PDA

View Full Version : Condemned: Criminal Origins

jstef
08-01-2011, 16:16
Ciao :)

Volevo rigiocarlo, ma per quanche motivo non parte più :(
Qualcuno ci ha provato recentemente? Idee?

Ciao

jstef
10-01-2011, 08:31
:(

focuswrc
10-01-2011, 09:41
devi essere più specifico, inoltre chiarisci che ce l'hai originale almeno :O

jstef
10-01-2011, 09:48
Intanto grazie per la risposta

Per regolamento non si parla di software pirata, ergo fino a prova contraria ho il software regolarmente acquistato.

In ogni caso la configurazione è in firma, l'ho disinstallato e reinstallato, posso lanciare da menu l'exe di configurazione ma poi non si avvia il gioco.

Posso eseguire l'autorun da DVD con il pannello Gioca / Disinslalla / Leggimi ma il gioco non si avvia. Nel task manager compare per un attimo il processo che inizia con ~ e che corrisponde a un file temporaneo omonimo, che credo faccia parte della protezione del software, e poi spariscono entrambi.

E' tutto, non succede nient'altro

Grazie, ciao

Xilema
10-01-2011, 16:10
Lo sto rigiocando per l'ennesima volta proprio in questi giorni su XP SP3 col PC in firma.
Tutto liscio come l'olio.
L'unica cosa che può venirmi in mente è un'incompatibilità con i driver della scheda video, ma ci vorrebbe qualcuno con la tua stessa scheda a confermare o smentire la mia congettura.

focuswrc
10-01-2011, 16:15
....

E' tutto, non succede nient'altro

Grazie, ciao

prego...prova con un tool di rimozione delle tracce della securom/quello che è
(parlo di programma ufficiale della casa)
magari si è incasinato da solo

escludo al 99% un problema di scheda

jstef
10-01-2011, 16:32
La scheda dovrebbe essere compatibile...purtroppo il gioco è del 2006 e non esiste più la pagina del supporto, vedrò che prove riesco a fare.

Riguardo alla protezione vedo se riesco a trovare qualcosa, credo sia safedisk quindi macrovision...

Xilema
10-01-2011, 16:36
La scheda dovrebbe essere compatibile...purtroppo il gioco è del 2006 e non esiste più la pagina del supporto, vedrò che prove riesco a fare.

Riguardo alla protezione vedo se riesco a trovare qualcosa, credo sia safedisk quindi macrovision...

Lo so che non è cosa normale, ma se hai il gioco originale e non parte... prova a vedere se con la rana invece lo fa.
Per comodità l'ho usata anch'io, perchè mi secca ogni volta inserire il DVD nel lettore...

jstef
10-01-2011, 19:57
Per la cronaca si tratta di safedisc v2. Ma dovrebbe dirmi che manca il disco o qualcosa del genere...

Ho provato a vedere cosa fa con process monitor ma non mi passa più :rolleyes: che palle sti giochi con la scadenza :rolleyes:

jstef
12-01-2011, 21:01
Ho più o meno risolto...

Prima ho provato a lanciare l'exe in modalità Compatibilità w2000; non parte lo stesso, ma almeno così mi chiede di inserire il dvd corretto (che ovviamente è già inserito), altrimenti lo legge ma il gioco non si avvia senza nessun messaggio.

Allora ho sostituito l'exe con uno craccato, e in questo modo parte normalmente :rolleyes:

Funziona, anche se avendolo acquistato preferirei funzionasse con l'eseguibile originale e non con uno taroccato chissà come...

Pazienza, grazie a tutti per i suggerimenti :)

Ciao