View Full Version : [x360/ps3][thread ufficiale] NBA 2K11
manidiburro
19-04-2011, 17:13
all for one lo prendi vincendo una partita nella specifica modalità "crew" (banda), mentre "teamwork" vincendo una partita urbana dalla modalità myplayer :)
allora.. io teamwork l'ho gia preso.. non ho capito che devo fare per gli altri 2.. devo giocare e vincere una partita facendo "alleanza-->sala d'attesa gruppo"?!
allora.. io teamwork l'ho gia preso.. non ho capito che devo fare per gli altri 2.. devo giocare e vincere una partita facendo "alleanza-->sala d'attesa gruppo"?!
devi giocare una partita urbana dal my player e ricevere un buon giudizio da un compagno di squadra.
Per l'altro, devi giocare non in my player, ma nella modalità crew (banda in italiano credo). Questo vuol dire che non puoi giocare da solo, ma devi creare una squadra i minimo due persone (compreso te) e vincere una partita
La modalità my player è bellissima ma troooooooppo lunga.. fare 82 partite più i playoff è una cosa infinita.. Secondo me dovrebbero mettere la possibilità di fare 29 partite l'anno come la modalità associazione, almeno si ha la possibilità di fare più stagioni, cambiare casacca e raggiungere risultati nel lungo periodo..
Io sono arrivato a 70 partite in 6 mesi poi ho mollato.. :(
E' la speranza che nutrivo per questo 2k11. Nel 2k10 avevo notato essere troppo lunga la modalità ad 82 partite ed ho mollato subito. Quest'anno credevo nell'introduzione delle 29 partite stagionali... invece nulla... bisogna attendere il prossimo capitolo.
manidiburro
20-04-2011, 17:28
ok grazie!
ci sono ancora dei trofei buggati?!
Niko Bellic
23-05-2011, 10:35
Ieri pensavo ad una cosa; ma in caso di lockout(cosa molto probabile), faranno un nuovo NBA 2K? :stordita:
Ieri pensavo ad una cosa; ma in caso di lockout(cosa molto probabile), faranno un nuovo NBA 2K? :stordita:
Ovvio, vedilo così, il gioco esce prima dell'inizio della stagione con valori aggiornati rispetto alla stagione che si è chiusa qualche mese prima. L'unico dubbio che può sorgere è se vi sarà un esodo di massa verso l'Europa, in quel caso penso faranno CBA 2k12 :asd:
Niko Bellic
23-05-2011, 20:53
Ovvio, vedilo così, il gioco esce prima dell'inizio della stagione con valori aggiornati rispetto alla stagione che si è chiusa qualche mese prima. L'unico dubbio che può sorgere è se vi sarà un esodo di massa verso l'Europa, in quel caso penso faranno CBA 2k12 :asd:
ok, allora nnn vedo l'ora che esca CBA 2K11 :D La C sta per?
Intanto posto qui una news Accordo 2K e NBA (http://www.mondoxbox.com/news/27600/2k-sports-estende-il-suo-accordo-con-l-nba.html)
ok, allora nnn vedo l'ora che esca CBA 2K11 :D La C sta per?
Intanto posto qui una news Accordo 2K e NBA (http://www.everyeye.it/multi/notizia/2k-sports-estende-l-accordo-per-i-diritti-nba_98428)
Continental :P
ragazzi ma l'online di questo Nba 2k11 su PS3 com'è !?! vorrei dei pareri perchè io l'ho comprato su pc ma l'online è ingiocabile praticamente...lagga tantissimo e la ricerca degli avversari per le partite classificate è difettosa..non trova mai nessun giocatore....per cui se mi dite che l'online su PS3 è buono...lo compro su PS3 sto benedetto gioco che vorrei fare dei bei match online....:D fatemi sapere grazie!
Niko Bellic
24-05-2011, 16:33
ragazzi ma l'online di questo Nba 2k11 su PS3 com'è !?! vorrei dei pareri perchè io l'ho comprato su pc ma l'online è ingiocabile praticamente...lagga tantissimo e la ricerca degli avversari per le partite classificate è difettosa..non trova mai nessun giocatore....per cui se mi dite che l'online su PS3 è buono...lo compro su PS3 sto benedetto gioco che vorrei fare dei bei match online....:D fatemi sapere grazie!
Per quanto mi riguarda, non è mai stato il massimo l'online di questa serie. Ho fatto pochissime partite online per problemi di ricerca dell'avversario, lag presente durante quelle poche partite fatte. Giusto 1 su 5 senza problemi :D
Parlo però di Xbox ;)
Non gioco le partite classificate quindi non saprei dirti nulla a riguardo (versione 360).
Gioco solo contro amici ed in una lega online. Solo con una persona ho problemi di lag (perchè ha una linea pessima :asd: ), per il resto fluido senza intoppi (già dalla prima patch, prima c'era qualche problema).
Non mi piacciono le partite classificate perchè spesso ci si trova contro solo lamer che tirano da 3. Le uniche partite decenti si fanno con persone che vogliono giocare una vera partita e non una gara di tiro da 3 simil All Star game -_- (ovviamente non usando le slider "casuali" ma modificandole dopo alcuni test ).
frescobaldo
28-05-2011, 10:31
ciao a tutti, ho iniziato a giocare a nba 2k11 su ps3 da poco, ma sto trovando molte difficoltà, quindi vorrei chiedervi qualche consiglio (il mio ultimo nba2k mi sembra fosse del 2007) per non perdere sempre di 20 punti: :cry:
1) ma come diavolo si penetra (:D ) ??? nonostante i vari isomotion con L2, il difensore mi sta sempre addosso! addirittura anche se lo faccio saltare a vuoto con una finta, non riesco a sfuggirgli e andare a canestro.
2) problema opposto: come blocco le penetrazioni dell'avversario? grazie a L2 riesco a tenerlo un minimo, ma la metà delle volte se vuole scappare scappa. L'impressione che ne ho è che io sia costretto a giocare su dei binari, mentre lui possa muoversi liberamente.
3) le rotazioni difensive dei miei compagni lasciano molto a desiderare e spesso quando prendo un giocatore dopo il passaggio del play avversario, quello ha già 2 metri di vantaggio e mi punisce allegramente....
...insomma in attacco, grazie a qualche piazzato e ai movimenti in post, un minimo riesco a reggere, mentre in difesa sono un colabrodo. Consigli?
Non credo che ci sarà questo famigerato lockout.
Almeno su 360 l'online è abbastanza buono. Le partite le trova velocemente e la connessione è buona, tranne se trovi qualcuno con linea scarsa. Se poi parliamo della qualità del gioco degli avversari in partita classificata, allora... bleah :D
ciao a tutti, ho iniziato a giocare a nba 2k11 su ps3 da poco, ma sto trovando molte difficoltà, quindi vorrei chiedervi qualche consiglio (il mio ultimo nba2k mi sembra fosse del 2007) per non perdere sempre di 20 punti: :cry:
1) ma come diavolo si penetra (:D ) ??? nonostante i vari isomotion con L2, il difensore mi sta sempre addosso! addirittura anche se lo faccio saltare a vuoto con una finta, non riesco a sfuggirgli e andare a canestro.
2) problema opposto: come blocco le penetrazioni dell'avversario? grazie a L2 riesco a tenerlo un minimo, ma la metà delle volte se vuole scappare scappa. L'impressione che ne ho è che io sia costretto a giocare su dei binari, mentre lui possa muoversi liberamente.
3) le rotazioni difensive dei miei compagni lasciano molto a desiderare e spesso quando prendo un giocatore dopo il passaggio del play avversario, quello ha già 2 metri di vantaggio e mi punisce allegramente....
...insomma in attacco, grazie a qualche piazzato e ai movimenti in post, un minimo riesco a reggere, mentre in difesa sono un colabrodo. Consigli?
Ti dico subito che dal livello superstar in su, il gioco diventa abbastanza difficile.. Per penetrare serviti di blocchi sulla palla e usa il crossover nel momento in cui il difensore va in scivolamento laterale.
In difesa molto dipende dai settaggi dell'allenatore (che puoi cambiare). Personalmente mi piace giocare con aiuto in difesa intorno a 50, pressing difensivo dal 75 in su e raddoppi a 0-10 :)
Niko Bellic
29-05-2011, 22:47
Non credo che ci sarà questo famigerato lockout
Tutti gli addetti ai lavori dicono che al 99,99% ci sarà, compreso il gallo ospite a skysport.
in ogni caso penso che la 2k sfornerebbe comunque un gioco di basket visto che già ci staranno lavorando :)
e ma ci può lavorare quanto vuole ma se non ha le licenze non lo può pubblicare..
Niko Bellic
30-05-2011, 21:15
e ma ci può lavorare quanto vuole ma se non ha le licenze non lo può pubblicare..
Le licenze la 2K le ha ;)
Ma qualcuno di voi comprerebbe un 2k12 senza la stagione reale?
Io sinceramente no, e non ne perdo uno dal 2k7
Niko Bellic
30-05-2011, 21:31
Ma qualcuno di voi comprerebbe un 2k12 senza la stagione reale?
Io sinceramente no, e non ne perdo uno dal 2k7
Sinceramente credo neanche io lo comprerei, ma speriamo che questo maledetto lockout non ci sarà :sperem:
Le licenze vengono comprate per gruppi di anni.
Sinceramente credo neanche io lo comprerei, ma speriamo che questo maledetto lockout non ci sarà :sperem:
Se qualcuno facesse un passo verso l'altro...
Al momento siamo agli antipodi.
Niko Bellic
30-05-2011, 22:10
Le licenze vengono comprate per gruppi di anni.
Se qualcuno facesse un passo verso l'altro...
Al momento siamo agli antipodi.
Già. Io ci spero sempre però. Non riuscirei ad immaginare il prossimo anno senza la sveglia notturna per vedere i playoff :D A proposito, pronto per le finali? :stordita: Dirk o Lebron?
Già. Io ci spero sempre però. Non riuscirei ad immaginare il prossimo anno senza la sveglia notturna per vedere i playoff :D A proposito, pronto per le finali? :stordita: Dirk o Lebron?
Se i Mavs troveranno buone % da 3, leggermente favoriti loro, se no Miami, ma Wade recuperato sarà fondamentale.
Io penso che lo comprerei comunque.. La 2K sforna il miglior gioco di basket disponibile sul mercato, e anche se lo fanno con le nazionali o con la D league, rimane sempre il miglior gioco di basket da comprare :)
Dwade!! : D
cmq miami : )
ed il povero dirk perderà per la seconda volta le finali : D
Sveglia notturna?
MySkyHD è a via :asd:
Niko Bellic
31-05-2011, 15:18
Sveglia notturna?
MySkyHD è a via :asd:
La diretta è diretta :D
Altrimenti mi scarico la partita in lingua originale e la vedo in mattinata o al limite non vedo nulla fino alle 14 e mi collego su skysport per la replica :)
io aspetterei prima di dare per spacciati i Mavs :rolleyes:
io aspetterei prima di dare per spacciati i Mavs :rolleyes:
ma non sono dati assolutamente per spacciati.. anzi!!
proprio per questo sarà una delle più belle finali degli ultimi tempi..!
però credo anche che alla fine il il Lebrone avrà la meglio.. !
comunque manco poco ragazzi.. rullo di tamburi.........!!
Niko Bellic
06-06-2011, 16:49
Finalmente ieri sera ho terminato la mia prima stagione nell'associazione con i miei Spurs :D
Ovviamente ho vinto l'anello in 5 partite contro Chicago(ho vinto le prime 3), con una gara4 che neanche vi dico(sotto di 8 a 90 secondi dalla fine, un canestro di Duncan e due triple di Hill mi riportano in pareggio 82-82 a 4.4 secondi dalla fine; timeout per Thibodeau e Rose che mi infila il buzzerbeater :muro:). Tutto questo con Parker infortunato per tutte le finali
Purtroppo dovrò inizare una nuova associazione perchè quando iniziai questa, diversi mesi prima della chiusura delle trade, i roster erano parecchio differenti rispetto ad ora.
Niko Bellic
07-06-2011, 12:10
http://www.gametrailers.com/video/e3-2011-nba-2k12/715015
http://www.gametrailers.com/video/e3-2011-nba-2k12/715015
Evito di commentare questa porcheria :asd:
credo anche che alla fine il il Lebrone avrà la meglio..
Altra ottima prestazione quando la partita è davvero importante.
Si scioglie come neve al sole :asd:
Grandi Mavs :ave:
Barea, con queste finals, si è guadagnato diversi punti bonus di overall xD
-Mariello-
13-06-2011, 15:52
Evito di commentare questa porcheria :asd:
Altra ottima prestazione quando la partita è davvero importante.
Si scioglie come neve al sole :asd:
Grandi Mavs :ave:
Barea, con queste finals, si è guadagnato diversi punti bonus di overall xD
Vero. Concordo con te riguardo la porcheria :asd:
Mi spiace per Lebron, ma sono contento per Dirk :)
altorrino
14-06-2011, 18:12
ciao ragazzi, qualcuno di voi mi sa dare risposte a queste domande?
1. ci sono giocatori nascosti nel gioco per ps3? Mi spiego meglio; fino allo scorso anno giocavo col pc, e c'era la possibilità di rendere "in chiaro" giocatori tipo rubio, ad esempio
2. sto facendo una associazione, ed ho scaricato dall'nba today una draft class per il 2011. Ma c'è la possibilità di scaricarne altre anche in corso di associazione? Infatti, ho letto in rete che ci sono rosters in cui questi giocatori dovrebbero comparire ed ho paura che lo scarico ora sarebbe incompatibile con l'associazione già avviata... ho cominciato tardi (dopo il blocco di aprile), ma lavorando dalla mattina alla sera tardi ho fatto (facendo a volte l'una e mezza) 20 partite a dodici minuti a quarto, sarebbe un gran peccato.........
Grazie a tutti
ciao ragazzi, qualcuno di voi mi sa dare risposte a queste domande?
1. ci sono giocatori nascosti nel gioco per ps3? Mi spiego meglio; fino allo scorso anno giocavo col pc, e c'era la possibilità di rendere "in chiaro" giocatori tipo rubio, ad esempio
Sicuro di non aver scaricato qualche roster fatto da utenti? Io ricordo di aver avuto Rubio solamente grazie ai roster (o singoli giocatori) scaricati dal server 2k.
2. sto facendo una associazione, ed ho scaricato dall'nba today una draft class per il 2011. Ma c'è la possibilità di scaricarne altre anche in corso di associazione? Infatti, ho letto in rete che ci sono rosters in cui questi giocatori dovrebbero comparire ed ho paura che lo scarico ora sarebbe incompatibile con l'associazione già avviata... ho cominciato tardi (dopo il blocco di aprile), ma lavorando dalla mattina alla sera tardi ho fatto (facendo a volte l'una e mezza) 20 partite a dodici minuti a quarto, sarebbe un gran peccato.........
Grazie a tutti
Le varie annate draft, vengono caricate solo ad inizio di una nuova stagione.
Devi caricare il draft del 2011 quando inizi l'associazionie. Puoi scaricare quanti file vuoi, non daranno problemi, anche perchè non li caricherai, se non con la nuova stagione.
altorrino
15-06-2011, 10:49
ti ringrazio molto, aldarev.
Credo di aver in effetti scaricato uno dei roster degli utenti. Ma qual'è quello della 2k? La domanda è idiota, lo so, ma sono un pochino....diciamo..... "inesperto" di queste cose?
Grazie ancora
ti ringrazio molto, aldarev.
Credo di aver in effetti scaricato uno dei roster degli utenti. Ma qual'è quello della 2k? La domanda è idiota, lo so, ma sono un pochino....diciamo..... "inesperto" di queste cose?
Grazie ancora
Dovrebbe scaricarti il roster in automatico ogni volta che colleghi la console. L'ultimo aggiornamento mi pare sia stato fatto in occasione della chiusura del mercato.
Se non lo facesse in automatico (perchè è stato disabilitato nel menu opzioni) nella sezione in cui vai a scaricare i vari roster, dovresti trovare anche la diciutura "Roster ufficiali" (o simile) scarichi l'ultimo disponibile e via :D
altorrino
15-06-2011, 15:45
Dovrebbe scaricarti il roster in automatico ogni volta che colleghi la console. L'ultimo aggiornamento mi pare sia stato fatto in occasione della chiusura del mercato.
Se non lo facesse in automatico (perchè è stato disabilitato nel menu opzioni) nella sezione in cui vai a scaricare i vari roster, dovresti trovare anche la diciutura "Roster ufficiali" (o simile) scarichi l'ultimo disponibile e via :D
Vedrò quando torno a casa se c'è questa opzione
Dopo la tua "dritta", comunque", ho scaricato i roster....
Aspetta però: ma per caso devo guardare fra i FA?
O senò, dove? Se fosse così è inutile che guardo nelle draft class mentre sono in "Associazione". A proposito, ho guardato anche quelle, ma fra i vari, ne ho trovato una in cui c'è Rubio NERO!!!
Vedrò quando torno a casa se c'è questa opzione
Dopo la tua "dritta", comunque", ho scaricato i roster....
Aspetta però: ma per caso devo guardare fra i FA?
O senò, dove? Se fosse così è inutile che guardo nelle draft class mentre sono in "Associazione". A proposito, ho guardato anche quelle, ma fra i vari, ne ho trovato una in cui c'è Rubio NERO!!!
No, i giocatori del draft li trovi nella sezione "osservazione promesse" (mi pare sia questo il menu).
Un nuovo roster invece deve essere caricato all'inizio dell'associazione, non può essere utilizzato a partita in corso.
Nei roster ufficiali, Rubio non c'è. Potresti semplicemente scaricare lui come singolo giocatore (qualcuno lo ha certamente creato) ed a quel punto lo troveresti tra i FA (in ogni caso, non a partita iniziata). Se proprio vuoi Rubio, puoi sempre prendere un FA od un giocatore della D-Leauge, lo crei copiandolo (a mano) da quello che hai scaricato.
Purtroppo, difficilmente troverai una classe draft che ti inserisca Rubio (dato che è già stato scelto), se lo vuoi nella tua attuale partita, devi creartelo da solo :D
-Mariello-
04-07-2011, 17:21
Prima immagine di NBA 2k12
http://www.everyeye.it/public/immagini_new2/2011-7-4-75/NBA-2k12_XBOX360_w_8653.jpg
doveva vincere l'anello per essere finalmente riprodotto a dovere :D
mrk-kobe94
24-07-2011, 16:39
salve a tutti, ho 2 domande:
gioco a NBA 2K11 da quando è uscito e poco tempo fa mi è venuta l'idea di platinarlo, adesso mi mancano 3 trofei ma ho 2 problemi:
1- come faccio a caricare la serie Bulls-Lakers della sfida Jordan senza ricominciarla da zero (ho appena finito G-1) ?
2- il trofeo "fattore campo" dell'associazione dice che per ottenerlo bisogna avere il miglior record giocando almeno 29 partite (io ne ho impostate 58 e sono alla 25°), ciò significa che io posso fare le prime 29 e poi simulare tutte le altre (a patto di mantenere il miglior record ovviamente) ?
salve a tutti, ho 2 domande:
gioco a NBA 2K11 da quando è uscito e poco tempo fa mi è venuta l'idea di platinarlo, adesso mi mancano 3 trofei ma ho 2 problemi:
1- come faccio a caricare la serie Bulls-Lakers della sfida Jordan senza ricominciarla da zero (ho appena finito G-1) ?
2- il trofeo "fattore campo" dell'associazione dice che per ottenerlo bisogna avere il miglior record giocando almeno 29 partite (io ne ho impostate 58 e sono alla 25°), ciò significa che io posso fare le prime 29 e poi simulare tutte le altre (a patto di mantenere il miglior record ovviamente) ?
sul primo quesito non so dirti, perchè non l'ho mai fatto
sul secondo, credo sia come dici tu, ma non ne sono certo.. Nel dubbio potresti mettere i quarti da due minuti così la stagione la completi velocemente
mrk-kobe94
26-07-2011, 23:36
sul primo quesito non so dirti, perchè non l'ho mai fatto
sul secondo, credo sia come dici tu, ma non ne sono certo.. Nel dubbio potresti mettere i quarti da due minuti così la stagione la completi velocemente
lo so ma così tutto il roster della mia squadra si incazza per i minuti (nei quarti da 2 minuti ciascuno dovrei effettuare un cambio ogni 20 secondi)
___________________________-
comunque qualcun altro ha la risposta alla prima domanda?
(ho finito gara-1 con 49 punti, 18 assist e l' 81& dal campo, quindi non ho voglia di ripetere da zero in caso di errore :rolleyes: )
roadrunner69
01-08-2011, 14:11
Ciao a tutti. La richiesta che sto per fare spero non sia inopportuna. Mi sono avvicinato per la prima volta a questo gioco (versione PS3) e non sapendo se mi fosse piaciuto l'ho acquistato online versione UK per risparmiare. Pensavo che il libretto in inglese sarebbe stato un problema marginale ma una volta caricato il gioco mi sono reso conto della complessità dei comandi. Qualche d’uno potrebbe aiutarmi nel farmi avere la traduzione? Grazie.
P.s. mi sono accorto di aver scritto in precedenza questo messaggio nella discussione PC. http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/19.gif
Chiedo scusa agli amministratori
-Mariello-
01-08-2011, 14:23
Ciao a tutti. La richiesta che sto per fare spero non sia inopportuna. Mi sono avvicinato per la prima volta a questo gioco (versione PS3) e non sapendo se mi fosse piaciuto l'ho acquistato online versione UK per risparmiare. Pensavo che il libretto in inglese sarebbe stato un problema marginale ma una volta caricato il gioco mi sono reso conto della complessità dei comandi. Qualche d’uno potrebbe aiutarmi nel farmi avere la traduzione? Grazie.
P.s. mi sono accorto di aver scritto in precedenza questo messaggio nella discussione PC. http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/19.gif
Chiedo scusa agli amministratori
Il libretto è inutile. Per capire bene i comandi, fai gli allenamenti. Potrai provare millemila movimenti/tiri etc..... ;)
Il libretto è inutile. Per capire bene i comandi, fai gli allenamenti. Potrai provare millemila movimenti/tiri etc..... ;)
quoto.
allenamenti freestyle e movimenti da post
Ogni azione o azione di tiro è spiegata e se non sbaglio dovrebbe pure essere in italiano.
http://www.youtube.com/watch?v=rDEyePvEw0I&feature=share
paologrossi
03-09-2011, 10:57
gioco complesso, un anno che lo uso ma al massimo non riesco a giocare... (si son scarso) :D
-Mariello-
21-09-2011, 14:46
Provata la demo di NBA 2K12; l'unica pecca è l'impossibilità di chiamare gli schemi.......per il resto, credo che quelli della 2k si divertano a modificare i controlli :asd: C'è sempre qualcosa di diverso rispetto l'edizione precedente, con la conseguenza di re-imparare i controlli :D
Ma va bene cosi, quando il gioco costerà 20 euro in UK lo comprerò, come ho fatto con i predecessori ;)
Provata la demo di NBA 2K12; l'unica pecca è l'impossibilità di chiamare gli schemi.......per il resto, credo che quelli della 2k si divertano a modificare i controlli :asd: C'è sempre qualcosa di diverso rispetto l'edizione precedente, con la conseguenza di re-imparare i controlli :D
Ma va bene cosi, quando il gioco costerà 20 euro in UK lo comprerò, come ho fatto con i predecessori ;)
mi ha colpito davvero.. secondo me sarà fantastico.
Come dici tu, NBa2k ha sempre una demo "ridicola", ma lascia immaginare tutto il potenziale del gioco.
Fisica migliorata, grafica più televisiva, contatti realistici e comandi ancora molto intuitivi..
Tutte le carte in regola per scavalcare il 2k11 e diventare il miglior gioco di basket mai prodotto!
-Mariello-
10-12-2011, 17:16
Bene bene; adesso che il lockout è finito, posso guardarmi in giro per trovare il gioco a pochi spiccioli :D
Di solito ho trovato la serie NBA 2K verso gennaio a 20 euro su thehut, chissà se anche quest'anno calerà un pò il prezzo fra un mesetto
edit: ed intanto mi riscarico la demo va! :D
Bene bene; adesso che il lockout è finito, posso guardarmi in giro per trovare il gioco a pochi spiccioli :D
Di solito ho trovato la serie NBA 2K verso gennaio a 20 euro su thehut, chissà se anche quest'anno calerà un pò il prezzo fra un mesetto
edit: ed intanto mi riscarico la demo va! :D
io ho cercato qualche giorno fa, era ancora sulle 39 sterlie un pò ovunque...
-Mariello-
11-12-2011, 09:14
io ho cercato qualche giorno fa, era ancora sulle 39 sterlie un pò ovunque...
Adesso è 29 sterline+spedizione su thehut. Ormai aspetto un altro pò
Adesso è 29 sterline+spedizione su thehut. Ormai aspetto un altro pò
conviene, sì
-Mariello-
23-12-2011, 10:37
conviene, sì
Su shopto siamo già a 24+spedizione :D
Su shopto siamo già a 24+spedizione :D
su ShopTo la spedizione era aumentata di uno sproposito e avevo accantonato gli acquisti da quel sito. Erano passati a 5-6 sterline di spedizione. Hai provato a procedere con l'ordine per visualizzare il carico delle spese di spedizione?
-Mariello-
23-12-2011, 17:03
su ShopTo la spedizione era aumentata di uno sproposito e avevo accantonato gli acquisti da quel sito. Erano passati a 5-6 sterline di spedizione. Hai provato a procedere con l'ordine per visualizzare il carico delle spese di spedizione?
No no, neanche ho provato. Settimanalmente mi limito a fare una ricerchina su gamestracker per vedere i prezzi. Ancora non è il momento per comprare, credo se ne parli intorno a metà gennaio(come ho sempre fatto) pagando 20/22 euro comprese spese di spedizione.
p.s. Potrei anche aprire il thread ufficiale, ma mi pare non ci sia nessuno che ha il gioco. Ormai lo apro non appena lo compro
No no, neanche ho provato. Settimanalmente mi limito a fare una ricerchina su gamestracker per vedere i prezzi. Ancora non è il momento per comprare, credo se ne parli intorno a metà gennaio(come ho sempre fatto) pagando 20/22 euro comprese spese di spedizione.
p.s. Potrei anche aprire il thread ufficiale, ma mi pare non ci sia nessuno che ha il gioco. Ormai lo apro non appena lo compro
Bravo aprilo, così poi posso sommergervi di domande :D
-Mariello-
26-12-2011, 19:39
Sai che ti dico, appena ho 5 minuti intanto lo apro :D
Magari se a qualcuno viene qualche dubbio sulla nuova edizione, può chiederlo direttamente nel thread corretto :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.