View Full Version : Vodafone IDEOS vs LG Optimus ONE
devo prendere uno smartphone per mio cugino che ha un budget di 200-300 euro
pensavo a uno di questi due dato che le esigenze che ha sono principalmente email e internet e nulla di speciale
voglio restare comunque su un cellulare android dato che per esigenze sue non vuole considerare symbian, bada o altri
voi cosa mi consigliate?
Se il budget è quello, allora andrei direttamente sull'LG
nevets89
02-01-2011, 23:54
anche il liquid prendilo in considerazione...adesso stanno venendo delle offerte pazzesche...(ad esempio io l'ho preso la scorsa settimana a 149€ NUOVO!!!!)
come cellulare ha tutto...e lo schermo è magnifico...li ho provati entrambi(optimus e liquid) e devo dire che il liquid mi piace di più....anche i difetti di cui ho sentito parlare non sono niente di che...il mio non scricchiola, l'audio non è il massimo come qualità( non si sento molto i bassi), ma è più che soddisfacente e ci ascolto musica tranquillamente....si scalda se lo usi molto intensamente...ma solo con app pesanti e cmq non è niente di tale...se tieni acceso il wi-fi e girovaghi per internet allora al massimo sarà tiepido...schermo poi molto reattivo, e se lo si vuole più reattivo ci sono script e rom belle che pronte per aumentare la sensibilità....ah, i 256mb di ram del liquid s100 non sono una limitazione, bastano e avanzano...
pomeriggio lo porto a vederli
cmq non è che se ha 250 euro di budget deve spenderli tutti eh :D
considerate che lo userà quasi solo per email e internet...
Janos121
03-01-2011, 13:30
pomeriggio lo porto a vederli
cmq non è che se ha 250 euro di budget deve spenderli tutti eh :D
considerate che lo userà quasi solo per email e internet...
Prendi il Vodafone IDEOS: ha il miglior rapporto prestazioni / prezzo.
€ 99,00 per un terminale Android è un prezzo eccezionale (fino al 6 gennaio).
http://www.youtube.com/watch?v=DZ_O_GPP9o0
.
preso l'ideos
veramente carino, per ora ha tutto quello che serve :)
unica cosa lo schermo un po' piccolino, ma per il resto molto soddisfatto per ora
anche il liquid prendilo in considerazione...adesso stanno venendo delle offerte pazzesche...(ad esempio io l'ho preso la scorsa settimana a 149€ NUOVO!!!!)
come cellulare ha tutto...e lo schermo è magnifico...li ho provati entrambi(optimus e liquid) e devo dire che il liquid mi piace di più....anche i difetti di cui ho sentito parlare non sono niente di che...il mio non scricchiola, l'audio non è il massimo come qualità( non si sento molto i bassi), ma è più che soddisfacente e ci ascolto musica tranquillamente....si scalda se lo usi molto intensamente...ma solo con app pesanti e cmq non è niente di tale...se tieni acceso il wi-fi e girovaghi per internet allora al massimo sarà tiepido...schermo poi molto reattivo, e se lo si vuole più reattivo ci sono script e rom belle che pronte per aumentare la sensibilità....ah, i 256mb di ram del liquid s100 non sono una limitazione, bastano e avanzano...
A 149€..... ma dove si trovano?
nevets89
03-01-2011, 20:10
A 149€..... ma dove si trovano?
ora non si trova, era in offerta...controlla su trovaprezzi ogni giorno e vedrai che prima o poi capita...avevo visto anche un liquid E a 200 € un mesetto fa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.