PDA

View Full Version : chiavetta usb defunta !

Scalor
30-12-2010, 20:15
qualcuno sa ocme recuperare una chiavetta usb ?
ho inserito una chiavetta usb lexar che sul notebook funzionava perfettamente in un decoder dtt quelli che registrano, accendo il decoder, e mi appare dispositivo non riconosciuto, la tolgo dal decoder, la rimetto nel pc e non funziona piu !:muro: :muro: cosa è successo ?

Delpi
31-12-2010, 11:49
quando la connetti al pc però immagino che venga almeno individuato come hardware.. lo puoi vedere dall'icona in basso accanto all'orologio (periferiche rimovibili) dall'utility integrata Gestione Disco o ancora da Gestione Periferiche!

in ogni caso, se vuoi far una formattazione prova

HP USB Disk Storage Format Tool

http://www.softpedia.com/get/System/Hard-Disk-Utils/HP-USB-Disk-Storage-Format-Tool.shtml

Saluti!

MrCj
31-12-2010, 11:53
SE non viene più vista sarà arrivata al termine della sua vita.. quindi presuppongo sia una 4gb.. ora le 4 gb le distribuiscono come gadget e la 8 gb non costa molto.. almeno che non sia una 64gb pagata un botto, la butti e te ne prendi un' altra, non vale nemmeno la pena perderci del tempo.. ;)

Delpi
31-12-2010, 11:59
scusa secondo te dar 4 click del mouse è perderci tempo?
pensa te ke io riparo col saldatorte anke le penne usb degli amici da 1gb a cui si rompe il connettore... :rolleyes:

beato te che hai 10€ da spendere così inutilmente... se te ne avanzano qui sul forum li accettiam volentieri eh!!! :D :D

MrCj
31-12-2010, 12:09
scusa secondo te dar 4 click del mouse è perderci tempo?
pensa te ke io riparo col saldatorte anke le penne usb degli amici da 1gb a cui si rompe il connettore... :rolleyes:

beato te che hai 10€ da spendere così inutilmente... se te ne avanzano qui sul forum li accettiam volentieri eh!!! :D :D

In effetti sono arrivato ad avere un patrimonio di chiavette non indifferente.. Ora quando magari passo qualche cosa agli amici gli dico di tenersi pure la chiavetta.. Tipo al 90% di quelle che ho non le ho pagate.. Va beh sono solo da 4 gb, tranne 2 o 3 che sono da 8, ma finchè sono gratis le accetto volentieri.. Ne ho una che ha uno schermo led sopra e sotto dove scorre il mio nome e poi col click da dietro esce l' usb, ne ho a bracciale e di tutti i tipi.. Ma quelle non le do' via... :Prrr:

Delpi
31-12-2010, 12:34
negli States ve ne regalano così tante a palate? qui da me, anke se son in una grande città, ne vedo regalate molte molte poche... :D :D
che dire! fortunato! eheh! al max ne elargisci una gratis come regalo di buon anno nuovo al nostro amico che ha aperto la discussione :D :D

Buon Annooo visto che quasi ci siamo!

MrCj
31-12-2010, 12:55
negli States ve ne regalano così tante a palate? qui da me, anke se son in una grande città, ne vedo regalate molte molte poche... :D :D
che dire! fortunato! eheh! al max ne elargisci una gratis come regalo di buon anno nuovo al nostro amico che ha aperto la discussione :D :D

Buon Annooo visto che quasi ci siamo!

Non che le regalino a tutti ma ho un po' di amici che lavorano per aziende che le hanno e allora quando capita me ne regalano 2 o 3.. Se le spedizioni non fossero così ricche di peripezie lo avrei già fatto..

HaPpY NeW YeaR :cincin: :cincin: :cincin: