View Full Version : Info Tom Tom
Ippo 2001
05-01-2011, 21:04
Salve a tutti sto valutando di acquistare l'apps Tom Tom per il mio iPhone. Ho visto che il prezzo è buono 49,99 per la versione Italia ed Europa Occidentale.
Mi chiedo come funziona un eventuale acquisto di Mappe di altre zone del mondo. Qualcuno ha già provato?
grazi mille
Salve a tutti sto valutando di acquistare l'apps Tom Tom per il mio iPhone. Ho visto che il prezzo è buono 49,99 per la versione Italia ed Europa Occidentale.
Mi chiedo come funziona un eventuale acquisto di Mappe di altre zone del mondo. Qualcuno ha già provato?
grazi mille
uhm..interessante la questione...io sinceramente non saprei cosa dirti perché non ho mai provato ma ti posso garantire che la versione Europa è veramente ben fatta...ora hanno implementato anche il Map Share.. :)
qualcuno che l'aveva acquistato qualche tempo addietro mi disse che nella versione per l'iPhone non ci sono i p.d.i. per autovelox e tutor.
è vero?
tra gli Alerts io trovo safety camera e speed limit...cmq viaggiando per strada spesso mi segnala i velox fissi ed i photored...per le postazioni mobili non saprei..
Ippo 2001
06-01-2011, 19:23
uhm..interessante la questione...io sinceramente non saprei cosa dirti perché non ho mai provato ma ti posso garantire che la versione Europa è veramente ben fatta...ora hanno implementato anche il Map Share.. :)
Infatti quella europa occidentale è molto completa, a me però potrebbero servire altre mappe. Tipo USA e Canada o Turchia. Ecco perchè mi interessava l'acquisto di altre mappe. Prima con il Tom Tom che avevo su HTC Diamond potevo caricare il solo file delle mappe. Ora con questo sistema non saprei.
Ippo 2001
06-01-2011, 21:01
Sto rosicando di brutto, sono andato sull'app store per prendere il tom tom europa e hano riaumentato i prezzi :muro: :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.