PDA

View Full Version : [gamepad per pc

Jackari
12-01-2011, 18:56
volevo prendere un nuovo pad per pc
ho sempre avuto logitech e mi sono trovato bene. tuttavia lo shop dal quale volevo rifornirmi attualmente non li ha
e ho trovato questi:

http://www.thrustmaster.com/product.aspx?ProductID=35&PlatformID=5
a 26 euro
o questo
http://www.thrustmaster.com/product.aspx?ProductID=81&PlatformID=5
a 20 euro

data la minima differenza di prezz avrei preso il primo che però mi lascia perplesso per via dell'ergonomia. qualcuno sa darmi qualche indicazione in più su questi pad? thx

Er Monnezza
12-01-2011, 19:15
per PC il solo è unico compatibile con la maggiorparte dei giochi è quello per Xbox 360, che è anche un ottimo pad

Jackari
12-01-2011, 19:43
per PC il solo è unico compatibile con la maggiorparte dei giochi è quello per Xbox 360, che è anche un ottimo pad

io colo logitech mi sono sempre trovato bene. chiedevo se questi fossero al suo livello. quello dell'xbox non mi piace

Boro
13-01-2011, 08:48
Ciao, premesso cho nel passato ho avuto più pad della Trastmasters e mi sono trovato molto bene devo dire che l'ultimo pat comprato in ordine temporale di quella marca dovrebbe essere il dual trigger 3 in 1 ( preso 2 o 3 anni fa ) e purtroppo quel pad non mi ha soddisfatto infatti l'ho tenuto poco e rivenduto per sostituirlo con uno della x-box ( ero scettico all'inizio) con cui mi trovo molto bene, la cosa è anche soggettiva e dipende anche dalla grandezza delle mani, da come sei abituato .... in quel pad non era comoda ( almeno per me ) la posizione dei grilletti ( li uso per i giochi di guida ) mi dava un pò troppo la sensazione di "plastica" .... il primo preso era difettoso da uno stick cambiato con un secondo che ogni tanto (raramente) pareva tirare leggermente a DX (stick di sx nei giochi di guida) ergonomia che non si adattava alle mie esigenze ...... non lo consiglierei ... sul secondo non so a vederlo non mi piace la forma che penso non si adatti alle mie mani ...... ciao

Daves987
13-01-2011, 11:15
Io ho sempre usato quello playstation più un adattatore :D Mai un problema. Ma ammetto che quello Xbox è compatibile con quasi tutti i giochi.

Jackari
13-01-2011, 11:45
Ciao, premesso cho nel passato ho avuto più pad della Trastmasters e mi sono trovato molto bene devo dire che l'ultimo pat comprato in ordine temporale di quella marca dovrebbe essere il dual trigger 3 in 1 ( preso 2 o 3 anni fa ) e purtroppo quel pad non mi ha soddisfatto infatti l'ho tenuto poco e rivenduto per sostituirlo con uno della x-box ( ero scettico all'inizio) con cui mi trovo molto bene, la cosa è anche soggettiva e dipende anche dalla grandezza delle mani, da come sei abituato .... in quel pad non era comoda ( almeno per me ) la posizione dei grilletti ( li uso per i giochi di guida ) mi dava un pò troppo la sensazione di "plastica" .... il primo preso era difettoso da uno stick cambiato con un secondo che ogni tanto (raramente) pareva tirare leggermente a DX (stick di sx nei giochi di guida) ergonomia che non si adattava alle mie esigenze ...... non lo consiglierei ... sul secondo non so a vederlo non mi piace la forma che penso non si adatti alle mie mani ...... ciao

a me il pad xbox, le poche volte che l'ho usato, m'ha dato l'impressione di essere un pò legnoso e poco preciso. altrimenti lo troverei a 25 euro. sennò mi sa che mi faccio un giro al mw per vedere se hanno un logitech (anche se ultimamente non l'ho più visto)