PDA

View Full Version : E' un virus?

ambaradan81
08-01-2011, 10:56
Intanto salve a tutti,
scrivo perché vorrei capire cosa sta succedendo al mio portatile...
ecco il problema...

il mio pc ( dell XPS win7 i7 ecc...)sono tre volte che lo mando in assistenza perchè mi da questo problema quello che scrivo sotto avviene in modo random ( e ripeto RANDOM!!!)

si comporta cosi:
- a volte accendendolo si accende, la tastiera si illumina, HD gira ma lo schermo rimane acceso ma sul nero...non si vede nulla...però si vede il colore nero brillante di quando è acceso...quindi è acceso ma non fa vedere la schermata ne il desktop nulla...

- altre volte si accende e lo schermo da schermate leggibili ma a prevalenza di verde,( come se tra i colori primari il verde la fa da padrone..come se non fossero bilanciati non so se mi sono spiegato bene)o di rosso.... poi puffete diventa nera( ma rimane acceso) e addio...non si legge più nulla...e lo devo spegnere alla meno buona...

- altre volte parte funziona per un pò...30 minuti...a volte 3 ore...a volte 5 minuti e poi zacchete o a prevalenza di verde/ rosso...o diventa nero...

secondo voi...è possibile che esista un virus di questo tipo?

Come antivirus usavo AVG free e in più Spybot - Search & Destroy

sono in mano vostra

p.s la prima volta mi hanno cambiato sia la scheda madre che la video...le altre no...nell'ultima mi dice che era un virus....possibile????

xcdegasp
08-01-2011, 19:45
problema hardware, mi spiace

ambaradan81
08-01-2011, 20:28
a me no, è come pensavo anche io...
vorrei solo capire cosa hanno fatto per ben 2 volte visto che la cosa è ricapitata....:-(

grazie per la risposta...