View Full Version : Virus "Memoria insufficiente" !
Devo aver preso un virus bastardissimo che mi da "Memoria insufficiente per eseguire xxxxx.exe (al posto di xxxxx ad ogni riavvio di pc c'è un nome diverso).
Il brutto è che, visto che sono un pirla, per distrazione maledetta, qualche giorno fa ho ripristinato una immagina ghost del sistema e mi sono dimenticato di aggiornare le definizioni dei virus.
L'altro problema è che qualunque programma io tenti di reinstallare o installare lui non me lo permette...
Sapete se si trova qualche utilitie che lo elimina o qualche procedura particolare ?
Grazie in anticipo......:(
non hai la possibilità di fare i dischi di soccorso, magari da un amico, e provare con quelli???
Bilancino
23-03-2002, 18:30
Originariamente inviato da mikying
[B]Devo aver preso un virus bastardissimo che mi da "Memoria insufficiente per eseguire xxxxx.exe (al posto di xxxxx ad ogni riavvio di pc c'è un nome diverso).
Il brutto è che, visto che sono un pirla, per distrazione maledetta, qualche giorno fa ho ripristinato una immagina ghost del sistema e mi sono dimenticato di aggiornare le definizioni dei virus.
L'altro problema è che qualunque programma io tenti di reinstallare o installare lui non me lo permette...
Sapete se si trova qualche utilitie che lo elimina o qualche procedura particolare ?
Grazie in anticipo......:(
Prova ad avviare il PC in modalità provvisoria e vedere nel registro se trovi una voce che fa riferimento al virus. Oppure prova ad usare il tools scaricabile dal mio sito:
Panda Quick Remover Windows 95/98/Me/NT/2000/XP
Questa utility permette di rimuovere e riparare i files (se possibile) infetti dai virus più recenti come Sircam, BadTrans, Nimda, Goner e molti altri. Molto utile.
Ciao
Ero disperato, ho trovato una immagine del sistema fatta con ghost abbastanza recente ed ho provveduto in quel modo, sembra che funzioni tutto...
Vi ringrazio ugualmente per l'aiuto.
Ciao e alla prossima, vado ad installare l'antivirus.....che è meglio.
Originariamente inviato da mikying
[B]vado ad installare l'antivirus.....che è meglio.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.