PDA

View Full Version : Desire Z e chiamata a comando vocale

Wip3out
30-12-2010, 18:16
Scusate ma spulciando il forum e anche altri siti non trovo risposta al mio dubbio pre-acquisto.

Ma il Desire Z ha o non ha i comandi vocali per la chiamata? E' una cosa importantissima per me, imprescindibile per l'acquisto del telefono.
Posso o no premere o tenere premuto un tasto e chiamare un contatto a voce? Come funziona di preciso (per chi ce l'ha)? Se nomino il contatto che numero mi fa partire? Posso sceglierlo dicendo "cellulare" o "casa" per esempio?
E con il collegamento al viva voce BT in macchina, funziona? Se premo il tasto del comando al volante il telefono mi chiede il comando vocale?

Tutte queste funzioni (tranne la selezione del numero da chiamare) sono presenti nel mio Nokia E71 che vorrei rimpiazzare con il Desire Z, ma se non ci sono le funzioni di chiamata vocale l'acquisto non s'ha da fare!

Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.

Fuzzo
03-03-2011, 19:55
Ciao! Provengo anch'io da un Nokia E75 che aveva questa utilissima funzione e nemmeno io l'ho trovata sul Desire Z :(

Wip3out
07-03-2011, 08:07
Io ho risolto con Cyberon Voice Commander, che per certi versi è anche meglio della funzione sui Nokia, ma per altre è ben peggio, soprattutto per il fatto che si pianta troppo spesso...