View Full Version : rottura lettore ps3
ditemi voi se è possibile che dopo 3 giorni...e dico 3 giorni di utilizzo si rompe il lettore della playstation 3 nuova di zecca... ho provato a mettere e rimettere su i miei due giochi nuovi sport champions e the fight (appena comprato tra l'altro) e niente...una volta su dieci li legge...parte la schermata e poi schermata nera....le altre nove volte nemmeno li legge...non compare l'icona del gioco nel menù....tutto il resto della playstation funziona perfettamente...periferiche...internet...tutto...ho provato anche a collegarlo sullo schermo del mio pc tramite hdmi per verificare se fosse un problema di tv....e niente...stessa identica cosa....possibile si sia fusa la lente del lettore dopo soli 3 giorni di utilizzo!??!
adesso ho rimpacchettato tutta la confezione...cavo per cavo...starter pack del move compreso....e domattina riporto l'intero pacchetto all'euronics dove l'ho preso...oppure mi conviene chiamare l'assistenza sony?!?! cosa mi consigliate?! :( sono disperato
TheDonzo
30-12-2010, 00:38
io me la farei sostituire senza pensarci su 2 volte
io me la farei sostituire senza pensarci su 2 volte
infatti è quello che voglio io!! mi sembra impensabile avere una consolle rattoppata dopo soli 3 giorni di utilizzo così dal nulla!! non so voi...ma io ho sempre usato pc per giocare e non ho mai avuto problemi ...e girando sui vari forum mi accorgo che ste trappole di consolle passano più tempo in assistenza che in casa....
infatti è quello che voglio io!! mi sembra impensabile avere una consolle rattoppata dopo soli 3 giorni di utilizzo così dal nulla!! non so voi...ma io ho sempre usato pc per giocare e non ho mai avuto problemi ...e girando sui vari forum mi accorgo che ste trappole di consolle passano più tempo in assistenza che in casa....
Fattela cambiare.. Entro 7 giorni è prevista la sostituzione e non la riparazione se non erro... Giocare su consolle è cmq sicuramente più economico.. meno qualitativo ma + economico.. col prezzo di una consolle non ti compri manco una scheda video...
E' la prima Ps3 slim che sento che si guasta, sei stato sfigato tutto qua, ma nella sfiga hai la fortuna che ti è successo entro 7 giorni, quindi te la cambiano senza problemi subito.
Sono andato da euronics stamattina e hanno detto che se ce l'avevano disponibile me la cambiavano subito ma avevano a disposizione solo la versione da 160 gb ...mentre la mia era da 320...quindi o aspetto che riarrivino le 320 oppure posso prendermi la 160 e prendere qualcosa con la differenza che mi pare sia sui 50 euro....cosa mi conviene?
Sono andato da euronics stamattina e hanno detto che se ce l'avevano disponibile me la cambiavano subito ma avevano a disposizione solo la versione da 160 gb ...mentre la mia era da 320...quindi o aspetto che riarrivino le 320 oppure posso prendermi la 160 e prendere qualcosa con la differenza che mi pare sia sui 50 euro....cosa mi conviene?
E come chiedere ad un altro: stasera mangio carne alla piastra o impanata?
Dipende se ti servono e giga o meno.. Se ti servono aspetti, se no ti prendi quella meno capiente e con la differenza qualcos' altro.. Però io dico se avevi preso quella da 320 ci sarà un motivo o l' hai presa a caso?
Ventresca
30-12-2010, 12:38
;34049207']E' la prima Ps3 slim che sento che si guasta, sei stato sfigato tutto qua, ma nella sfiga hai la fortuna che ti è successo entro 7 giorni, quindi te la cambiano senza problemi subito.
*
hai ancora la garanzia piena, vai al negozio e te la cambiano senza nessun problema.
prendi la 160gb e una bella macchinetta per il caffè espresso
prendila subito e con i 50€ ci compri un hd da 320 gb :D :D :D :D
no va bè chiedevo a voi perchè avendo sempre usato solamente pc....non mi rendo conto di quanto spazio possa servire nell'usare una consolle col tempo...se i giochi funzionano solo da lettore (cosa secondo me molto sbagliata)...non saprei ...come si può riempire l'hd? :D
beh ti dico solo che con la mia vecchia 40 gb e 6-7 giochi installati (compreso GT5) avevo ancora 8 gb liberi...
no va bè chiedevo a voi perchè avendo sempre usato solamente pc....non mi rendo conto di quanto spazio possa servire nell'usare una consolle col tempo...se i giochi funzionano solo da lettore (cosa secondo me molto sbagliata)...non saprei ...come si può riempire l'hd? :D
ti sconsiglio di usare l'hd della ps3 riempiendolo di divx e simili, tanto usi il pc, limitati a demo e installazione dei giochi, in tal caso bastano pure 80 gb, con 160 va di lusso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.