabili? nella sezione pc?
dove si trovano degli slider affidabili? nella sezione pc?
Per come la vedo io, il gioco e quasi perfetto di suo..
Noi in lega online abbiamo messo i tiri (da sotto, dalla media, da 3, lay up) tutti a 48 ed è abbastanza realistico. Le percentuali si assestano spesso sul 40/50%.. da 3 se prendi buoni tiri puoi andare dal 50 all'80% (con un pò di fortuna).. Se prendi cattivi tiri puoi anche metterne solo il 10% :D
Rubate abbassate di qualche punto, così come le schiacciate (nel traffico e non) e gli alley-hoop , per rendere il tutto un pò più simulativo.
Rapidità abbassata di uno o due punti per rendere le azioni meno frenetiche, così come il verticale, per evitare di vedere salti improponibili da parte di tutti i giocatori, compresi quelli meno atletici :)
Per come la vedo io, il gioco e quasi perfetto di suo..
Noi in lega online abbiamo messo i tiri (da sotto, dalla media, da 3, lay up) tutti a 48 ed è abbastanza realistico. Le percentuali si assestano spesso sul 40/50%.. da 3 se prendi buoni tiri puoi andare dal 50 all'80% (con un pò di fortuna).. Se prendi cattivi tiri puoi anche metterne solo il 10% :D
Rubate abbassate di qualche punto, così come le schiacciate (nel traffico e non) e gli alley-hoop , per rendere il tutto un pò più simulativo.
Rapidità abbassata di uno o due punti per rendere le azioni meno frenetiche, così come il verticale, per evitare di vedere salti improponibili da parte di tutti i giocatori, compresi quelli meno atletici :)
grazie
e la velocità di gioco? in quello vecchio la alzavo anche al 90% perchè altrimenti l'esecuzione di uno schema nemmeno rientrava nei 24 secondi...
simo il 4
20-01-2011, 16:11
grazie
e la velocità di gioco? in quello vecchio la alzavo anche al 90% perchè altrimenti l'esecuzione di uno schema nemmeno rientrava nei 24 secondi...
ciao, tu frequenti anche il forum dell'olimpia?
fine OT :D
simo
ciao, tu frequenti anche il forum dell'olimpia?
fine OT :D
simo
si, sono io :)
Ragazzi l'ho preso da poco e ho notato che è cambiato abbastanza rispetto alla scorsa edizione, infatti mi trovo molto spaesato :D
Avete qualche consiglio?
In fase difensiva me la cavo abbastanza, mentre in quella offensiva mi trovo molto male..Arrivo difficilmente al tiro "pulito" e allo smarcamento degli uomini..Bisogna usare schemi e controschemi :D? Grazie ;)
manidiburro
21-01-2011, 20:24
che voi sappiate nel gioco per ps3, con le ultime patch, si sono risolti i problemi relativi agli sfondamenti in attacco mai fischiati e alle rimesse in tribuna?
Ragazzi l'ho preso da poco e ho notato che è cambiato abbastanza rispetto alla scorsa edizione, infatti mi trovo molto spaesato :D
Avete qualche consiglio?
In fase difensiva me la cavo abbastanza, mentre in quella offensiva mi trovo molto male..Arrivo difficilmente al tiro "pulito" e allo smarcamento degli uomini..Bisogna usare schemi e controschemi :D? Grazie ;)
bè gli schemi direi di si, è basket..
che voi sappiate nel gioco per ps3, con le ultime patch, si sono risolti i problemi relativi agli sfondamenti in attacco mai fischiati e alle rimesse in tribuna?
Anche dopo l'ultimo Aggiornamento ufficiale...continuo a non vedere un fallo di sfondamento neanche a pagarlo oro ( io gioco la versione xbox)...
penso che dovremo rassegnarci...peccato.
(Resta cmq un capolavoro ;) ...)
premesso che io,seguendo un po' il thread della versione PC e andando un po' in giro per la rete...mi son fatto una piccola idea di quali siano gli "Indicatori" (slider) migliori in circolazione...
volevo sapere,secondo voi,mettendo la giocabilità su "Simulazione"...quali sarebbero principalmente,gli indicatori da andare a modificare "assolutamente",senza pero' stare là a perdere troppo tempo con tutti quelli che ci sono ( tanti....ma proprio tanti :) ...) ??
Anche dopo l'ultimo Aggiornamento ufficiale...continuo a non vedere un fallo di sfondamento neanche a pagarlo oro ( io gioco la versione xbox)...
nelle opzioni relative ai falli aumenta la sanzionabilità del fallo in attacco
simo il 4
24-01-2011, 07:56
non è ancora arrivato, uffa!
Niko Bellic
24-01-2011, 09:45
non è ancora arrivato, uffa!
Non aspettarti che in una settimana ti arrivi. Potrebbero passare anche una ventina di giorni........
Avete qualche consiglio?
Prova col gioco in post e con gli schemi. Rende tutto più reale, e segnare diventa più facile ;)
(Resta cmq un capolavoro ;) ...)
premesso che io,seguendo un po' il thread della versione PC e andando un po' in giro per la rete...mi son fatto una piccola idea di quali siano gli "Indicatori" (slider) migliori in circolazione...
volevo sapere,secondo voi,mettendo la giocabilità su "Simulazione"...quali sarebbero principalmente,gli indicatori da andare a modificare "assolutamente",senza pero' stare là a perdere troppo tempo con tutti quelli che ci sono ( tanti....ma proprio tanti :) ...) ??
A me qualche sfondamento ogni tanto lo fischia. A volte se il giocatore avversario cerca di superarti a tutti i costi e premi il tasto per lo sfondamento, fa una particolare animazione che ti procura il fallo in attacco ;)
Per quanto riguarda le slide, io consiglio di non modificare molto quelle di default, perchè il gioco è già bellissimo così, si rischia di rompere quell'equilibrio creato dagli sviluppatori
simo il 4
26-01-2011, 08:11
gioco arrivato. la cosa strana è che non mi hanno ancora tolto i soldi dalla carta di credito.... sopravviverò:D
cmq
2 orette di tutorial ieri sera, fantastico...
tantissime mosse e cose da fare. tanto tempo per imparare però impressionante cosa si può fare.
sembra veramente di vedere una partita di pallacanestro!
cmq è il primo gioco di basket che prendo, ci vuole un pò per prendere la mano.
però l'impressione è ottima.
se qualcuno vuole sfidare i miei Bulls su xbox live, aggiungetemi (jejecb) :)
simo il 4
26-01-2011, 14:04
io sono su PS3:fagiano:
Niko Bellic
27-01-2011, 11:21
se qualcuno vuole sfidare i miei Bulls su xbox live, aggiungetemi (jejecb) :)
Finalmente oggi lo hanno spedito. Sono in attesa della consegna adesso :)
Appena mi arriva mi faccio sculacciare, non preoccuparti; non mancherà occasione :D
Niko Bellic
28-01-2011, 10:07
Il sito diceva che me lo hanno spedito ieri, ma il gioco già oggi è a casa mia :winner: :winner: :winner:
Inoltre nel sito compare scritto che non è ancora disponibile :confused:
Vabè, tutto bene ciò che finisce bene (cit.):D
Niko Bellic
28-01-2011, 10:17
doppio
Niko Bellic
29-01-2011, 10:19
Prima partita con jejecb. San Antonio(io)-Chicago(jejecb). Ovviamente mi ha battuto ma bella partita davvero, giocata seriamente a parte all'inizio dell'ultimo quarto quando ho fatto prendere un tiro da 6 metri a Splitter :doh: :asd:
Rose è imprendibile, devastante
Prima partita con jejecb. San Antonio(io)-Chicago(jejecb). Ovviamente mi ha battuto ma bella partita davvero, giocata seriamente a parte all'inizio dell'ultimo quarto quando ho fatto prendere un tiro da 6 metri a Splitter :doh: :asd:
si è pazzeso.. con gli ultimi aggiornamenti, gli hanno anche alzato il tiro da 3 a 81, benchè non sia uno specialista :D
Domanda per chi ha la versione ps3.
Quest'anno è finalmente possibile fare partite online fluide, senza scatti e lag?
La qualità della chat vocale durante le partite com'è?
Ho la copia divisa a metà con un amico e vorrei avere la certezza di un online finalmente di qualità prima di prendere la seconda.
si è pazzeso.. con gli ultimi aggiornamenti, gli hanno anche alzato il tiro da 3 a 81, benchè non sia uno specialista :D
Mi sapete dire online com'è, in generale? Gli anni scorsi erano poche le partite giocabili, siccome stiamo valutando di prendere una seconda copia per giocare online, me lo consigliate?
asd domandato assieme a deids :D
A che ci siamo, noi l'avremmo per ps3
Niko Bellic
29-01-2011, 17:38
Per quanto riguarda la versione Xbox, a parte qualche rallentamento(ma davvero pochi) ieri, che è stata la mia prima partita in live, è andata alla grande; per ps3 non saprei dirvi.......
Se entrava la tripla di Ginobili allo scadere del primo OT potevamo trascinare la partita al secondo, trasformandola in una partita epica :asd:
Ma cosa hai modificato prima della partita? L'attitudine a cosa(rimbalzi forse)? Intraleggevo qualcosa sotto la manona gigante :D
Per quanto riguarda la versione Xbox, a parte qualche rallentamento(ma davvero pochi) ieri, che è stata la mia prima partita in live, è andata alla grande; per ps3 non saprei dirvi.......
Se entrava la tripla di Ginobili allo scadere del primo OT potevamo trascinare la partita al secondo, trasformandola in una partita epica :asd:
Ma cosa hai modificato prima della partita? L'attitudine a cosa(rimbalzi forse)? Intraleggevo qualcosa sotto la manona gigante :D
si, modifico sempre 2 o 3 cose nelle attitudini di Thibodeau, cioè metto a 0 i raddoppi automatici, alzo a palla la propensione ai rimbalzi, e diminuisco drasticamente la difesa in aiuto :)
simo il 4
30-01-2011, 15:28
io sto cercando di prendere confidenza il più possibile con tasti combinazioni ed esecuzione dei giochi in attacco
cmq grande gioco
l online nn l ho ancora provato anche perchè la mia fonera ha smesso di andare........:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Niko Bellic
30-01-2011, 16:56
io sto cercando di prendere confidenza il più possibile con tasti combinazioni ed esecuzione dei giochi in attacco
cmq grande gioco
l online nn l ho ancora provato anche perchè la mia fonera ha smesso di andare........:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Quando presi il mio primo Nba della 2k(NBA 2k9) sono rimasto scioccato da quanto è simile alla realtà. Con questo si sono superati!
Devi farci solo un pò di abitudine, e poi viene tutto in automatico :)
cavolo è sold out in tutti i siti...
Ciao a tutti,ho un problema con la versione ps3.
In My player sono una guardia liv 99,ma negli ultimi play off(poi vinti)con Cleveland non mi si aggiornano più i punti che faccio in carriera.
Sono fermo a 4707 da un bel pò di partite..
Non solo i punti,ma anche le mie presenze nelle partite nba non si aggiornano!!!
é successo a qualcuno di voi?
grazie.
Niko Bellic
31-01-2011, 10:59
Certo che è difficile farsi rispettare in NBA e avere una buona valutazione da parte dei compagni di squadra; Ho fatto solo una partita giocando pochi minuti e purtroppo non entro mica in tutti gli schemi di squadra quindi la valutazione è difficile farla aumentare.......
Comunque sono stato scelto come 30° assoluta dai Wizard :muro: Peccato, le previsioni mi davano come 28° a Orlando :stordita:
p.s. Sono a livello 48 mi pare, come/quando diavolo ci si arriva a 99? :mbe:
come/quando diavolo ci si arriva a 99? :mbe:
facendosi passare la palla e "lamerando" :D
Niko Bellic
31-01-2011, 12:57
Ah ecco :D
Comunque partenza shock nell'associazione con i miei Spurs, 2 sconfitte su due partite con Oklahoma e Denver, entrambe fuori casa. La cosa più grave è che ho perso malamente :doh:
Mi porto dietro i soliti problemi con la serie 2K e cioè la fase difensiva.......
Bè...sono alla 4° stagione,82 partite all'anno per un totale di circa 300 partite fatte..tranquilli che ci si arriva a livello 99. Ovviamente sono io il fulcro della squadra e mi faccio sempre passar la palla,faccio tutto io.
Ho vinto 2 anelli.
Ma qualcuno mi può aiutare col problema che mi è presentato???
Niko Bellic
31-01-2011, 13:51
Bè...sono alla 4° stagione,82 partite all'anno per un totale di circa 300 partite fatte..tranquilli che ci si arriva a livello 99. Ovviamente sono io il fulcro della squadra e mi faccio sempre passar la palla,faccio tutto io.
Ho vinto 2 anelli.
Ma qualcuno mi può aiutare col problema che mi è presentato???
Io ancora sono alla seconda partita NBA, quindi non saprei dirti
Ciao a tutti,
qualcuno di voi mi sa dire perché alcune voci dei "punti abilità" sono rosse e non upgradabili?
thx
Ciao a tutti,
qualcuno di voi mi sa dire perché alcune voci dei "punti abilità" sono rosse e non upgradabili?
thx
perchè se ad esempio sei un lungo di 2,20 metri, è giusto che la tua velocità non possa essere 99 :D
perchè se ad esempio sei un lungo di 2,20 metri, è giusto che la tua velocità non possa essere 99 :D
Ok, lo immaginavo questo:D
ma ci sono delle linee guida o dei riferimenti, per capire fin dove ogni dato giocatore può arrivare?
Ok, lo immaginavo questo:D
ma ci sono delle linee guida o dei riferimenti, per capire fin dove ogni dato giocatore può arrivare?
beh alla fine pensa al realismo.. se sei un lungo, è facile che le skill da "piccolo" siano limitate, così come se sei atletico sono limitate quelle tecniche (e viceversa)
Niko Bellic
02-02-2011, 09:41
Ma gli indicatori di gioco li lasciate settati su occasionale, simulazione o predefinito?
manidiburro
02-02-2011, 13:24
Ma gli indicatori di gioco li lasciate settati su occasionale, simulazione o predefinito?
gli indicaori di gioco (slider) mettili come li consiglia "albys" sull'altro trhead, quello per pc.. non mi ricordo quando, ma ha consigliato anche a chi ha il gioco per consolle come impostarli per far risultare il gioco il più realistico possibile..
Niko Bellic
04-02-2011, 16:31
Partendo da predefinto(tutti 50) li ho leggermente modificati partita dopo partita per rendere le statistiche e le partite più vicine alla realtà. L'unica cosa che non ho toccato e la velocità di gioco; conviene abbassarla un pò? :stordita:
Partendo da predefinto(tutti 50) li ho leggermente modificati partita dopo partita per rendere le statistiche e le partite più vicine alla realtà. L'unica cosa che non ho toccato e la velocità di gioco; conviene abbassarla un pò? :stordita:
l'anno scorso partiva da 50, io la alzavo fino almeno 85 perchè altrimenti l'esecuzione di un singolo gioco nemmeno ci stava nei 24 secondi!
in questo nuovo non saprei, mi regolerei guardando quanto tempo ci mettono a eseguire uno schema
Niko Bellic
04-02-2011, 20:42
l'anno scorso partiva da 50, io la alzavo fino almeno 85 perchè altrimenti l'esecuzione di un singolo gioco nemmeno ci stava nei 24 secondi!
in questo nuovo non saprei, mi regolerei guardando quanto tempo ci mettono a eseguire uno schema
No vabè, gli schemi li riesco ad eseguire tutti entro i 24. Più che altro era per capire se rallentando un pò, i tempi di passaggio/tiro fossero più reali, tutto qua :)
si secondo me 50 è troppo elevato.. con una valore leggermente più basso è più reale
Niko Bellic
05-02-2011, 15:10
si secondo me 50 è troppo elevato.. con una valore leggermente più basso è più reale
Ok, proverò a 45 e vediamo che succede.
Ma sei registrato sul sito 2k?
manidiburro
05-02-2011, 17:57
Ok, proverò a 45 e vediamo che succede.
Ma sei registrato sul sito 2k?
segui i consigli di albys per avere un gioco piu simultaivo.. % reali ecc ecc.. ovviamente i quarti devon durare almeno 10 minuti, sennò non sarà mai simulativa la cosa!
ti copio qui gli sliders CONSIGLIATI DA ALBYS (tutto il lavoro fatto è suo!)
la prima coppia di valori è per chi vuole un gioco più soft, la seconda coppia (se c'è) è per chi è bravino e vuole un gioco più difficile..
Skill level: All Star (better), Pro, Superstar
Quarter lenght: 11/12 Min.
Game Speed: 46 o 47
Game Sliders
Offense (Human/CPU)
Inside Shot-49/47 48/47
Close Shot -49/47 48/47
Mid Range-51/49 50/49
3 Pt -51/52 50/52
Layup-49/47 48/47
Dunk-50/50
Dunks in Traffic-30/30 25/30
Pass Accuracy-50/44
Alley-Oop-50/50
Contact Shot-43/41
Defense
Driving Contact Shot-95/95
Inside Contact Shot-90/95
Help Defense-55/65 55/70
Steal Success-48/43 47/43
Attributes
Quickness-45/40
Vertical-40/40
Strength-55/53 55/55
Stamina-50/50
Durability-50/50
Hustle-60/55 60/57
Ball Handling-48/42 47/42
Hands-48/46 47/46
Dunk Ability-44/44
On Ball Defense-61/50 60/52
Stealing-48/45 45/45
Blocking-43/51 40/52
Offensive Awareness-60/50 55/50
Def Awareness-65/60 65/62
Offensive Reb-55/50 55/50
Defensive Reb-50/50 50/50
Clutch Factor-50/20 50/30
Consistency-50/50
Fatigue Rate-42/42
Injury Frequency-50/50
Injury Severity-48/48
Tendencies
Inside Shot-50/50
Close Shot-50/50
Mid Range Shot-50/50
3PT Shot-50/50
Attack The Basket-50/50
Look for Post Player-50/55
Throw Alley Oops-50/50
Attempt Dunks-0/0
Attempt Putbacks-60/60
Flashy Pass-52/52
Commit Fouls-54/54
Play Passing Lane-50/25
On Ball Steal-50/46 50/48
Contest Shots-50/50
Back Door Cuts-50/50
Fouls - Same for both
Over the Back-95/100
Charging-100/100
Blocking-85/80
Reaching-80/85
Shooting- 59/57
Loose Ball-95/100 100/100
Se usate il roster 2K e amate il gioco simulativo, modificate però questi valori:
Offense (Human/CPU)
Inside Shot-46/45 45/45
Close Shot -46/45 45/45
Defense
Help Defense-55/70 55/75
Fatigue Rate-44/44
Niko Bellic
05-02-2011, 18:13
segui i consigli di albys per avere un gioco piu simultaivo.. % reali ecc ecc.. ovviamente i quarti devon durare almeno 10 minuti, sennò non sarà mai simulativa la cosa!
la prima coppia di valori è per chi vuole un gioco più soft, la seconda coppia (se c'è) è per chi è bravino e vuole un gioco più difficile..
Grazie manidiburro, un giorno di questi proverò ;)
superlince
05-02-2011, 18:55
Voi come tirate manuale o automatico
Voi come tirate manuale o automatico
l'anno scorso in penetrazione usavo al leva, da fuori con il jump shot uso il tasto
superlince
05-02-2011, 22:48
usate il tiro automatico (con le percentuali reali dei giocatori) oppure quello manuale dove è importante il tempismo ?
manidiburro
06-02-2011, 09:52
usate il tiro automatico (con le percentuali reali dei giocatori) oppure quello manuale dove è importante il tempismo ?
decisamente manuale, con l'automatico il gioco diventa "noioso" secondo me..
comunque se impari il tempismo dei rilasci dei giocatori otterrai percentuali reali anche col rilascio manuale..
l'unico "dubbio" riguarda il rilascio dei tiri liberi, li vedi un po te che fare;)
scritto da manidiburro fa sorridere :D
nessuna offesa eh, ho solo notato per caso la coincidenza :)
simo il 4
08-02-2011, 10:01
ciao ragazzi
da un paio di gg mi sono creato il mio player, un russo di 2.01.
che dire... il gioco è fantastico, piano piano e con un pò di esercizio sto entrando appieno in questo mondo.
sono eccitatissimo!
eheh
simo
Skill level: All Star (better), Pro, Superstar
Quarter lenght: 11/12 Min.
Game Speed: 46 o 47
Game Sliders
Offense (Human/CPU)
Inside Shot-49/47 48/47
Close Shot -49/47 48/47
Mid Range-51/49 50/49
3 Pt -51/52 50/52
Layup-49/47 48/47
Dunk-50/50
Dunks in Traffic-30/30 25/30
Pass Accuracy-50/44
Alley-Oop-50/50
Contact Shot-43/41
Defense
Driving Contact Shot-95/95
Inside Contact Shot-90/95
Help Defense-55/65 55/70
Steal Success-48/43 47/43
Attributes
Quickness-45/40
Vertical-40/40
Strength-55/53 55/55
Stamina-50/50
Durability-50/50
Hustle-60/55 60/57
Ball Handling-48/42 47/42
Hands-48/46 47/46
Dunk Ability-44/44
On Ball Defense-61/50 60/52
Stealing-48/45 45/45
Blocking-43/51 40/52
Offensive Awareness-60/50 55/50
Def Awareness-65/60 65/62
Offensive Reb-55/50 55/50
Defensive Reb-50/50 50/50
Clutch Factor-50/20 50/30
Consistency-50/50
Fatigue Rate-42/42
Injury Frequency-50/50
Injury Severity-48/48
Tendencies
Inside Shot-50/50
Close Shot-50/50
Mid Range Shot-50/50
3PT Shot-50/50
Attack The Basket-50/50
Look for Post Player-50/55
Throw Alley Oops-50/50
Attempt Dunks-0/0
Attempt Putbacks-60/60
Flashy Pass-52/52
Commit Fouls-54/54
Play Passing Lane-50/25
On Ball Steal-50/46 50/48
Contest Shots-50/50
Back Door Cuts-50/50
Fouls - Same for both
Over the Back-95/100
Charging-100/100
Blocking-85/80
Reaching-80/85
Shooting- 59/57
Loose Ball-95/100 100/100
Se usate il roster 2K e amate il gioco simulativo, modificate però questi valori:
Offense (Human/CPU)
Inside Shot-46/45 45/45
Close Shot -46/45 45/45
Defense
Help Defense-55/70 55/75
Fatigue Rate-44/44
che sono slide per chi vuole vincere facile? :D
dai non scherziamo..
Io in lega tiro da 3 col 35% con la relativa slide a 48. Idem per il tiro dalla media,vicino e sotto.
Se ti sai creare il tiro, con queste slide di alby, si tira col 70/80%... direi che è tutto fuorchè simulativo :doh:
Niko Bellic
08-02-2011, 15:29
Ma i falli di sfondamento se li sono dimenticati? :stordita:
Ma i falli di sfondamento se li sono dimenticati? :stordita:
ogni tanto li fischia se prendi bene posizione in anticipo
manidiburro
08-02-2011, 18:00
che sono slide per chi vuole vincere facile? :D
dai non scherziamo..
Io in lega tiro da 3 col 35% con la relativa slide a 48. Idem per il tiro dalla media,vicino e sotto.
Se ti sai creare il tiro, con queste slide di alby, si tira col 70/80%... direi che è tutto fuorchè simulativo :doh:
scusa le hai provate per dirlo?! secondo te se tiri al 35 con lo slider a 48 tiri l'80 con lo slider a 50?! :doh:
Niko Bellic
08-02-2011, 18:38
ogni tanto li fischia se prendi bene posizione in anticipo
Mai fischiato uno, che sia uno. Ne a me ne alla cpu........
manidiburro
08-02-2011, 18:55
Mai fischiato uno, che sia uno. Ne a me ne alla cpu........
è un "bug" del gioco, devi prendere posizione con tantissimo anticipo per subirlo "in corsa", tipo 2o3 secondi prima che arrivi il contatto.. in pratica non vengono fischiati mai..
l'unico modo per commetterlo è metterti in post basso spalle a canetro e "spingere" per un sacco di tempo nel tentativo di avvicinarti a canestro.. dopo 3 o 4 spinte te lo fischiano contro..
è un minibug, fai conto che non si possano prendere sfondamenti, non ti conviene cercare di prenderli (spessissimo fischieranno il fallo a te)..;)
scusa le hai provate per dirlo?! secondo te se tiri al 35 con lo slider a 48 tiri l'80 con lo slider a 50?! :doh:
io ho provato a 50, 49, 48, 47.
50 era troppo, entravano quasi tutti i tiri. 49 idem. 48 sembra perfetto, mentre da 47 inizia ad essere difficile.
Per questo, vista la mia esperienza dico che con un valore sopra il 50 è come tirare dentro una vasca da bagno
Ragazzi, in modalità My Player c'è modo di cambiare il set di schemi che la squadra utilizza?
Passando da Celtics a Lakers gli schemi eseguiti sono sempre gli stessi:mbe:
Dopo essere arrivato ad essere una guardia liv 99 e vinto 2 anelli ora ricomincio da capo!!!
Sono un centro di 2,10 cm per 110kg. Al draft sono stato scelto come 30° scelta del primo turno da Washington!
Ce la faremo a portare ai playoff i Wizard io e John Wall?!
Niko Bellic
13-02-2011, 16:31
Ma nelle sfide Jordan non è possibile modificare i minuti a quarto? Non riesco a metterne 12, ne ho sempre 8.........
Ma nelle sfide Jordan non è possibile modificare i minuti a quarto? Non riesco a metterne 12, ne ho sempre 8.........
No non credo...ma qualcuno di voi le ha mai finite???
Alcune son difficili davvero..
Ma una volta finite tutte cosa succede?
No non credo...ma qualcuno di voi le ha mai finite???
Alcune son difficili davvero..
Ma una volta finite tutte cosa succede?
Si sblocca Jordan da usare nella modalità My Player
Niko Bellic
15-02-2011, 10:02
Io sto avendo problemi con la terza mi pare. Quella in cui si deve limitare Dominique Wilkins a 25 punti................
Si sblocca Jordan da usare nella modalità My Player
Ma si sbloccano le sue abilità o il personaggio vero e proprio?
Secondo me non è un gran che usarlo nel my player..il bello del my player è costruirsi il proprio personaggio come si vuole,non usarne uno già predefinito.. o no?
Ciao a tutti,
qualcuno mi saprebbe gentilmente dire se esiste un modo per giocare on line con il proprio My Player contro un proprio amico?
Ho provato ma non riesco,spero di non aver trovato l'opzione...
grazie in anticipo
Ma si sbloccano le sue abilità o il personaggio vero e proprio?
Secondo me non è un gran che usarlo nel my player..il bello del my player è costruirsi il proprio personaggio come si vuole,non usarne uno già predefinito.. o no?
Non saprei, non ho mai giocato le varie sfide. Non mi sono mai interessate particolarmente.
simo il 4
16-02-2011, 09:21
ciao
dopo un di partite myplayer...
la mia squadra perde sempre di 30, ora gioco in NBDL...
domanda (uso PS3) come si fanno i blocchi in attacco?
ma quando la mia squadra fa gli schemi e sul parquet mi esce il "bollone" azzurro, tale indica la posizione in cui devo andare (credo di sì)?
i blocchi in attacco si fanno tenendo premuto il cerchio. Ma si fanno anche in difesa così.
E si..il bollone azzurro è la tua posizione per lo schema! Ma a volte puoi far a meno di tenerla in considerazione..
il gioco dovrebbe arrivarmi a giorni...
Verdammt89
18-02-2011, 16:41
Ragazzi io ce l'ho per 360, ma a nessuno di voi cancella i salvataggi dei giocatori e squadre create nel roster?
A me continua a cancellarmi i salvataggi dei suddetti giocatori/squadre ogni giorno, non so più come fare!
Ho usato anche i salvataggi del roster manuali ma niente da fare, anche se li ricarico manualmente non mi ricarica i giocatori né squadre.
Quasi tutti i giorni mi manda a *uttane tutto! Non so davvero come fare!
Solo io ho questo problema? O sto sbagliando qualcosa?
Ragazzi io ce l'ho per 360, ma a nessuno di voi cancella i salvataggi dei giocatori e squadre create nel roster?
A me continua a cancellarmi i salvataggi dei suddetti giocatori/squadre ogni giorno, non so più come fare!
Ho usato anche i salvataggi del roster manuali ma niente da fare, anche se li ricarico manualmente non mi ricarica i giocatori né squadre.
Quasi tutti i giorni mi manda a *uttane tutto! Non so davvero come fare!
Solo io ho questo problema? O sto sbagliando qualcosa?
io risolvo salvando lo stesso file roster, su più salvataggi. così al massimo me ne cancella uno e ne ho altri disponibili. Poi ogni tanto risalvo su ognuno di questi per esser sicuro di non perdere i dati.
Verdammt89
20-02-2011, 01:10
io risolvo salvando lo stesso file roster, su più salvataggi. così al massimo me ne cancella uno e ne ho altri disponibili. Poi ogni tanto risalvo su ognuno di questi per esser sicuro di non perdere i dati.
Sì infatti l'avevo scritto nel post sopra che avevo già provato, su due salvataggi manuali diversi, eppure, come ieri, nemmeno caricando uno dei due mi ricaricava le cose, è assurdo!
Poi ho disattivato il salvataggio automatico, vediamo in sti giorni come si comporta.
Certo che è un bug bello ma bello grosso sto quì, cavolo!
Verdammt89
20-02-2011, 17:13
succede solo su xbox?
Non lo so per certo, ma ho letto che dovrebbe farlo un po su tutte le piattaforme.
ninja750
21-02-2011, 09:07
me lo hanno regalato ieri per ps3, stasera ci metterò le zampacce sopra :)
ci sono già patch in giro? hanno tenuto la possibilità di creare un giocatore e usarlo in campionato vero? :)
simo il 4
21-02-2011, 11:12
me lo hanno regalato ieri per ps3, stasera ci metterò le zampacce sopra :)
ci sono già patch in giro? hanno tenuto la possibilità di creare un giocatore e usarlo in campionato vero? :)
sì, sì
:D
Niko Bellic
21-02-2011, 11:14
Finalmente ho terminato la mia prima RS(seppur da 29 partite). Adesso iniziano i PO :fagiano:
Niko Bellic
22-02-2011, 11:06
Ma la prossima associazione devo iniziarla da 0 per via delle ultime trade http://www.nba.com/carmelo.anthony.trade (http://www.nba.com/2011/news/features/david_aldridge/02/22/carmelo.anthony.trade/index.html?ls=iref:nbahpt1). Addio NY per il gallo........non sono cosi sicuro che NewYork abbia fatto un affare cedendo tutti quelli e diverse scelte del draft nei prossimi 2 anni ma tant'è. L'anno prossimo in posizione di play arriva sicuramente CP3 o Deron Williams al posto di The big shot che è in scadenza
p.s. Dite che già da stamattina possiamo trovare la trade anche sul gioco?
ninja750
22-02-2011, 11:19
provato ieri sera, molto bello ma al 95% identico al 2k10
ho cominciato la stagione con i wizards farò tutte e 80 le partite + playoff con quarti da 5min come ho fatto con il predecesore :D
notavo che tra i trofei ce ne sono un mucchio per le modalità jordan e my player che non farò mai :(
demon_hunter91
22-02-2011, 12:06
a me pare identico in tutto e per tutto al vecchio nba...solo la grafica cambia leggermente.
uguale al 2k10? :eek: non dite eresie per favore! :D
il 2k10 è stato il peggior NBA2K di sempre, mentre quello di quest'anno, con molta probabilità, è il migliore di sempre ;)
In effetti, a parte la grafica migliorata, la fluidità migliorata, le nuove animazioni, il miglior controllo dei giocatori, il lavoro di bilanciamento del gioco fatto, dall'importanza degli schemi, ai passaggi piú "intercettabili" al gioco da sotto rivisto, più i bug corretti, le nuove chicche e modalità...beh si, a parte questo è quasi identico al 2k10
Niko Bellic
22-02-2011, 16:11
In effetti, a parte la grafica migliorata, la fluidità migliorata, le nuove animazioni, il miglior controllo dei giocatori, il lavoro di bilanciamento del gioco fatto, dall'importanza degli schemi, ai passaggi piú "intercettabili" al gioco da sotto rivisto, più i bug corretti, le nuove chicche e modalità...beh si, a parte questo è quasi identico al 2k10
Infatti, hanno migliorato poca roba :O
ninja750
22-02-2011, 16:19
io non so con che modalità avete giocato al vecchio 2k10 ma direi che dopo aver giocato TUTTE le partite di una stagione playoff compresi una voce in capitolo ce l'ho
e in questo caso dopo due partite posso dire che è al 95% uguale, certo sto apprezzando le migliorie ma sembra di giocare al 2k10 patchato più che al 2k11
resta cmq un gran bel gioco a quanto vedo
io non so con che modalità avete giocato al vecchio 2k10 ma direi che dopo aver giocato TUTTE le partite di una stagione playoff compresi una voce in capitolo ce l'ho
e in questo caso dopo due partite posso dire che è al 95% uguale, certo sto apprezzando le migliorie ma sembra di giocare al 2k10 patchato più che al 2k11
resta cmq un gran bel gioco a quanto vedo
Solite...MyPlayer ed Associazione...
Sul MyPlayer poco da dire, tanti bug corretti, gestione del giocatore indubbiamente migliorata..per esempio, io mi faccio sempre un Centro, l'anno scorso bastava mettersi un pò fuori dall'area, farsi dare la palla, ridarla subito al play e correre dentro, senza blocchi, pnr o altro, e lui ti mandava a schiacciare...doppia doppia minima ogni partita, entro in nba, cago in testa a gasol, howard, bogut e chi più ne ha più ne metta...
Quest'anno, tento la stessa cosa, tutti i passaggi intercettati, dopo i primi 3-4 canestri (se mai ce la faccio) raddoppi intelligenti con pochissime possibilità di sfogo, e già un McGee mi mangia in testa senza grossi problemi...
Dal lato associazione, a parte l'inserimento delle stellette e delle "possibilità di scambio" con cui fare mercato più agevolmente, si entra in campo e si nota un gioco più ragionato, passaggi che se non fatti bene diventano preda degli avversari, animazioni migliorate sia sul tiro che nei movimenti che in ricezione palla...inoltre gli schemi che fino all'anno scorso usavo una volta ogni 10 partite, ora servono e se non vengono usati il gioco stagna ed è più difficile andare a canestro con fluidità.
Per non parlare dell'IA, se tenti un pnr la prima volta vai, la seconda vai, alla terza ti iniziano a chiudere la partenza...l'anno scorso la cosa migliore che riuscivano a fare era raddoppiarti male, con un piccolo che lasciava la mia guardia libera di tirare la bomba o penetrare indisturbato...
I dati poi parlano da soli, io l'anno scorso giocavo in partenza ad All Star per poi arrivare ad Hall of Fame, e chiudevo le partite con punteggi sempre attorno ai 90-100 punti per squadra...quest'anno, che gioco a 9 minuti, i punti sono in media 15-20 di meno...
Poi ovvio, stiamo parlando di un gioco di basket, quindi in tante cose è uguale al predecessore...si gioca in 5, ci sono 2 canestri, tirare da dietro la linea vale 3 punti...
mi è arrivato ieri, ho provato solo qualcosina ma non mi sembra uguale al 2k10.
ho la versione ps3, chi vuolem mi aggiunga :)
Hitman360
23-02-2011, 14:46
Qualche consiglio per un neofito come me? Quale squadra è più forte?
Verdammt89
23-02-2011, 14:50
Anche io sono un neofita, so a malapena le regole, però è un po come chiedere qual'è la squadra migliore della serie A di calcio....capisci che non c'è una risposta definitiva :)
Se vuoi davvero la squadra più forte, te la crei te, crei 5 (o tutti e 15 se ti va) giocatori con tutto al massimo et voilà che hai la squadra "più forte" :sofico:
Ci sono tre valori, overall, attacco e difesa, e sono organizzati da 1 a 30, dove 1 significa che si è il migliore della lega, e 30 il peggiore (su 30 squadre, appunto)
Se vuoi cominciare con squadre fortissime senza bisogno di fare cambi e scambi per migliorarti, puoi prendere i Los Angeles Lakers, i Miami Heat o i Boston Celtics...a seguire Orlando Magic, San Antonio Spurs, Atlanta Hawks...
Se vuoi cominciare con una squadra giovane, con gente già forte (che puoi volendo scambiare con più giocatori magari meno giovani ma molto forti) allora ti consiglio i Thunder :)
Se vuoi Italiani in campo, o Raptors (ma fanno pietà) o Denver (prima New York, ma se hai i roster aggiornati...) oppure gli Hornet, che hanno una discreta squadra anche di partenza :)
Niko Bellic
23-02-2011, 15:23
Ci sono tre valori, overall, attacco e difesa, e sono organizzati da 1 a 30, dove 1 significa che si è il migliore della lega, e 30 il peggiore (su 30 squadre, appunto)
Se vuoi cominciare con squadre fortissime senza bisogno di fare cambi e scambi per migliorarti, puoi prendere i Los Angeles Lakers, i Miami Heat o i Boston Celtics...a seguire Orlando Magic, San Antonio Spurs, Atlanta Hawks...
Se vuoi cominciare con una squadra giovane, con gente già forte (che puoi volendo scambiare con più giocatori magari meno giovani ma molto forti) allora ti consiglio i Thunder :)
Se vuoi Italiani in campo, o Raptors (ma fanno pietà) o Denver (prima New York, ma se hai i roster aggiornati...) oppure gli Hornet, che hanno una discreta squadra anche di partenza :)
Ecco, risposta migliore non potrebbe esserci :)
Posso aggiugere i Bulls?
Mi trovo alla grande! E Chicago è sempre Chicago... :D
Hitman360
24-02-2011, 10:08
Grazie per le risposte,adesso devo imparare i comandi.....:cry: Tra l'altro avendolo preso in UK ho il libretto in inglese :muro:
Per il tiro,ad esempio,è meglio la levetta sinistra o la X?E in difesa cosa è meglio premere? Non ci capisco una mazza..... :cry:
Niko Bellic
24-02-2011, 10:13
Grazie per le risposte,adesso devo imparare i comandi.....:cry: Tra l'altro avendolo preso in UK ho il libretto in inglese :muro:
Se è il primo NBA che prendi, ti conviene fare il tutorial direttamente dal gioco(cosi impari movimenti da post, isomotion etc....). E' veramente molto utile per chi non ha dimestichezza con i tasti soprattutto all'inizio ;)
p.s. puoi anche provare gli schemi per attuarli poi in partita
Posso aggiugere i Bulls?
Mi trovo alla grande! E Chicago è sempre Chicago... :D
I Bulls sono un'ottima squadra, ma hanno qualcosa in meno (innanzitutto una guardia tiratrice, per esempio) delle altre squadre.
Poi ognuno è libero di scegliere chi gli piace di più, ma un neofita che vuole la squadra più forte per cercare di vincere, non si va a prendere i pur buoni torelli :D
Hitman360
24-02-2011, 10:31
Se è il primo NBA che prendi, ti conviene fare il tutorial direttamente dal gioco(cosi impari movimenti da post, isomotion etc....). E' veramente molto utile per chi non ha dimestichezza con i tasti soprattutto all'inizio ;)
p.s. puoi anche provare gli schemi per attuarli poi in partita
Si si è il primo NBA in assoluto.... :mc:
Io sto giocando il campionato con slide apposite, squadra i Wizards, tempi 11 per tempo.
Peccato solo mi manchi tanto tempo per giocare :( Ho iniziato mesi e mesi fa, campionato da 28 partite (mi sembra), ora sono 11-7 o 11-8 non ricordo, livello all-star :)
Comunque è un gioco assolutamente da avere per gli amanti del genere.
Niko Bellic
24-02-2011, 12:09
Io sto giocando il campionato con slide apposite, squadra i Wizards, tempi 11 per tempo.
Peccato solo mi manchi tanto tempo per giocare :( Ho iniziato mesi e mesi fa, campionato da 28 partite (mi sembra), ora sono 11-7 o 11-8 non ricordo, livello all-star :)
Comunque è un gioco assolutamente da avere per gli amanti del genere.
Sono 29 partite il minimo, una sola contro ogni avversario ;)
Sono 29 partite il minimo, una sola contro ogni avversario ;)
ah ok, allora quello ho scelto :)
se riesco a entrare ai play off, li ho messi talmente lunghi che sarà come fare un'altra stagione :D
Hitman360
24-02-2011, 13:55
Raga che tasti si usano per difendere?
Raga che tasti si usano per difendere?
se sei un boxaro, con la "A" cambi uomo, con la "X" provi a portar via la palla, con la "B" prendi posizione per lo sfondamento, con la "Y" salti, con il gancio sotto a sinistra ti metti in posizione di "scivolamento" ;)
ps) col gancio sotto a destra invece scatti :)
edit: adesso ho un vuoto, con uno dei posteriori alti fai il raddoppio, e con la croce sotto a sinistra chiami le diverse difese.
Hitman360
24-02-2011, 14:37
se sei un boxaro, con la "A" cambi uomo, con la "X" provi a portar via la palla, con la "B" prendi posizione per lo sfondamento, con la "Y" salti, con il gancio sotto a sinistra ti metti in posizione di "scivolamento" ;)
ps) col gancio sotto a destra invece scatti :)
edit: adesso ho un vuoto, con uno dei posteriori alti fai il raddoppio, e con la croce sotto a sinistra chiami le diverse difese.
Ok grazie.....per il tiro invece è meglio la X o la levetta destra?
Niko Bellic
24-02-2011, 15:08
Uso l'analogico quando devo fare un layup o una schiacciata; la X per fare un tiro in sospensione, sia da 2 che da 3 ;)
Come sotto..
Uso l'analogico quando devo fare un layup o una schiacciata; la X per fare un tiro in sospensione, sia da 2 o che da 3 ;)
Quotissimo ;)
se vuoi avere un controllo totale del tiro, ti consiglio la levetta, che ti permette di fare tiri in movimento, step back, up & under, spin shot e chi più ne ha più ne metta (basta che fai pratica nel tutorial (allenamento, practice).
Per la difesa, ti consiglio di tener premuto LT per stare i posizione difensiva di fronte all'avversario con la palla. Sei più lento, ma più agile. Se invece l'avversario con palla corre veloce, e non gli stai dietro, premi RT per scattare.
Ti consiglio di provare raramente le rubate (tasto X), perchè ti fanno andare fuori posizione e la CPU ti supera tranquillamente.
Difesa aggressiva, in un gioco simulativo come questo, significa non dare mai 1 metro ad un tiratore, e non darne mai meno di 1 ad un penetratore. Sii sempre pronto a saltare per contestare un tiro avversario (ma occhio alle finte) e poi a bestia sul rimbalzo. Questa è la difesa :)
Niko Bellic
24-02-2011, 16:52
se vuoi avere un controllo totale del tiro, ti consiglio la levetta, che ti permette di fare tiri in movimento, step back, up & under, spin shot e chi più ne ha più ne metta (basta che fai pratica nel tutorial (allenamento, practice).
Per la difesa, ti consiglio di tener premuto LT per stare i posizione difensiva di fronte all'avversario con la palla. Sei più lento, ma più agile. Se invece l'avversario con palla corre veloce, e non gli stai dietro, premi RT per scattare.
Ti consiglio di provare raramente le rubate (tasto X), perchè ti fanno andare fuori posizione e la CPU ti supera tranquillamente.
Difesa aggressiva, in un gioco simulativo come questo, significa non dare mai 1 metro ad un tiratore, e non darne mai meno di 1 ad un penetratore. Sii sempre pronto a saltare per contestare un tiro avversario (ma occhio alle finte) e poi a bestia sul rimbalzo. Questa è la difesa :)
Ecco, tu sei stato molto più preciso :D; ma al buon Hitman, essendo all'inizio, non gli volevo complicare la vita facendo un elenco di cose che se uno non è appassionato di basket non le conosce :)
Ieri sera ho iniziato la stagione coi Bulls.(29 partite). Quarti da 6 minuti.
Ho perso coi Suns 69-65.. :muro:
Rose 18 punti e 12 assist. Che figata usare questo giocatore!!! Purtroppo avevo davanti Nash e ho difeso malissimo.
è bellissimo questo gioco, molto meglio del predecessore!
Ieri sera ho iniziato la stagione coi Bulls.(29 partite). Quarti da 6 minuti.
Ho perso coi Suns 69-65.. :muro:
Rose 18 punti e 12 assist. Che figata usare questo giocatore!!! Purtroppo avevo davanti Nash e ho difeso malissimo.
Ti consiglio di mettere 8 o 9 minuti a quarto.
Rende punteggi e svolgimento delle partite più aderenti alla realtà.
Niko Bellic
25-02-2011, 10:09
è bellissimo questo gioco, molto meglio del predecessore!
Ti consiglio di mettere 8 o 9 minuti a quarto.
Rende punteggi e svolgimento delle partite più aderenti alla realtà.
Quoto entrambi ;) Deids, ma sei su ps3 o Xbox?
Maledizione, sono finito a gara7 già al primo turno di PO contro Dallas(io con gli Spurs). Ero in vantaggio 3-2 :muro:
Andamento stranissimo della serie, nelle prime 4 partite sono state fatte 4 vittorie fuori casa :D
Deids, ma sei su ps3 o Xbox?
Su ps3, ma sto aspettando che arrivi il gioco, sperando non ci sei la solita sorpresa dello smarrimento durante la spedizione.
Quoto entrambi ;) Deids, ma sei su ps3 o Xbox?
Maledizione, sono finito a gara7 già al primo turno di PO contro Dallas(io con gli Spurs). Ero in vantaggio 3-2 :muro:
Andamento stranissimo della serie, nelle prime 4 partite sono state fatte 4 vittorie fuori casa :D
Siamo entrambi su ps3 (per ora alternativamente)
giu2eppe
27-02-2011, 10:29
ragazzi ma per il roster da caricare offline tramite 360, come posso fare?
Niko Bellic
27-02-2011, 23:43
Collegarla al live? :D
giu2eppe
28-02-2011, 09:26
Collegarla al live? :D
non si può :D
Scaricati il file che vuoi caricare, formatta una penna USB tramite console. Poi scarichi un programma free per esplorare la penna USB (non ricordo, USBxtaf Explorer o simile), carichi il file su chiavetta, colleghi alla 360 e copi il file su HD o mc.
giu2eppe
28-02-2011, 14:00
Scaricati il file che vuoi caricare, formatta una penna USB tramite console. Poi scarichi un programma free per esplorare la penna USB (non ricordo, USBxtaf Explorer o simile), carichi il file su chiavetta, colleghi alla 360 e copi il file su HD o mc.
fino a li ci ero arrivato anche io. il problema è dove inserire questi file...
Hitman360
28-02-2011, 14:18
fino a li ci ero arrivato anche io. il problema è dove inserire questi file...
Devi fare "carica" dal menu opzioni :O
giu2eppe
01-03-2011, 09:03
Devi fare "carica" dal menu opzioni :O
-.-" ma mi fate tanto stupido? XD comunque intendevo dove inserire i file nella penna usb tramite il programma! se inserirli casualmente o fare tipo PES ( cioè creare un nuovo save e modificare quello)
Sapete se finalmente è uscito l'aggiornamento roster (tramite 2kshare) definitivo con TUTTI gli ultimi scambi ( ...e che scambi :)... ) ??
Io ancora nn ho potuto provare purtroppo e sto aspettando questo aggiornamento "Finale" perchè vorrei ricominciare un associazione da capo.
Grazie e ciao ;)
P.S.
Ho un "buco" di memoria :stordita: ...ma anche se ricomincio la modalità "My Player",una volta scaricati e installati,dovrei avere gli ultimi scambi di mercato NBA ???
Niko Bellic
01-03-2011, 10:11
Sapete se finalmente è uscito l'aggiornamento roster (tramite 2kshare) definitivo con TUTTI gli ultimi scambi ( ...e che scambi :)... ) ??
Io ancora nn ho potuto provare purtroppo e sto aspettando questo aggiornamento "Finale" perchè vorrei ricominciare un associazione da capo.
Grazie e ciao ;)
P.S.
Ho un "buco" di memoria :stordita: ...ma anche se ricomincio la modalità "My Player",una volta scaricati e installati,dovrei avere gli ultimi scambi di mercato NBA ???
L'aggiornamento roster lo fa in automatico subito dopo la schermata iniziale. Già da qualche giorno i roster sono aggiornati con le ultime trade ;)
L'aggiornamento roster lo fa in automatico subito dopo la schermata iniziale. Già da qualche giorno i roster sono aggiornati con le ultime trade ;)
Grazie....allora posso cominciare una nuova "Associazione" finalmente...
vediamo con chi iniziare ... o le "Classiche facili" (Boston...LA Lakers... Miami)...oppure mi "attizza" molto provare "Carmelo" con i nuovi New York....
mmmhhhh :rolleyes: ....vediamo un po'.
Ciao e grazie ancora ;)
Niko Bellic
01-03-2011, 10:34
Grazie....allora posso cominciare una nuova "Associazione" finalmente...
vediamo con chi iniziare ... o le "Classiche facili" (Boston...LA Lakers... Miami)...oppure mi "attizza" molto provare "Carmelo" con i nuovi New York....
mmmhhhh :rolleyes: ....vediamo un po'.
Ciao e grazie ancora ;)
Di niente :)
Anche io dovrei ricominciare un'associazione. A dire la verità prima delle trade avevo intenzione di iniziarne una con i Knicks(cercando poi di prendere un buon play), ma visto che il Gallo non c'è più sono indeciso se ricominciare sempre con i soliti Spurs.........Almeno ho i roster attuali. Per ora sono ai PO e sto giocando con i Jazz con Deron :rolleyes:
edit: ti consiglio di aspettare per iniziare l'associazione. Manca l'ultimo tassello(forse) a south beach, Mike Bibby(dovrebbe firmare per Miami)
Ragazzi....avrei un paio di curiosità...
1) Vorrei ricominciare una nuova stagione....cosi' da poter avere tutti gli ultimi scambi NBA ( reali)....ebbene,ho un dubbio...
ma per avere tali trasferimenti,devo andare sul "2Kshare" e fare il download dell'ultimo roster ( Roster Ufficiale 2K)...
oppure mi basta l'aggiornamento automatico che mi fà all'inizio,appena entrato nel gioco ?? ( spero di essere stato chiaro ... :) )
2) Ma cosa sarebbero quei download ( sempre nel "2K share" ),denominati "DNA giocatore" ???
Ciao e grazie in anticipo ;)
Niko Bellic
03-03-2011, 09:11
Ragazzi....avrei un paio di curiosità...
1) Vorrei ricominciare una nuova stagione....cosi' da poter avere tutti gli ultimi scambi NBA ( reali)....ebbene,ho un dubbio...
ma per avere tali trasferimenti,devo andare sul "2Kshare" e fare il download dell'ultimo roster ( Roster Ufficiale 2K)...
oppure mi basta l'aggiornamento automatico che mi fà all'inizio,appena entrato nel gioco ?? ( spero di essere stato chiaro ... :) )
2) Ma cosa sarebbero quei download ( sempre nel "2K share" ),denominati "DNA giocatore" ???
Ciao e grazie in anticipo ;)
Basta semplicemente l'aggiornamento che fa all'inizio ;)
Basta semplicemente l'aggiornamento che fa all'inizio ;)
Ok....grazie ;)
E per la seconda mia curiosità ( tu o chi puo'...) ... nulla ?? :)
simo il 4
03-03-2011, 11:43
domanda modalità MyPlayer
premesso che sono ancora al livello 45 e faccio schifo
premesso che sono in NBDL perdiamo praticamente sempre (13 sconfitte consecutive)
se entro a vedere gli obiettivi stagionali (tipo 15 punti in una partita) e come stato trovo '4', cosa vuol dire?
ovviamente non ho mai fatto 15 pti in un singolo incontro
grazie, Simo
Significa che hai fatto 4 punti in una partita fino ad ora! E ovviamente 4 è il tuo record personale.
Mi sa che devi rimboccarti le maniche..;)
paslelxi
03-03-2011, 15:30
Io l ho preso ieri ...ho provato quaalche gara sul live ma non sono riuscito a combibinare un 5vs5 :(.
voi che telecamera usate?
in my player non riesco a trovare quella che mi soddisfa di più ma ultimamente gioco con la dinamica riprese
Niko Bellic
04-03-2011, 09:25
voi che telecamera usate?
in my player non riesco a trovare quella che mi soddisfa di più ma ultimamente gioco con la dinamica riprese
In my player con la 2k, mi pare si chiama cosi.
Quando gioco "normalmente", con quella televisiva
paslelxi
04-03-2011, 11:24
Io ricordo che era molto facile in 2k9 organizzare un 5 vs5 rapido...niente...o sbaglio io qualcosao e che non ci sono utentidiponibili..boohhhh
simo il 4
07-03-2011, 08:41
Significa che hai fatto 4 punti in una partita fino ad ora! E ovviamente 4 è il tuo record personale.
Mi sa che devi rimboccarti le maniche..;)
ma la cosa vale solo per le partite NBA o anche per NBDL?
ma come cavolo si fa a ritornare in NBA?!?!??!
ma la cosa vale solo per le partite NBA o anche per NBDL?
ma come cavolo si fa a ritornare in NBA?!?!??!
vale solo per l'NBA. Ci torni facendo buone prestazioni ;)
simo il 4
14-03-2011, 10:04
Eccomi tornato in NBA!
gli Hornets mi danno una possibilità e li ripago con un ottima prestazione, coronata da 6 pti in circa 10 di utilizzo, mio record in NBA
la strada è lunga, ma siamo sulla retta via
l'NBDL mi faceva flippare, partite perse di 30 compagni ridicoli e prestazioni molto rivedibili...
Bene!Ora cerca di rimanerci però! Gioca sempre in modo semplice all'inizio. Solo quando aumenterai di qualche livello prova a far le cose + difficili e rischiare un pò...quando inizierai a fare le alley-oop allora inizierai a godere.... :D
Eccomi tornato in NBA!
gli Hornets mi danno una possibilità e li ripago con un ottima prestazione, coronata da 6 pti in circa 10 di utilizzo, mio record in NBA
la strada è lunga, ma siamo sulla retta via
l'NBDL mi faceva flippare, partite perse di 30 compagni ridicoli e prestazioni molto rivedibili...
Per informazione :
- Che livello di difficoltà stai utilizzando? :D
Hitman360
15-03-2011, 14:58
-.-" ma mi fate tanto stupido? XD comunque intendevo dove inserire i file nella penna usb tramite il programma! se inserirli casualmente o fare tipo PES ( cioè creare un nuovo save e modificare quello)
:asd:
simo il 4
16-03-2011, 09:40
Per informazione :
- Che livello di difficoltà stai utilizzando? :D
ciao
quello più alto, non mi ricordo come si chiami
ciao, simo
Niko Bellic
16-03-2011, 09:52
ciao
ciao, simo
E' il tuo primo NBA 2K? Se si, giocare hall of fame come primo impatto non è molto auspicabile.......
simo il 4
16-03-2011, 11:53
sì è il primo
beh, hai ragione infatti ci sto mettendo tempo per prendere la mano...
ciao
ciao, simo
Coraggioso ad iniziare così xD
Scusate ragazzi...una curiosità...
ma perchè ogni volta che inizio la modalità "MJ" .... le opzioni della giocabilità sn sempre diverse da come le setto io,prima di iniziare tale modalità ??
Per esempio...anche se nella giocabilità ( tramite le impostazioni "esterne" alla mod. MJ ) io metto i quarti su 12 min. ognuno...al momento che inizio la prima sfida ( quella dei 63 pnti da fare ecc...ecc...) ,mi ritrovo i quarti da 8 min. l'uno ??
E' normale 'sta cosa ??
Grazie per eventuali risposte ... ciao ;)
Niko Bellic
17-03-2011, 10:19
Scusate ragazzi...una curiosità...
ma perchè ogni volta che inizio la modalità "MJ" .... le opzioni della giocabilità sn sempre diverse da come le setto io,prima di iniziare tale modalità ??
Per esempio...anche se nella giocabilità ( tramite le impostazioni "esterne" alla mod. MJ ) io metto i quarti su 12 min. ognuno...al momento che inizio la prima sfida ( quella dei 63 pnti da fare ecc...ecc...) ,mi ritrovo i quarti da 8 min. l'uno ??
E' normale 'sta cosa ??
Grazie per eventuali risposte ... ciao ;)
Se non sbaglio nelle sfide MJ non si possono settare gli indicatori e le opzioni di gioco........Anche io avevo fatto la prova ma devi arrangiarti cosi :)
Se non sbaglio nelle sfide MJ non si possono settare gli indicatori e le opzioni di gioco........Anche io avevo fatto la prova ma devi arrangiarti cosi :)
Cmq...una volta all'interno della modalità...premesso che,come detto da te, nn si possono utilizzare Indicatori personalizzati o scaricati...qualcosa si puo' cmq cambiare nella giocabilità ( tipo il livello difficoltà... il tipo di gioco tra simulazione e/o predefinito... il tiro.... se % gioc. reale oppure no...ecc...ecc..), l'unica cosa che non riesco a cambiare,sn i min. dei quarti... che come detto nel mio precedente post,sono settati in automatico su 8 min.
almeno questo succede a me... bhooo :rolleyes:
Eddy bum bum
17-03-2011, 16:05
Ciao Ragazzi sono nuovo di questo forum e non so se è qui posso parlare della -modalità associazione :rolleyes: cmq. vorrei sapere se :
- sono l'unico a iniziare una associazione " aggiustando " il rooster della squadra che guiderò ?
- se mando via nei f.a. Gasol e prendo un giocatore dai f.a. quanto prenderà di salario ?
- c'è un modo per vedere quanto chiedono i f.a. di stipendio nella gestione rooster, prima di iniziare l'associazione ?
Se è qui il posto giusto vorrei condividere altre esperienze sulla associazione ! :sofico:
Grazie a tuttii !!!
Ciao Ragazzi sono nuovo di questo forum e non so se è qui posso parlare della -modalità associazione :rolleyes: cmq. vorrei sapere se :
- sono l'unico a iniziare una associazione " aggiustando " il rooster della squadra che guiderò ?
- se mando via nei f.a. Gasol e prendo un giocatore dai f.a. quanto prenderà di salario ?
- c'è un modo per vedere quanto chiedono i f.a. di stipendio nella gestione rooster, prima di iniziare l'associazione ?
Se è qui il posto giusto vorrei condividere altre esperienze sulla associazione ! :sofico:
Grazie a tuttii !!!
beh a dire il vero non me lo sono mai chiesto, ma verosimilmente saranno vicino al minimo, sui 400.000
Wizard10
19-03-2011, 18:25
raga datemi un parere...guardando la nba in tv mi è tornata la voglia di giocarci sulla xbox...:D :D
io all'epoca comprai nba2k9 che era fighissimo ma molto difficile contro la CPU...questo com'è? posso giocarci sperando di fare partite decenti?
Al 2k9 giocavo coi Wizards usando il livello di difficoltà medio (il 3° su 5 totali) ma perdevo praticamente sempre, anche con risultati a volte umilianti (tipo 120-80)...difese impenetrabili, miei giocatori che sotto canestro diventavano dei polli, avversari indiavolati...
Solo prendendo i Celtics per un'amichevole riuscii ad arrivare agli overtime...
Questo 2k11 è sempre così difficile oppure è più godibile?
raga datemi un parere...guardando la nba in tv mi è tornata la voglia di giocarci sulla xbox...:D :D
io all'epoca comprai nba2k9 che era fighissimo ma molto difficile contro la CPU...questo com'è? posso giocarci sperando di fare partite decenti?
Al 2k9 giocavo coi Wizards usando il livello di difficoltà medio (il 3° su 5 totali) ma perdevo praticamente sempre, anche con risultati a volte umilianti (tipo 120-80)...difese impenetrabili, miei giocatori che sotto canestro diventavano dei polli, avversari indiavolati...
Solo prendendo i Celtics per un'amichevole riuscii ad arrivare agli overtime...
sinceramente è uguale.. Se giochi con criterio (quindi difendendo bene e leggendo la difesa avversaria quando attacchi) le partite le vinci, è solo questione di pratica!
Rispetto al 2k9 è nettamente più difficile, ma come ti è stato detto è questione di pratica.
E non è neanche obbligatorio giocare ad un livello di difficoltà alto, basta usare quello dei 5 proposti che ti fa divertire :)
Ciao a tutti, premesso che gioco quasi esclusivamente ai giochi sportivi su ps3, e i miei preferiti sono fifa 11 e nhl 11 (sì, avete capito bene, nhl 11..quel fighissimo gioco di hockey su ghiaccio, sconosciuto ai più, ma un'autentica figata, ve lo raccomando - tra l'altro presente nei gamestop a 19 euro e sul quale non si trova uno straccio di thread nei vari forum), ho acquistato da poco questo nba 2k11 e devo dire che è fenomenale. Da qualche giorno ci sto prendendo dimestichezza, ma riesco solo a giocare in maniera soddisfacente in modalità rookie/matricola. grazie al tutorial riesco a fare diverse cose, il gameplay risulta tutto sommato abbastanza intuitivo, ma c'è una cosa che proprio non mi riesce provando in tutti i modi possibili: i tiri liberi!!! Ne avrò tirati a centinaia ma non me ne è mai entrato uno! Come diavolo si fa??? :D
Grazie per l'attenzione dopo una decina di righe di delirio.
NHL 2011?Lo terrò in considerazione.
Per i tiri liberi è essenziali il rilascio. Devi rilasciare il tasto al momento giusto,cioè quando il pallone si stacca dalla mano. Io mi trovo molto ben con lo stile di Jordan,è veloce e ormai ci ho preso su la mano.
I più difficili dovrebbero essere quelli dei centrali o ali grandi.
NHL 2011?Lo terrò in considerazione.
Per i tiri liberi è essenziali il rilascio. Devi rilasciare il tasto al momento giusto,cioè quando il pallone si stacca dalla mano. Io mi trovo molto ben con lo stile di Jordan,è veloce e ormai ci ho preso su la mano.
I più difficili dovrebbero essere quelli dei centrali o ali grandi.
Innanzitutto grazie per la risposta. Effettivamente il momento del rilascio è fondamentale, lo so.. lo dimostrano anche i tiri normali (quelli da 3 non ne parliamo!) e quelli sotto canestro. Però è davvero difficile effettuarli e capire qual è il momento del rilascio. Con Noah (Chicago Bulls) mi sembra una cosa impossibile a priori. Ma anche con Rose (sempre per rimanere nei Bulls) la cosa non è semplice: li sbaglia anche lui. Senza contare il fatto che per ogni roster (giocatore) il rilascio/tiro è diverso (ognuno ha il suo stile, ognuno tira in maniera diversa -com'è giusto che sia!).
Insomma, direi grande coefficiente di realismo, anche senza sfiorare parametri e slide. Pure troppo! :D
Per quanto riguarda NHL 2011, confermo quanto ho detto: è un giocone! C'è una fisicità pazzesca (intendo come dinamiche: scontri, skating, tiri e quant'altro), bellissime texture, molte possibilità di customizing (personalizzazione), ottima la giocabilità online. E' un gioco snobbatissimo in Italia che fa appassionare all'hockey anche persone che neanche conoscono questo sport. Nei Gamestop di Rimini e Pesaro l'ho trovato a 19,85 euro (versione inglese), io l'avevo preso su Play a 31.
Beh,Noah è allucinante. Penso di non averne mai fatto uno! :D
Ce ne son un sacco veramente, usando il my player però puoi decidere quale usare e iniziare a realizzare con 100%.
Io ripeto,con Jordan mi trovo benissimo.
p.s: perchè non apri un topic di NHL11?
Beh,Noah è allucinante. Penso di non averne mai fatto uno! :D
Ce ne son un sacco veramente, usando il my player però puoi decidere quale usare e iniziare a realizzare con 100%.
Io ripeto,con Jordan mi trovo benissimo.
p.s: perchè non apri un topic di NHL11?
eh sì, a 'sto punto mi sa che vado sul my player, contemporaneamente comunque porto avanti anche la season iniziata in modalità rookie/matricola, divertentissima!
il topic su NHL 11 mi piacerebbe aprirlo, ma penso di non esserne capacissimo (mi riferisco a link da aggiungere, segnalazioni, descrizione del gioco, etc.).. però ci posso provare, visto che nessuno lo ha fatto.. ;)
nell'allenamento puoi provare i tiri liberi di tutti i giocatori, così da imparare i rilasci di ognuno :)
nell'allenamento puoi provare i tiri liberi di tutti i giocatori, così da imparare i rilasci di ognuno :)
ah, figo!
grazie!
eh sì, a 'sto punto mi sa che vado sul my player
La modalità è (sarebbe) anche bella. Peccato che i compagni (chiunque essi siano) risultino spesso degli incompetenti e vengano chiamati sempre i medesimi schemi. Non pretendo un playbook di 300 pagine... ma almeno qualche schema in più... sono costretto a segnare sempre il 50% dei punti della squadra altrimenti perdiamo di 20.
La modalità migliore, continua a rimanere l'associazione. Nonostante quella My Player abbia comunque un buon potenziale. Speriamo la migliorino ancora il prossimo anno.
Niko Bellic
07-04-2011, 15:05
La modalità è (sarebbe) anche bella. Peccato che i compagni (chiunque essi siano) risultino spesso degli incompetenti e vengano chiamati sempre i medesimi schemi. Non pretendo un playbook di 300 pagine... ma almeno qualche schema in più... sono costretto a segnare sempre il 50% dei punti della squadra altrimenti perdiamo di 20.
La modalità migliore, continua a rimanere l'associazione. Nonostante quella My Player abbia comunque un buon potenziale. Speriamo la migliorino ancora il prossimo anno.
Anche per me l'associazione resta la miglior modalità. Ne "il mio giocatore" sarò arrivato a metà RS e poi ho mollato :D
A dire il vero è da un pò che non metto NBA 2K11 sulla console; con i miei Spurs sono fermo a gara 5 contro Utah(3-2 per me)alle semifinali di conference........
simo il 4
12-04-2011, 08:04
bah
ieri sera esco a 2 minuti dalla fine del 3° quarto con la mia squadra sopra di 5 (lakers)
entro a 2 minuti dalla fine del 4° sotto di 8.............................
bah
manidiburro
18-04-2011, 18:36
dubbi riguardo ai seguenti 3 trofei..
tutti per uno, lavoro di squadra, uno per tutti
ho sbloccato solo lavoro di squadra giocando una partita "alleanza-->partita veloce".. che devo fare secondo voi per sbloccare gli altri 2?!
ho trovato su internet:
All for One
Win one online crew game.
Teamwork
Win one online Team-Up game.
One for All
Earn a positive 'Teammate Rating' in any online Team-Up game.
dubbi riguardo ai seguenti 3 trofei..
tutti per uno, lavoro di squadra, uno per tutti
ho sbloccato solo lavoro di squadra giocando una partita "alleanza-->partita veloce".. che devo fare secondo voi per sbloccare gli altri 2?!
ho trovato su internet:
All for One
Win one online crew game.
Teamwork
Win one online Team-Up game.
One for All
Earn a positive 'Teammate Rating' in any online Team-Up game.
all for one lo prendi vincendo una partita nella specifica modalità "crew" (banda), mentre "teamwork" vincendo una partita urbana dalla modalità myplayer :)
Anche per me l'associazione resta la miglior modalità. Ne "il mio giocatore" sarò arrivato a metà RS e poi ho mollato :D
A dire il vero è da un pò che non metto NBA 2K11 sulla console; con i miei Spurs sono fermo a gara 5 contro Utah(3-2 per me)alle semifinali di conference........
La modalità my player è bellissima ma troooooooppo lunga.. fare 82 partite più i playoff è una cosa infinita.. Secondo me dovrebbero mettere la possibilità di fare 29 partite l'anno come la modalità associazione, almeno si ha la possibilità di fare più stagioni, cambiare casacca e raggiungere risultati nel lungo periodo..
Io sono arrivato a 70 partite in 6 mesi poi ho mollato.. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.