View Full Version : Condemned: Criminal Origins
Ciao :)
Volevo rigiocarlo, ma per quanche motivo non parte più :(
Qualcuno ci ha provato recentemente? Idee?
Ciao
focuswrc
10-01-2011, 09:41
devi essere più specifico, inoltre chiarisci che ce l'hai originale almeno :O
Intanto grazie per la risposta
Per regolamento non si parla di software pirata, ergo fino a prova contraria ho il software regolarmente acquistato.
In ogni caso la configurazione è in firma, l'ho disinstallato e reinstallato, posso lanciare da menu l'exe di configurazione ma poi non si avvia il gioco.
Posso eseguire l'autorun da DVD con il pannello Gioca / Disinslalla / Leggimi ma il gioco non si avvia. Nel task manager compare per un attimo il processo che inizia con ~ e che corrisponde a un file temporaneo omonimo, che credo faccia parte della protezione del software, e poi spariscono entrambi.
E' tutto, non succede nient'altro
Grazie, ciao
Lo sto rigiocando per l'ennesima volta proprio in questi giorni su XP SP3 col PC in firma.
Tutto liscio come l'olio.
L'unica cosa che può venirmi in mente è un'incompatibilità con i driver della scheda video, ma ci vorrebbe qualcuno con la tua stessa scheda a confermare o smentire la mia congettura.
focuswrc
10-01-2011, 16:15
....
E' tutto, non succede nient'altro
Grazie, ciao
prego...prova con un tool di rimozione delle tracce della securom/quello che è
(parlo di programma ufficiale della casa)
magari si è incasinato da solo
escludo al 99% un problema di scheda
La scheda dovrebbe essere compatibile...purtroppo il gioco è del 2006 e non esiste più la pagina del supporto, vedrò che prove riesco a fare.
Riguardo alla protezione vedo se riesco a trovare qualcosa, credo sia safedisk quindi macrovision...
La scheda dovrebbe essere compatibile...purtroppo il gioco è del 2006 e non esiste più la pagina del supporto, vedrò che prove riesco a fare.
Riguardo alla protezione vedo se riesco a trovare qualcosa, credo sia safedisk quindi macrovision...
Lo so che non è cosa normale, ma se hai il gioco originale e non parte... prova a vedere se con la rana invece lo fa.
Per comodità l'ho usata anch'io, perchè mi secca ogni volta inserire il DVD nel lettore...
Per la cronaca si tratta di safedisc v2. Ma dovrebbe dirmi che manca il disco o qualcosa del genere...
Ho provato a vedere cosa fa con process monitor ma non mi passa più :rolleyes: che palle sti giochi con la scadenza :rolleyes:
Ho più o meno risolto...
Prima ho provato a lanciare l'exe in modalità Compatibilità w2000; non parte lo stesso, ma almeno così mi chiede di inserire il dvd corretto (che ovviamente è già inserito), altrimenti lo legge ma il gioco non si avvia senza nessun messaggio.
Allora ho sostituito l'exe con uno craccato, e in questo modo parte normalmente :rolleyes:
Funziona, anche se avendolo acquistato preferirei funzionasse con l'eseguibile originale e non con uno taroccato chissà come...
Pazienza, grazie a tutti per i suggerimenti :)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.