View Full Version : [PS3]Platinum : i negozi ci ballano sopra?
http://it.playstation.com/ps3/news/articles/detail/item135030/Platinum-vuol-dire-grandi-giochi-a-piccoli-prezzi/
Come dal sito della playstation i giochi platinum hanno un costo di 29,99 euro. Questa è una comunicazione ufficiale.
Ora io vorrei capire perchè in giro nei siti online i giochi in platinum costano anche 35 o 40 euro. Ecco qui un esempio:
http://www.bol.it/games/Metal-Gear-Solid-4-Guns-Of/na/ea401292705118/
Ho presto questo sito per un post letto nel 3d degli acquisti online....ma se fate un giro anche altrove trovate questi prezzi anche per altri giochi.
Che ne dite?
pando811
12-01-2011, 23:32
Ora io vorrei capire perchè in giro nei siti online i giochi in platinum costano anche 35 o 40 euro.
ovvio,per spennare i polli ;)
Ma scusa se io mi porto sta cosa con me e vado dal negoziante lui che mi dice?
Non si possono fare reclami o quant'altro?
pando811
13-01-2011, 01:10
Ma scusa se io mi porto sta cosa con me e vado dal negoziante lui che mi dice?
Non si possono fare reclami o quant'altro?
sta cosa quale ? :asd: da quale negoziante vai hai postato un sito online :confused:
DFGemini
13-01-2011, 01:21
Effettivament sta cosa l'ho notata anche io e fà un pó girar le scatole.gli unici a rispettare il vero prezzo dei platium sono le catene di negozi MW e eur****s.tutti i restanti applicano 10€ in più arbitrariamente...a volte anche 20!noto esempio è il classico ladrostop
Fabiaccio
13-01-2011, 08:27
non ho la play3, ma se il comunicato ufficiale dice "platinum a 29,99euro" e li trovo in negozio a prezzo maggiore... beh, li lascio in negozio :asd:
Callaghan22
13-01-2011, 08:29
sta cosa quale ? :asd: da quale negoziante vai hai postato un sito online :confused:
Forse intende questa consapevolezza:O
Comunque basta cercarli altrove.
Si intendo che se so che costano 29,99 e dovrebbe essere cosi....che sia online o no non dovrebbe cambiare niente.....sempre 29,99 devono fare.
Voi dite che cambiate negozio...ma ogni volta mi devo fare 15km?
Soprattutto poi li vendessero i giochi di platinum...in negozio se ne trovi due è un miracolo.
:cry: :cry:
Callaghan22
13-01-2011, 08:59
Si intendo che se so che costano 29,99 e dovrebbe essere cosi....che sia online o no non dovrebbe cambiare niente.....sempre 29,99 devono fare.
Voi dite che cambiate negozio...ma ogni volta mi devo fare 15km?
Soprattutto poi li vendessero i giochi di platinum...in negozio se ne trovi due è un miracolo.
:cry: :cry:
Se compri online passa ai siti uk,almeno per i titoli che contengono la lingua italiana.Per gli altri usa siti italiani onesti.
A questo una bella mail in cui chiedi spiegazioni puoi sempre mandarla.
Beh io difatti sto comprando da play.com e da amazon.
:D :D :D
I prezzi son "consigliati" non possono obbligare un negoziante a vendere a quella cifra per forza penso, non è come la benzina.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.