View Full Version : cavi s-vhs
Hola!
Devo collegare il TV alla scheda video, il prob è che il tv si trova nell'altra stanza e mi servirebbe un cavetto s-vhs di una quindicina di metri... esiste? C'è qualche alternativa?
Tnx!
:)
Esperienza personale:
mi serviva lo stesso cavo da 6 mt. spina / spina.
Non c'era da nessuna parte.
Ne ho trovato uno preconfezionato spina / presa da 5mt ed un altro spina / spina da 1,5 mt. Unendoli ho realizzato quello che mi serviva. Per metrature superiore ai 5 mt mi sa che te lo devi inventare o costruire (o far costruire).
Ciao
Ciao a tutti e 2.
Appena appena fatto e provato.
Io ne ho costruito uno di circa 20 metri e devo dire che, senza badare a spese per quanto riguarda la qualità, ho fatto benissimo.
Tutto funziona bene ma... mi raccomando spendete un po di + ma acquistate professionale se no restate alla vhs.
Ciao Grunge
Qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=133341&perpage=20&pagenumber=1) trovi abbastanza informazioni al riguardo.....
alexxzeta
24-03-2002, 07:25
Anch'io necessito di un cavo S-Video di circa 7 metri poichè ho la tv abbastanza lontana.
Dunque da quanto dite voi, una distanza del genere, non provoca perdite di qualità, per quanto riguarda il segnale ?
Ciao,
confermo quello che ho detto: ieri sera ho registrato per i miei bimbi il film "DINOSAURI" su disney channel e la qualità è buonissima.
Oltretutto io: ho un cavo di 20 metri e NON è s-vhs ma composito. Comunque ne è valsa la pena, soprattutto ora che proverò a fare un SVCD o un DivX.
Buona giornata a tutti
Grunge
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.