PDA

View Full Version : problema con Tiscali

Man90
07-01-2011, 09:36
ciao!
ho tiscali
2mb e gli ultimi 3-4 mesi non funziona piu neanche ad un quarto di come andava prima.. pago come paga chi ha la 10mb e riesco si e no a caricare un video di youtube con la minima definizione mentre carico una pagina di un forum se eccedo questo carico di solito la connessione si resetta..
cosa posso fare?
questo lo ho fatto poco fa.. ed è moolto positivo rispetto al solit
http://www.speedtest.net/result/1100833764.png
ho chiamato e prima mi hanno detto che avrebbero provveduto a riparare il guasto
poi hanno detto che il guasto era ok.. ma qua non cambia nulla
ora dicono che sono sovraccarichi e non possono dare assistenza
io intanto pago..
cosa posso fare?

a proposito.. è normale che http://fastweb.it/ non lo possa vedere a meno che non uso un proxy?
uso il dns di google.

Man90
07-01-2011, 20:29
qualcuno è nella mia stessa situazione?

chris190
07-01-2011, 22:00
qualcuno è nella mia stessa situazione?

guarda non sei l'unico anche a me stesso problema. dovrei avere una connessione 7mb .invece viaggio neanche a 2. facendo varie volte lo speedtest la velocità è invariata. con fastweb era una meraviglia. superveloce. per quanto riguarda la pagina di fastweb a me non da nessun problema magari connessione troppo lenta. in alternativa se usi firefox guarda nelle connessioni di essere connesso direttamente a internet senza nessun proxy.

Man90
08-01-2011, 00:55
ho provato con chrome explorer e firefox ma nulla
pagina non trovata..
tutte le altre pagine le carica bene

comunque.. cosa posso fare per andare ad un livello decente?
oggi mi ci sono voluti 10 minuti per registrarmi ad un forum..

metterei fastweb ma non c'è copertura..

chris190
08-01-2011, 10:31
ho provato con chrome explorer e firefox ma nulla
pagina non trovata..
tutte le altre pagine le carica bene

comunque.. cosa posso fare per andare ad un livello decente?
oggi mi ci sono voluti 10 minuti per registrarmi ad un forum..

metterei fastweb ma non c'è copertura..

dimmi sei stato appena raggiunto dall'adsl? perché se così fosse allora devi aspettare un po di tempo che la velocità si stabilizzi e aumenti. se lo sei già da anni può farsi che tua centrale sia satura. in questo caso chiama l'assistenza tecnica di tiscali e gli spieghi il problema. ho fatto anche io così e anno subito migliorato la mia linea adesso va leggermente meglio. logicamente avendo una 2 mb non puoi pretendere velocità astronomiche comunque prova lo stesso.
p.s:di che zona stiamo parlando tanto per sapere?

@less@ndro
08-01-2011, 10:38
io quando sono passato a tiscali 10mb sono stato per 6 mesi con una 2mb, poi magicamente hanno attivato la 10 mb (8,5 circa reali) e da allora e' sempre una festa. :O

poi e' in fast :ciapet: :ciapet: :ciapet: