PDA

View Full Version : [SR+spedizione] Pacco BOMBA!! Vendo PS3 FAT 320GB + 40GB + Giochi + PSPGO!!!

Glysolid
01-01-2011, 15:39
Salve a tutti cari playstationari lesionati
Oggi metto in vendita la mia amatissima console perchè sono davvero stanco di vederla inutilizzata, è da circa 1anno e mezzo che la possiedo e non ho tolto nemmeno la pellicola trasparente!!
La versione che vi propongo è la 40gb! O meglio "era", dato che fin da subito ho preferito fare un upgrade montando un 320GB Western Digital, semplicemente il top per quanto riguarda gli Hardisk
Insieme alla console vi verrà consegnato tutto il corredo imballo originale incluso, quindi pad, cavi ecc...
In più il vostro Glysolid vi regalerà qualche giochino tra cui: LITTLE BIG PLANET, VIRTUA FIGHTER 5.

Per finire in bellezza vi cedo in REGALO: 1 un cavo HDMI! Il 40GB HITACHI tolto inizialmente, non l'ho nemmeno provato ma vi lascio anche questo!

VENDUTA ---> "E udite udite una PSPGO di cui è andato perso il cavo per caricarla e il relativo bundle (non posso garantirvi il suo funzionamento)!!!" <--- VENDUTA

Veniamo al prezzo, mi piacerebbe ricavarci almeno 200euro spese incluse, considerando che il bundle ps3 è veramente in ottimo stato!
Non mi ha mai dato problemi è stabilissima e secondo me molto più bella della slim esteticamente

QUalche foto:

http://img217.imageshack.us/i/p1030177j.jpg/

http://img291.imageshack.us/i/p1030178e.jpg/

La custodia di Little Big Planet non è in foto ma ce l'ho!
Il 40gb invece ho scordato a fotografarlo :D

Regole:
Code velocie max 3ore
Priorità consegna a mano e al mio prezzo
Pretendo massima serietà per cortesia
Astenersi perditempo

A VOI!

pietroimperium
01-01-2011, 15:42
coda psp go dimmi prezzo gebtilmente!

Glysolid
02-01-2011, 10:49
up!!!!

mavieni74
02-01-2011, 12:23
quanto per la sola ps3 con hard disk 320gb e cavo alimentazione + hdmi spedita? no giochi e pad no psp go
eventualmente vendi il solo 320gb?

Glysolid
02-01-2011, 23:01
quanto per la sola ps3 con hard disk 320gb e cavo alimentazione + hdmi spedita? no giochi e pad no psp go
eventualmente vendi il solo 320gb?

Hai un pm!

Glysolid
03-01-2011, 15:37
upppp!!!!

The_Ponzio
03-01-2011, 15:40
quanto per la sola ps3 spedita e relativi cavi?

Glysolid
03-01-2011, 18:39
Ragazzi posso smembrare la psp se volete a 55euro spese incluse :)
Il resto a 210, sempre spese incluse e non ditemi che non è un AFFARE!:doh:

Darda85
03-01-2011, 19:04
interessato, puoi postare delle foto?

si può fare il pagamento post-prova?

Glysolid
03-01-2011, 20:29
interessato, puoi postare delle foto?

si può fare il pagamento post-prova?

Te le mando via mail :)

darkalex
03-01-2011, 21:19
Ciao sono interessato alla psp go con scambio a mano 50€ che ne dici? fammi sapere

passi mai da paternò?

Darda85
03-01-2011, 22:29
coda per ps3, è possibile fare il pagamento postprova?

pietroimperium
03-01-2011, 22:45
coda per ps3, è possibile fare il pagamento postprova?

Dubito accetto anche io avevo fatto la stessa richiesta per la psp ma ha detto di no!^^
Cmq up per il venditore molto simpatico e disponibile!
se ci ripensi sai dove trovarmi!

darkalex
03-01-2011, 23:35
Dubito accetto anche io avevo fatto la stessa richiesta per la psp ma ha detto di no!^^
Cmq up per il venditore molto simpatico e disponibile!
se ci ripensi sai dove trovarmi!

Ho proposto 50€ per la psp con scambio a mano.. vediamo se accetta ;)

Glysolid
04-01-2011, 08:56
up!!!!

Darda85
04-01-2011, 09:57
scusami, ma uppi il thread senza rispondere alla domanda che ti ho posto e senza inviarmi neanche le foto come avevi scritto :nono:

Glysolid
04-01-2011, 10:14
scusami, ma uppi il thread senza rispondere alla domanda che ti ho posto e senza inviarmi neanche le foto come avevi scritto :nono:

Ti ho chiesto precisamente cosa volevi, dato che mi hai scritto in modo generico "coda per ps3"!! Per il pagamento post-prova non credo sia fattibile la cosa. Sono un ragazzo serio e spero di dimostrarlo al più presto dato che sembra una prassi questa cosa del post-prova. Potete venire sotto casa mia a ritirarla senza problemi se potete. Non ho niente da nascondere;)

Darda85
04-01-2011, 10:35
lascio la coda.

sarai anche onesto e serio, ma non offri nessuna garanzia e, come hai scritto tu, è praticamente una prassi quella del post-prova per i nuovi utenti proprio per fornire garanzie a chi compra.

Glysolid
04-01-2011, 10:47
lascio la coda.

sarai anche onesto e serio, ma non offri nessuna garanzia e, come hai scritto tu, è praticamente una prassi quella del post-prova per i nuovi utenti proprio per fornire garanzie a chi compra.

Rispetto la tua decisione!
Ma aggiungo, sono giorni che mi arrivano proposte assurde seguita dalla totale ignoranza nel farle. Gente che vuole roba regalata o addirittura che nel prezzo vengano aggiuni oggetti come giochi appena usciti o secondi pad. Cioè ma dico scherziamo? cosa vorreste mai comprare con 200euro in negozio??!?!
Pretendete serietà o garanzia da me quando qui è pieno di gente che si diverte a perdere tempo...

Glysolid
04-01-2011, 10:56
Informo che le code sono totalmente libere!
Fatevi avanti ragazzi, se siete qui per il mio stesso motivo (passione) non potete farvi scappare quest'occasione :)

whitewolf92
04-01-2011, 10:58
io se vuoi prendo la psp go a tuo prezzo ma con pagamento post prova

Glysolid
04-01-2011, 11:05
io se vuoi prendo la psp go a tuo prezzo ma con pagamento post prova

Ne abbiamo già discusso, non sarebbe giusto per gli altri utenti che hanno lasciato la coda per questo motivo, parliamo comunque di 55 euro, pensate davvero starei qui a perdere la faccia per una cifra così irrisoria? :doh:

whitewolf92
04-01-2011, 14:11
allora lascio mi spiace...

Glysolid
04-01-2011, 14:13
allora lascio mi spiace...

Guarda, posso fare quello che mi chiedi almeno ci togliamo il dubbio sulla sincerità dell'utente appena iscritto!!!
Ma davanti a tutti ti chiedo una cosa, non appena ti arriva la console (pspgo) e confermi che non sia un sasso, devi pagarmi all'istante! Facciamo metà subito e metà dopo, 30 e 25!
Detto questo, vediamo la serietà degli acquirenti :)

pietroimperium
04-01-2011, 14:24
Guarda, posso fare quello che mi chiedi almeno ci togliamo il dubbio sulla sincerità dell'utente appena iscritto!!!
Ma davanti a tutti ti chiedo una cosa, non appena ti arriva la console (pspgo) e confermi che non sia un sasso, devi pagarmi all'istante! Facciamo metà subito e metà dopo, 30 e 25!

Io ci sto!

whitewolf92
04-01-2011, 14:26

guarda,post prova vuorrebbe dire tutto dopo xD cmq dai passo,secondo me un utente appena iscritto è tenuto a fare il post prova(subito appena arriva la merce),semplicemente perchè non da nessuna garanzia,e parlo così perchè mi è già andata male qualche volta...

Glysolid
04-01-2011, 14:33
Io ci sto!

Ok allora, che sia Pietro a provare il postprova alle MIE CONDIZIONI!
Dammi i dati in pvt che procediamo!

pietroimperium
04-01-2011, 14:37
Ok allora, che sia Pietro a provare il postprova alle MIE CONDIZIONI!
Dammi i dati in pvt che procediamo!

ai gia mp.
ti ricordo che da quello che ai detto nei messaggi privati la psp ti si è spenta in mano quindi funzionante,poi non lai piu accesa perche non avevi il carica batterie.
Quindi ci si attende una psp non dico funzionante o dove cambiando la batteria funzioni e non una consol briccata o che non si accende per altri motivi.

whitewolf92
04-01-2011, 14:40
ai gia mp.
ti ricordo che da quello che ai detto nei messaggi privati la psp ti si è spenta in mano quindi funzionante,poi non lai piu accesa perche non avevi il carica batterie.
Quindi ci si attende una psp non dico funzionante o dove cambiando la batteria funzioni e non una consol briccata o che non si accende per altri motivi.stai attento...

Glysolid
04-01-2011, 14:44
ai gia mp.
Quindi ci si attende una psp non dico funzionante o dove cambiando la batteria funzioni e non una consol briccata o che non si accende per altri motivi.

So bene quel che ho detto nei messaggi e lo ripeto qui!

La console funzionava perfettamente, mi si è spenta come hai ben detto e per colpa di mammina sony che non ha distribuito i cavi per caricarla l'ho messa da parte, così in seguito l'ho portata in un negozio dove vendono/riparano console per cercare di recuperare il cavo, dopo un mese circa sono andato a riprenderla ma senza esito positivo (sto cavo non si trova). Pertanto ho deciso di venderla!

Questo è quanto detto in pvt, adesso sul serio non ci sono più "segreti"!

Sin78
04-01-2011, 15:38
quanto solo console+ hd 250+ cavo hdmi?
no giochi e hd originale

pietroimperium
04-01-2011, 15:42
allora dati scambiati col venditore attendo gli ultimi dati e poi effettuo il primo pagamento!

Glysolid
04-01-2011, 16:51
quanto solo console+ hd 250+ cavo hdmi?
no giochi e hd originale

L'HD è da 320gb!
E il prezzo finale è 210 spedita con tutto! Non posso abbassare il prezzo perchè è già ridicolo con tutta quella roba, i giochi e l'hd originale li regalo, quindi non posso scendere.

Glysolid
05-01-2011, 11:24
allora dati scambiati col venditore attendo gli ultimi dati e poi effettuo il primo pagamento!

Pietro lascia, code libere!

fabio536
05-01-2011, 11:52
55 spese incluse per la psp go pagamento metà prima e metà dopo?
coda.
Manca solo il caricabatteria praticamente?Quanto tempo ha la console?Nei casini come sta messa?schermo graffiato o cose simili?

Glysolid
05-01-2011, 12:03
coda.
Manca solo il caricabatteria praticamente?Quanto tempo ha la console?Nei casini come sta messa?schermo graffiato o cose simili?

Manca tutto il bundle, cedo solo la psp che può avere 1 anno e qualcosa, non sta nei casini :D e lo schermo ha qualche graffietto dato ovviamente dall'utilizzo che uno ne fa giornalmente, ma ti garantisco che giocando nemmeno si nota, solo a schermo spento in controluce;)
Per il resto se vuoi possiamo concludere!

Glysolid
05-01-2011, 13:34
coda.

PSPGO venduta a FABIO!
Acquirente serio e preciso, un SIGNORE.
Come da accordi presi oggi spedirò l'oggetto, a stasera per il track :)

Resta quindi il bundle PS3, su non siate timidi :D

Glysolid
05-01-2011, 16:49
Prezzo ribassato a 200euro tondi tondi SPESE INCLUSE

fabio536
05-01-2011, 16:52
Prezzo ribassato a 200euro tondi tondi SPESE INCLUSE

intanto è partita la psp?:D

Glysolid
05-01-2011, 16:57
intanto è partita la psp?:D

We Frate!!! Si si è partito come promesso, c'è solo un però!! Non sono riuscito ad andare in posta, ho affidato tutto al mio cliente proprietario di un Mail Boxes etc che mi sta vicino, ha pensato a tutto lui ;)
(quindi corriere e non poste, ho solo pagato 12 euro!! Dettagli:D)

fabio536
05-01-2011, 16:59
We Frate!!! Si si è partito come promesso, c'è solo un però!! Non sono riuscito ad andare in posta, ho affidato tutto al mio cliente proprietario di un Mail Boxes etc che mi sta vicino, ha pensato a tutto lui ;)
(quindi corriere e non poste, ho solo pagato 12 euro!! Dettagli:D)

e come funziona lì per il tracking?avrai qualche codice,vero?Mi son sempre trovato abbastanza bene con le poste,conoscendo personalmente postino e corriere SDA che porta i pacchi,non ho mai provato MBE..

Glysolid
05-01-2011, 17:32
e come funziona lì per il tracking?avrai qualche codice,vero?Mi son sempre trovato abbastanza bene con le poste,conoscendo personalmente postino e corriere SDA che porta i pacchi,non ho mai provato MBE..

Si c'è sempre un track che si può seguire senza problemi, ma non mi è stato dato perchè di solito me lo manda il giorno dopo. Ad ogni modo appena ce l'ho tra le mani te lo giro senza problemi!!!:)

Terly#7
05-01-2011, 18:48
coda ps3 hai foto?

mavieni74
05-01-2011, 19:52
offerta sempre valida ;)

Glysolid
05-01-2011, 19:55
coda ps3 hai foto?

faccio qualche foto e te la mando!
Sei il primo in coda.

@mavieni74: mi spiace ma spero di togliere quel che mi rimane, inutile che smembro!

mavieni74
05-01-2011, 23:12
sempre interessato allora all'hard disk da 320gb:D

Glysolid
06-01-2011, 13:24
Foto inserite ad inizio pagina!!
L'hardisk non lo separo mi spiace :D

fabio536
06-01-2011, 19:40
non mi hai risposto al Pm..
novità sul tracking?

Glysolid
06-01-2011, 21:00
non mi hai risposto al Pm..
novità sul tracking?

Ciao scusami se non ti ho risposto ma sai con questo periodo festoso non sono spesso al pc!!
Per il traking posso fartelo avere domani :)

Glysolid
07-01-2011, 20:13
UP!!!

Glysolid
08-01-2011, 08:50
UP!!!!

Suu ragazzi è un'ottima offerta!!!

200 euro e vi portate tutto a casa!!!

Glysolid
09-01-2011, 14:50
UP!!!!!!!!!

Glysolid
10-01-2011, 12:02
up!!!

Glysolid
11-01-2011, 01:01
Pacco arrivato a FABIO, in attesa che mi venga versato il resto della somma pattuito!

fabio536
11-01-2011, 01:26
Pacco arrivato a FABIO, in attesa che mi venga versato il resto della somma pattuito!

Risposto al Pm..la psp è in buone condizioni esterne,ma purtroppo è un soprammobile.Non da segni di vita attaccata alla corrente..:muro:

Glysolid
11-01-2011, 10:34
L'avevo pure specificato!

"VENDUTA ---> "E udite udite una PSPGO di cui è andato perso il cavo per caricarla e il relativo bundle (non posso garantirvi il suo funzionamento)!!!" <--- VENDUTA"

Il tutto è stato scritto prima che venisse venduta la console, è come un contratto che speravo fosse chiaro ma non è stato così!
Ormai la caparra è persa, quindi o salda e tiene la console oppure me la rispedisce senza che gli sia reso nulla! Attendiamo anche il giudizio dei MOD:)

fabio536
11-01-2011, 11:00

La console funzionava perfettamente, mi si è spenta come hai ben detto e per colpa di mammina sony che non ha distribuito i cavi per caricarla l'ho messa da parte, così in seguito l'ho portata in un negozio dove vendono/riparano console per cercare di recuperare il cavo, dopo un mese circa sono andato a riprenderla ma senza esito positivo (sto cavo non si trova). Pertanto ho deciso di venderla!

L'avevo pure specificato!

"VENDUTA ---> "E udite udite una PSPGO di cui è andato perso il cavo per caricarla e il relativo bundle (non posso garantirvi il suo funzionamento)!!!" <--- VENDUTA"

Il tutto è stato scritto prima che venisse venduta la console, è come un contratto che speravo fosse chiaro ma non è stato così!
Ormai la caparra è persa, quindi o salda e tiene la console oppure me la rispedisce senza che gli sia reso nulla! Attendiamo anche il giudizio dei MOD:)

Sbaglio o quelle che ho quotato all'inizio sono parole tue?Non sei stato per nulla corretto..La caparra non è per nulla persa,anzi...Vediamo che dicono i mod...ma sembra chiara la situazione,hai provato a fare il furbetto,dandomi anche fretta per avere la seconda parte del pagamento,in modo che io non potessi provarla con un caricabatterie..ma ti è andata male perchè ne avevo uno originale a portata di mano!

Glysolid
11-01-2011, 11:05
Sbaglio o quelle che ho quotato all'inizio sono parole tue?Non sei stato per nulla corretto..La caparra non è per nulla persa,anzi...Vediamo che dicono i mod...ma sembra chiara la situazione,hai provato a fare il furbetto,dandomi anche fretta per avere la seconda parte del pagamento,in modo che io non potessi provarla con un caricabatterie..ma ti è andata male perchè ne avevo uno originale a portata di mano!

Sono classiche accuse senza fondamenta, la "fretta" non te la potevo mica imporre cioè è OVVIO che quando arriva una cosa la si prova prima e fino a qui ci siamo!
Quello che non capisco è il rischio che ti sei preso pur avendo accettato un contratto a tutti gli effetti, l'ho specificato chiaramente e ne eri consapevole.

fabio536
11-01-2011, 11:11
Sono classiche accuse senza fondamenta, la "fretta" non te la potevo mica imporre cioè è OVVIO che quando arriva una cosa la si prova prima e fino a qui ci siamo!
Quello che non capisco è il rischio che ti sei preso pur avendo accettato un contratto a tutti gli effetti, l'ho specificato chiaramente e ne eri consapevole.

Ma non hai commentato le tue parole che ho quotato!Ovvero ciò che avevi scritto a pietro via pm e che poi pietro ti ha costretto a dichiarare anche pubblicamente..non faccio accuse,ripeto,preferivo di lunga che la psp funzionasse;)
Ho preso il rischio,e mi è andata male...ma ovvio che non ti farò mai la seconda parte del pagamento!quella era la mia assicurazione!:mbe:

La fretta me l'hai data ieri via pm,sperando che io ti facessi la ricarica addirittura senza aver ancora preso personalmente il pacco!cito un tuo pm:
---"Daiiiiiiii ancora non mi cedi un pò di fiducia?!!?!?!? Mi offendo guarda
Ok!! Fammi sapere "----

e meno male...

giukey
11-01-2011, 11:15
in questo forum il materiale o funziona o non funziona.
"non posso garantirvi il funzionamento" non è ammesso.
mettetevi d'accordo sulle modalità del rimborso e sulla rispedizione.
leggete il regolamento del mercatino.
buona giornata.

fabio536
11-01-2011, 11:20
in questo forum il materiale o funziona o non funziona.
"non posso garantirvi il funzionamento" non è ammesso.
mettetevi d'accordo sulle modalità del rimborso e sulla rispedizione.
buona giornata.

Mi sembra che le parole che ha detto a Pietroimperium fossero chiare,circa il funzionamento della psp.Le riscrivo,per capire meglio:

Originariamente inviato da pietroimperium:
ai gia mp.

Originariamente inviato da Glysolid

-----------------------------------
credo proprio che quanto scritto significa che la psp funziona,ma non ha il cavo per caricare le batteria,no?mi sembra chiaro e che non può lasciare spazio a diverse interpretazioni?

Glysolid
11-01-2011, 11:21
Ma non hai commentato le tue parole che ho quotato!Ovvero ciò che avevi scritto a pietro via pm e che poi pietro ti ha costretto a dichiarare anche pubblicamente..non faccio accuse,ripeto,preferivo di lunga che la psp funzionasse;)
Ho preso il rischio,e mi è andata male...ma ovvio che non ti farò mai la seconda parte del pagamento!quella era la mia assicurazione!:mbe:

La fretta me l'hai data ieri via pm,sperando che io ti facessi la ricarica addirittura senza aver ancora preso personalmente il pacco!cito un tuo pm:
Ok!! Fammi sapere "----

e meno male...

Costretto? ahhahaha
Guarda non facciamolo diventare un caso da Circo

Ok!! Fammi sapere "----

La frase qui sopra l'ho scritta quando mi hai detto ---Ci sentiamo stasera quando torno e apro il "pacco"(sperando non lo sia anche in senso figurato! )!---

Quindi non diciamo idiozie, non ti ho dato fretta ne fregature, sono i rischi del caso, se ti fosse andata bene non dimentichiamo che con poco più di 50euro avresti una Go tra le mani;)
Passiamo ai pm per metterci d'accordo come richiesto dai MOD!

fabio536
11-01-2011, 11:26
Costretto? ahhahaha
Guarda non facciamolo diventare un caso da Circo

Ok!! Fammi sapere "----

La frase qui sopra l'ho scritta quando mi hai detto ---Ci sentiamo stasera quando torno e apro il "pacco"(sperando non lo sia anche in senso figurato! )!---

Quindi non diciamo idiozie, non ti ho dato fretta ne fregature, sono i rischi del caso, se ti fosse andata bene non dimentichiamo che con poco più di 50euro avresti una Go tra le mani;)
Passiamo ai pm per metterci d'accordo come richiesto dai MOD!

ma infatti il punto non è la fretta che mi avresti dato,ovvio che non mi hai costretto,ed infatti io non ti ho fatto il resto del pagamento!il punto è che hai scritto che funzionav la psp prima che si scaricasse del tutto!Ovvio che ho rischiato,infatti invece di una psp go a 60€(più il costo del cavo,quindi 70€,abbastanza vicino a quello di una psp go in condizioni perfette con tutto il bundle,che va via a 110€ circa),mi ritrovo con una bella mattonella nera fermacarte pagata 30€..
L'intervento di Giukey è stato poco risolutivo,sinceramente preferirei un parere più approfondito..

giukey
11-01-2011, 11:26
il thread rimane aperto fino a conclusione della vicenda.
postate i vari aggiornamenti (messaggio rivolto solo agli utenti coinvolti).
buona giornata.

giukey
11-01-2011, 11:28
ma infatti il punto non è la fretta che mi avresti dato,ovvio che non mi hai costretto,ed infatti io non ti ho fatto il resto del pagamento!il punto è che hai scritto che funzionav la psp prima che si scaricasse del tutto!Ovvio che ho rischiato,infatti invece di una psp go a 60€(più il costo del cavo,quindi 70€,abbastanza vicino a quello di una psp go in condizioni perfette con tutto il bundle,che va via a 110€ circa),mi ritrovo con una bella mattonella nera fermacarte pagata 30€..
L'intervento di Giukey è stato poco risolutivo,sinceramente preferirei un parere più approfondito..

il mio intervento è chiaro.
rispedisci al venditore la console e lui ti rimborsa.
non vedo cosa ci sia di poco chiaro.

Glysolid
11-01-2011, 11:30

è stato poco approfondito per il semplice fatto che si non posso vendere materiale non funzionante, ma che nemmeno gli utenti forse possono comprarlo. Dobbiamo quindi sbrigarcela da soli, a questo punto posso anche lasciartela e provi ad aggiustartela se preferisci è un pò come dal giudice di pace, quando parla un MOD è legge :D
Io l'ho lasciata in un centro ti ricordo, non so cosa gli è stato fatto a questa console, ne capisco poco di roba portatile:stordita:
Che ne dici?

fabio536
11-01-2011, 11:32
il mio intervento è chiaro.
rispedisci al venditore la console e lui ti rimborsa.
non vedo cosa ci sia di poco chiaro.
ecco..adesso sei stato chiaro,prima avevi detto che dovevamo risolverla noi la faccenda,e non riuscirò mai a far capire a glysolid che ha sbagliato lui!
L'ordine delle cose com'è?lui restituisce i soldi a me ed io spedisco?ovviamente io perderò i soldi di questa spedizione e lui quelli della prima e sta cosa non sarà convenuta ad entrambi?

fabio536
11-01-2011, 11:36
Io l'ho lasciata in un centro ti ricordo, non so cosa gli è stato fatto a questa console, ne capisco poco di roba portatile:stordita:
Che ne dici?

Questa parte qua se vuoi te la spiegherò dopo...io ho iniziato a "capirne"di roba portatile in seguito all'aver capito che questi dei"centri"cercano solo di fregarci..ed infatti credo l'abbiano fatto anche loro...al di là della vera difficoltà di reperire un cavo sostitutivo(il ricambio originale non esiste),la cosa più facile è trovare un'altra psp go e usare il suo caricabatteria per escludere alcuni problemi..ed un centro predisposto ad aggiustare console,deve avere almeno una console funzionante con relativo caricabatteria per eseguire i test!

Glysolid
11-01-2011, 11:37
ecco..adesso sei stato chiaro,prima avevi detto che dovevamo risolverla noi la faccenda,e non riuscirò mai a far capire a glysolid che ha sbagliato lui!
L'ordine delle cose com'è?lui restituisce i soldi a me ed io spedisco?ovviamente io perderò i soldi di questa spedizione e lui quelli della prima e sta cosa non sarà convenuta ad entrambi?

L'ordine è RISPEDISCI LA CONSOLE AL VENDITORE E LUI TI RIMBORSA!
Io ho speso 12euro per mandartela e questi me li devi!
quindi devo darti 18 euro ;)

Quindi vedi che non è colpa mia??
La mia buona fede c'è tutta ma se poi capita anche questo, beh è un bel casino.

fabio536
11-01-2011, 11:39

a quindi a me costerebbe 19€ questo "simpatico"tuo errore?
tra l'altro i 12€ li hai spesi perchè TU non sei potuto andare alla posta,eravamo rimasti per una raccomandata 1 da 7€(quella che ti fare io per un eventuale ritorno).
Ovvio che se devo spendere 19€ per il NULLA,preferisco spenderne 30 per questa simpatica mattonella lucida!;)

giukey
11-01-2011, 11:39

il rimborso da parte tua è comprensivo delle spese di spedizione (solo quelle di invio), mentre l'acquirente pagherà le spese di rispedizione.
ora continuate in pvt, ma se trovate accordi diversi che vi facciano risolvere, va bene ugualmente.

fabio536
11-01-2011, 11:41
il rimborso da parte tua è comprensivo delle spese di spedizione (solo quelle di invio), mentre l'acquirente pagherà le spese di rispedizione.
ora continuate in pvt, ma se trovate accordi diversi che vi facciano risolvere, va bene ugualmente.

e l'ordine eventualmente come sarebbe?mi rimborsa i 30€ ed io spedisco,o io spedisco e lui rimborsa?Meglio specificare tutto precisamente!:D

giukey
11-01-2011, 11:45
e l'ordine eventualmente come sarebbe?mi rimborsa i 30€ ed io spedisco,o io spedisco e lui rimborsa?Meglio specificare tutto precisamente!:D

di solito si spedisce e dopo che la merce è arrivata si rimborsa.

fabio536
11-01-2011, 11:46
di solito si spedisce e dopo che la merce è arrivata si rimborsa.

ah ok,anche in caso di nuovi utenti,per i quali si è dovuto procedere a pagamento post-prova?

Glysolid
11-01-2011, 11:49
a quindi a me costerebbe 19€ questo "simpatico"tuo errore?
tra l'altro i 12€ li hai spesi perchè TU non sei potuto andare alla posta,eravamo rimasti per una raccomandata 1 da 7€(quella che ti fare io per un eventuale ritorno).
Ovvio che se devo spendere 19€ per il NULLA,preferisco spenderne 30 per questa simpatica mattonella lucida!;)

Credo proprio tu debba tenere la simpatica mattonella, dato che non voglio come non vuoi tu perderci soldi senza avere il nulla!
Perderci 20 euro per una colpa che non ha nessuno dei 2 non mi sembra giusto, io continuo a dire che se vuoi i 18euro te li torno ma solo quelli, altrimenti tieni la psp che è la cosa migliore e magari la ripari con niente :)

giukey
11-01-2011, 11:49
ah ok,anche in caso di nuovi utenti,per i quali si è dovuto procedere a pagamento post-prova?

certo.
il modo per stare tranquilli in una trattativa, che sia con un utente neo iscritto o con un utente di vecchia data, sono riportati nel regolamento del mercatino.
basta seguirli ed usare il buonsenso.

fabio536
11-01-2011, 11:51
Credo proprio tu debba tenere la simpatica mattonella, dato che non voglio come non vuoi tu perderci soldi senza avere il nulla!
Perderci 20 euro per una colpa che non ha nessuno dei 2 non mi sembra giusto, io continuo a dire che se vuoi i 18euro te li torno ma solo quelli, altrimenti tieni la psp che è la cosa migliore e magari la ripari con niente :)

se per te va bene,mi tengo la mattonella lucida allora:( ...
ripararla purtroppo è impossibile..al max la posso riciclare vendendola per quello che è,cioè rotta.

Glysolid
11-01-2011, 11:54
se per te va bene,mi tengo la mattonella lucida allora:( ...
ripararla purtroppo è impossibile..al max la posso riciclare vendendola per quello che è,cioè rotta.

Fidati che l'infame del negozio avrà fatto qualcosa di sicuro! A me funzionava fin troppo bene la console e se non si accende allora è merito di quell'idiota!
Mi spiace per come sia andata la cosa, metti che io ne ho persi anche più avendola pagata cara! Pazienza questi in mezzo agli altri, non ti considero un cattivo acquirente, anzi, potessi conoscere ogni giorno gente come te perdendo qualche spicciolo :D

fabio536
11-01-2011, 11:57
Fidati che l'infame del negozio avrà fatto qualcosa di sicuro! A me funzionava fin troppo bene la console e se non si accende allora è merito di quell'idiota!
Mi spiace per come sia andata la cosa, metti che io ne ho persi anche più avendola pagata cara! Pazienza questi in mezzo agli altri, non ti considero un cattivo acquirente, anzi, potessi conoscere ogni giorno gente come te perdendo qualche spicciolo :D

nn dirlo a me..l'avevo presa come regalo per la mia ragazza..sperando di potermela cavare con poco..adesso dovrò prenderne un'altra(ed anche in fretta)con relativo esborso di tanti altri soldi!!Come vedi,anche a me conveniva proprio che la psp funzionasse:(
Che poi,dovrai sempre dirmi come mai ti trovi senza cavo per la ricarica!:eek: