cippalippa77
29-12-2010, 19:53
Buonasera a tutti,
arei bisogno di chiedervi per cortesia un consiglio sull'acquisto di una nuova scheda video che sia in grado di supportare e gestire due monitor da 22".
Questa è la mia configurazione:
- DUAL CORE 2 DUO E8400
- 2GB memoria ram
- MASTERIZZATORE DVD 20X SAMSUNG DL SATA INTERNO
- scheda madre Asrock g31m-gs
- intelg33/g31 express chipset family
:help:
Grazie mille
Saluti
p.s Alla prima domanda mi sono risposto da solo e oggi pomeriggio posto i dati:
*Tutte le caratteristiche dell'alimentatore si leggono su di una targhetta situata sul lato dello stesso. Basta aprire il pc sul lato sinistro (guardandolo frontalmente), l'alimentatore è collocato in alto nella parte posteriore. la targhetta che vi si trova è del tutto simile a questa:
Il valore da riportare per capire se riesce ad alimentare la scheda è l'amperaggio sulla linea dei +12V (non -12V). Se ci sono due linee (come nell'esempio) +12V1 e +12V2 vanno riportati entrambi i valori.
Questo per non dovere richiedere ogni volta le stesse informazioni
arei bisogno di chiedervi per cortesia un consiglio sull'acquisto di una nuova scheda video che sia in grado di supportare e gestire due monitor da 22".
Questa è la mia configurazione:
- DUAL CORE 2 DUO E8400
- 2GB memoria ram
- MASTERIZZATORE DVD 20X SAMSUNG DL SATA INTERNO
- scheda madre Asrock g31m-gs
- intelg33/g31 express chipset family
:help:
Grazie mille
Saluti
p.s Alla prima domanda mi sono risposto da solo e oggi pomeriggio posto i dati:
*Tutte le caratteristiche dell'alimentatore si leggono su di una targhetta situata sul lato dello stesso. Basta aprire il pc sul lato sinistro (guardandolo frontalmente), l'alimentatore è collocato in alto nella parte posteriore. la targhetta che vi si trova è del tutto simile a questa:
Il valore da riportare per capire se riesce ad alimentare la scheda è l'amperaggio sulla linea dei +12V (non -12V). Se ci sono due linee (come nell'esempio) +12V1 e +12V2 vanno riportati entrambi i valori.
Questo per non dovere richiedere ogni volta le stesse informazioni