PDA

View Full Version : Packard Bell Easynote R8740 - Avvio Xp Grosso problema !

bimiki
12-01-2011, 10:22
Ciao a tutti,
Scusate se non userò magari termini tecnici ma cercherò comunque di farmi capire al meglio :)
Ho il portatile nel titolo con Windows XP SP3 ... ieri sera spengo il portatile normalmente ... questa mattina lo accendo, mi appare la classica schermata con gli account disponibili ... inserisco la password del mio account (l'unico che è inserito nel pc) e noto che è molto lento nel caricare ... dopo un po' parte e ... si apre Windows come se fosse appena installato con tanto di presentazione di Windows XP !!! :eek:
Apro i Documenti e nulla ... vuoto ... tutto come se fosse appena formattato ... entro in Risorse del Computer ... Disco locale ... Documents and Settings ... il mio Account ... e li trovo tutto, il mio Desktop e i miei documenti :mbe:

Insomma è come se fossi dentro con un nuovo account che ha lo stesso nome e la stessa pasword di quello che usavo normalmente ... non capisco
Ho provato a riavviarlo ma nulla, sempre la stessa cosa ... ho lanciato un anti virus online (F-Secure) e non mi ha trovato nulla ...
Qualcuno di voi sa che cavolo di problema possa essere ?
Grazie !!!!!!!!

ciao ciao
:)

bimiki
12-01-2011, 11:27
Sto continuando a fare delle prove ... è come se non riuscisse a caricare le impostazioni utente ... infatti anche se faccio alcune modifiche (come mostrare l'avvio veloce nella barra delle applicazioni) ... al successivo riavvio non si ricorda nulla e parte con la sua bella presentazione di Windows e il desktop tutto bello pulito !!!

I programmi ci sono (Nel menu Installazione Applicazioni ci sono tutti) e la cosa strana che nel cestino ci sono tutti i file che avevo cancellato nei giorni scorsi :mbe:

Ieri l'unica cosa che ho fatto di diverso è installare ActiveSync 4.5 per collegare il palmare di mia moglie ... ho provato a disinstallarlo e a riavviare ma nulla :cry:

Non so più cosa fare ... il pc lo uso per lavoro e in Outlook avevo la mia agenda, il calendario e la posta ... adesso se provo ad aprirlo mi si apre la schermata del settaggio account ... come se fosse la prima apertura !

Aiutoooooooooooooooo

ciao ciao

bimiki
17-01-2011, 18:26
Risolto con un ripristino di qualche giorno prima ... e fin li ...

Io volevo capire il perché è successa questa cosa ... per il momento non l'ha più rifatta ma non mi sembrava una cosina da niente ...

ciao ciao