View Full Version : Monitor Benq HDL2222: schermo più scuro
pietrob911
31-12-2010, 09:35
Ciao.Ho appena comprato uno schermo a led Benq e mi sono accorto che la parte superiore dello schermo è più scura rispetto a quella inferiore. E' normale e si può regolare in qualche modo oppure è un difetto?
pietrob911
03-01-2011, 22:33
up
pietrob911
04-01-2011, 12:45
Avrei bisogno di un'opinione al più presto, perchè vorrei sapere se è il caso di mandarlo in assistenza.
principe andry
04-01-2011, 13:55
A livelli non eccessivi, è normale. Insomma se te ne accorgi solo con una schermata nera/blu allora è normale.
ciao
pietrob911
04-01-2011, 14:07
A livelli non eccessivi, è normale. Insomma se te ne accorgi solo con una schermata nera/blu allora è normale.
ciao
Me ne accorgo anche navigando in internet, è abbastanza visibile.
principe andry
04-01-2011, 14:33
Ti è possibile fare un paio di foto? Sia mentre sei su una pagina web, e sia con schermata completamente nera.
Contatta comunque l'assistenza e vedi cosa ti dicono.
ciao
pietrob911
04-01-2011, 15:07
Ti è possibile fare un paio di foto? Sia mentre sei su una pagina web, e sia con schermata completamente nera.
Contatta comunque l'assistenza e vedi cosa ti dicono.
ciao
Qui ci sono due foto:
http://img710.imageshack.us/f/foto173m.jpg/
http://img843.imageshack.us/f/foto172g.jpg/
Come puoi vedere la parte superiore è decisamente più scura.
principe andry
04-01-2011, 15:35
spero che non sia solo per l'angolazione delle foto, ma la prima mi sembra abbastanza frontale.
Avevo capito come un alone, ma qui è mezzo schermo...
Non vorrei che magari sia il led superiore ad avere dei problemi...
Ti consiglio di contattare l'assistenza e magari di allegare anche la prima foto all'email.
Fammi sapere.
ciao
pietrob911
04-01-2011, 19:56
spero che non sia solo per l'angolazione delle foto, ma la prima mi sembra abbastanza frontale.
Avevo capito come un alone, ma qui è mezzo schermo...
Non vorrei che magari sia il led superiore ad avere dei problemi...
Ti consiglio di contattare l'assistenza e magari di allegare anche la prima foto all'email.
Fammi sapere.
ciao
L'assistenza mi ha detto di provare a regolare il monitor, ma cambiando la luminosità e gli altri parametri non cambia nulla. Anche installando i driver non accade nulla.
Ho scritto e ho mandato le foto al negozio online che me lo ha venduto, e visto che l'ho ricevuto meno di una settimana fa ed era in queste condizioni dall'inizio, pretenderò il cambio del prodotto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.