PsicheAlCubo
07-01-2011, 19:21
Salve a tutti. In seguito alla prematura morte del chip grafico del mio ex portatile ho deciso di recuperare l'HD interno da 250 GB tramite case apposito per farlo diventare un disco esterno da collegare tramite USB. Oggi mi sono dunque recato a comprare il detto case assieme al nuovo portatile e ho montato il tutto. Al momento del collegamento USB i driver si autoinstallano correttamente ma poi non riesco più a gestire il disco stesso che SEMBRA andare in conflitto con l'hard disk interno del nuovo portatile PENSO in quanto originariamente gli era stato assegnato lo stesso percorso (partizione riservata per il ripristino + C: ) ...ho provato a farlo leggere sia ad Explorer che alla Management Console per l'assegnazione di una nuova lettera che anche ad Acronis Disk Director ma non c'è stato verso..Explorer proprio non me lo mostra mentre gli altri due programmi citati stanno a "pensare" un tempo indefinito..
Se tolgo l'alimentazione al disco collegato via USB mi esce un avviso che dice che "per usare il disco tal dei tali è necessario formattare" ...
Io formattare non posso perchè mi servono i dati che ci ho salvati su...qualcuno ha qualche idea su come risolvere??
Il disco in questione è un Hitachi 250 GB SATA 5400 rpm da 2.5"
Se tolgo l'alimentazione al disco collegato via USB mi esce un avviso che dice che "per usare il disco tal dei tali è necessario formattare" ...
Io formattare non posso perchè mi servono i dati che ci ho salvati su...qualcuno ha qualche idea su come risolvere??
Il disco in questione è un Hitachi 250 GB SATA 5400 rpm da 2.5"