PDA

View Full Version : Vodafone IDEOS vs LG Optimus ONE

Leron
02-01-2011, 21:21
devo prendere uno smartphone per mio cugino che ha un budget di 200-300 euro

pensavo a uno di questi due dato che le esigenze che ha sono principalmente email e internet e nulla di speciale

voglio restare comunque su un cellulare android dato che per esigenze sue non vuole considerare symbian, bada o altri

voi cosa mi consigliate?

RS7000
02-01-2011, 22:03
Se il budget è quello, allora andrei direttamente sull'LG

nevets89
02-01-2011, 23:54
anche il liquid prendilo in considerazione...adesso stanno venendo delle offerte pazzesche...(ad esempio io l'ho preso la scorsa settimana a 149€ NUOVO!!!!)
come cellulare ha tutto...e lo schermo è magnifico...li ho provati entrambi(optimus e liquid) e devo dire che il liquid mi piace di più....anche i difetti di cui ho sentito parlare non sono niente di che...il mio non scricchiola, l'audio non è il massimo come qualità( non si sento molto i bassi), ma è più che soddisfacente e ci ascolto musica tranquillamente....si scalda se lo usi molto intensamente...ma solo con app pesanti e cmq non è niente di tale...se tieni acceso il wi-fi e girovaghi per internet allora al massimo sarà tiepido...schermo poi molto reattivo, e se lo si vuole più reattivo ci sono script e rom belle che pronte per aumentare la sensibilità....ah, i 256mb di ram del liquid s100 non sono una limitazione, bastano e avanzano...

Leron
03-01-2011, 11:29
pomeriggio lo porto a vederli

cmq non è che se ha 250 euro di budget deve spenderli tutti eh :D

considerate che lo userà quasi solo per email e internet...

Janos121
03-01-2011, 13:30
pomeriggio lo porto a vederli

cmq non è che se ha 250 euro di budget deve spenderli tutti eh :D

considerate che lo userà quasi solo per email e internet...

Prendi il Vodafone IDEOS: ha il miglior rapporto prestazioni / prezzo.

€ 99,00 per un terminale Android è un prezzo eccezionale (fino al 6 gennaio).

http://www.youtube.com/watch?v=DZ_O_GPP9o0

.

Leron
03-01-2011, 18:44
preso l'ideos

veramente carino, per ora ha tutto quello che serve :)

unica cosa lo schermo un po' piccolino, ma per il resto molto soddisfatto per ora

RS7000
03-01-2011, 19:03
anche il liquid prendilo in considerazione...adesso stanno venendo delle offerte pazzesche...(ad esempio io l'ho preso la scorsa settimana a 149€ NUOVO!!!!)
come cellulare ha tutto...e lo schermo è magnifico...li ho provati entrambi(optimus e liquid) e devo dire che il liquid mi piace di più....anche i difetti di cui ho sentito parlare non sono niente di che...il mio non scricchiola, l'audio non è il massimo come qualità( non si sento molto i bassi), ma è più che soddisfacente e ci ascolto musica tranquillamente....si scalda se lo usi molto intensamente...ma solo con app pesanti e cmq non è niente di tale...se tieni acceso il wi-fi e girovaghi per internet allora al massimo sarà tiepido...schermo poi molto reattivo, e se lo si vuole più reattivo ci sono script e rom belle che pronte per aumentare la sensibilità....ah, i 256mb di ram del liquid s100 non sono una limitazione, bastano e avanzano...
A 149€..... ma dove si trovano?

nevets89
03-01-2011, 20:10
A 149€..... ma dove si trovano?

ora non si trova, era in offerta...controlla su trovaprezzi ogni giorno e vedrai che prima o poi capita...avevo visto anche un liquid E a 200 € un mesetto fa...