PDA

View Full Version : Virus "Memoria insufficiente" !

mikying
23-03-2002, 14:28
Devo aver preso un virus bastardissimo che mi da "Memoria insufficiente per eseguire xxxxx.exe (al posto di xxxxx ad ogni riavvio di pc c'è un nome diverso).
Il brutto è che, visto che sono un pirla, per distrazione maledetta, qualche giorno fa ho ripristinato una immagina ghost del sistema e mi sono dimenticato di aggiornare le definizioni dei virus.
L'altro problema è che qualunque programma io tenti di reinstallare o installare lui non me lo permette...
Sapete se si trova qualche utilitie che lo elimina o qualche procedura particolare ?
Grazie in anticipo......:(

NtBIG
23-03-2002, 16:52
non hai la possibilità di fare i dischi di soccorso, magari da un amico, e provare con quelli???

Bilancino
23-03-2002, 18:30
Originariamente inviato da mikying
[B]Devo aver preso un virus bastardissimo che mi da "Memoria insufficiente per eseguire xxxxx.exe (al posto di xxxxx ad ogni riavvio di pc c'è un nome diverso).
Il brutto è che, visto che sono un pirla, per distrazione maledetta, qualche giorno fa ho ripristinato una immagina ghost del sistema e mi sono dimenticato di aggiornare le definizioni dei virus.
L'altro problema è che qualunque programma io tenti di reinstallare o installare lui non me lo permette...
Sapete se si trova qualche utilitie che lo elimina o qualche procedura particolare ?
Grazie in anticipo......:(

Prova ad avviare il PC in modalità provvisoria e vedere nel registro se trovi una voce che fa riferimento al virus. Oppure prova ad usare il tools scaricabile dal mio sito:

Panda Quick Remover Windows 95/98/Me/NT/2000/XP
Questa utility permette di rimuovere e riparare i files (se possibile) infetti dai virus più recenti come Sircam, BadTrans, Nimda, Goner e molti altri. Molto utile.

Ciao

mikying
23-03-2002, 19:35
Ero disperato, ho trovato una immagine del sistema fatta con ghost abbastanza recente ed ho provveduto in quel modo, sembra che funzioni tutto...
Vi ringrazio ugualmente per l'aiuto.
Ciao e alla prossima, vado ad installare l'antivirus.....che è meglio.

AlbioB
24-03-2002, 08:37
Originariamente inviato da mikying
[B]vado ad installare l'antivirus.....che è meglio.

;)