View Full Version : (RM) netbook hp mini 110-3102/ e 3107 n455-250gb-6celle AFFAREE
Salve vendo questi 3 netbook imballati mai usati con scontrino con queste caratteristiche : nuovo processore atom n455-ram ddr3-250gb-6 celle ( 6 ore di utilizzo intenzo con wifi acceso davvero spettacolare)
PREZZO 230 EURO OGNUNO
2 hp mini 110-3107 colore blu
1 hp mini 110-3102 ( aperto solo per provarlo 1 giorno e rimesso dentro ci ho installato windows 7 ultimate ORIGINALE per vedere come andava ed è un lampo)
http://img707.imageshack.us/img707/1811/img5271zd.th.jpg (http://img707.imageshack.us/i/img5271zd.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
il tutto scambio a mano a roma
per il fidarsi chiedete in giro mi conoscono in molti e ho venduto cose simili sempre a buonissimo prezzo..del resto faccio lo scambio a mano
regole:
code veloce
in vendita altrove
markmn89
29-12-2010, 19:12
scambi ?
no ..sto facendo questa offerta semplicemente per avere dei soldi in fretta
mpd_psycho
30-12-2010, 02:44
http://www.scontioffertepromozioni.it/2010/12/pc-e-notebook/hp-mini-110-3107-sl-sottocosto-da-euronics-gruppo-nova/
nn e che li hai presi cosi :D
cmq interessato cn limata senno ignora e prendilo come un up;)
http://www.scontioffertepromozioni.it/2010/12/pc-e-notebook/hp-mini-110-3107-sl-sottocosto-da-euronics-gruppo-nova/
nn e che li hai presi cosi :D
cmq interessato cn limata senno ignora e prendilo come un up;)
magari..quella è stata una grande offerta finita subito però...noterai sullo scontrino il prezzo di 300 euro..
up
chi li acquista tutti e 3 piccolo sconto è borsa netbook fino a 10"/11.6" tucano nuova ( 30 euro) in regalo
matrixiana
04-01-2011, 17:18
200 scambio a mano per il 3102. Cash reali e non chiacchiere, non ti faccio perder tempo...
200 scambio a mano per il 3102. Cash reali e non chiacchiere, non ti faccio perder tempo...
ok va bene
matrixiana
04-01-2011, 19:13
ok va bene
Hai mp...
Anche io 200 scambio a mano se ne sono rimasti ;)
Anche io 200 scambio a mano se ne sono rimasti ;)
guarda uno è quasi venduto..ne rimane uno per matrixiana..ma non mi ha ancora risposto..se non mi contatta entro domani mattina è tuo..però vedo che sei di latina..io di roma
matrixiana
04-01-2011, 21:27
ne rimane uno per matrixiana..ma non mi ha ancora risposto..
Guarda che ti ho mandato un messaggio col recapito telefonico! Mandami il tuo numero in mp e ti chiamo stasera o domattina, confermo comunque l'acquisto del 3102 :p
Guarda che ti ho mandato un messaggio col recapito telefonico! Mandami il tuo numero in mp e ti chiamo stasera o domattina, confermo comunque l'acquisto del 3102 :p
io ti ho mandato un messagio al tuo numero di cell dicendoti di chiamarmi..;)
ps: forse mi arriva una nuova scorta quind iavrò altri pezzi ad esempio per te tranqui
matrixiana
04-01-2011, 21:32
io ti ho mandato un messagio al tuo numero di cell dicendoti di chiamarmi..;)
non ho ricevuto messaggi, o forse ho fatto un errore nel numero che ti ho dato. Mandami recapito in mp e ti chiamo subito
matrixiana ha lasciato per il fatto che avevo la fotocopia dello scontrino e non l'riginale..in ogni caso subito dopo mi ha chiamato un'altro acquirente per prenderlo a 230 euro domani...quindi ben di guadagnato per me mi dispiace per matrixiana, di 12 persone che hanno acquistato il suddeto net in un altro canale hanno tutti accettato lo scontrino che in alcuni casi era l'originale e altri la fotocopia ... si puo chiudere in quanto entro domani venduti tutti, quando avrò nuovi prodotti aprirò un nuovo thread grazie
ps: comunque non capisco sto fatto dello scontrino...io ho persino portato il mio pc l'anno scorso con lo scontrino di un mio amico con lo stesso pc ( e non era originale oltretutto ma la fotocopia) e me la preso senza problemi...stessa cosa un mio conoscente con la playstation 3 scontrino che manco era suo.. questo solo per fare degli esempi di cose peggiori che sono state lo stesso accettate e che non è assolutamente questo caso.. in quanto io ho semplicemente fornito la fotocopia dello scontrino originale del suddetto netbook.. vabbe alla prossima
Se te ne arrivano altri mandami un pm se puoi!
Grazie ;)
Se te ne arrivano altri mandami un pm se puoi!
Grazie ;)
ok
matrixiana
05-01-2011, 19:32
matrixiana ha lasciato per il fatto che avevo la fotocopia dello scontrino e non l'riginale..in ogni caso subito dopo mi ha chiamato un'altro acquirente per prenderlo a 230 euro domani...quindi ben di guadagnato per me mi dispiace per matrixiana, di 12 persone che hanno acquistato il suddeto net in un altro canale hanno tutti accettato lo scontrino che in alcuni casi era l'originale e altri la fotocopia ... si puo chiudere in quanto entro domani venduti tutti, quando avrò nuovi prodotti aprirò un nuovo thread grazie
ps: comunque non capisco sto fatto dello scontrino...io ho persino portato il mio pc l'anno scorso con lo scontrino di un mio amico con lo stesso pc ( e non era originale oltretutto ma la fotocopia) e me la preso senza problemi...stessa cosa un mio conoscente con la playstation 3 scontrino che manco era suo.. questo solo per fare degli esempi di cose peggiori che sono state lo stesso accettate e che non è assolutamente questo caso.. in quanto io ho semplicemente fornito la fotocopia dello scontrino originale del suddetto netbook.. vabbe alla prossima
A onor del vero le cose non stanno propriamente così. Sia ieri sera che oggi, telefonicamente, avevo chiesto conferma del fatto che ci fosse scontrino in originale, e mi era stata data risposta affermativa. Nel pomeriggio traverso mezza Roma per andare a ritirare e mi trovo davanti una fotocopia. Al che ho salutato e - in considerazione del fatto che il venditore è un ragazzo - mi sono pure trattenuto dall'alterarmi per il tempo perso. Garanzia a parte, qualora il venditore non lo sapesse,lo scontrino originale costituisce titolo di proprietà e lecita provenienza. Non averlo non è un delitto, per carità, ma bisogna dichiararlo dall'inizio e non scrivere il contrario! E la chiudo qui, ognuno la veda come più gli aggrada...
A onor del vero le cose non stanno propriamente così. Sia ieri sera che oggi, telefonicamente, avevo chiesto conferma del fatto che ci fosse scontrino in originale, e mi era stata data risposta affermativa. Nel pomeriggio traverso mezza Roma per andare a ritirare e mi trovo davanti una fotocopia. Al che ho salutato e - in considerazione del fatto che il venditore è un ragazzo - mi sono pure trattenuto dall'alterarmi per il tempo perso. Garanzia a parte, qualora il venditore non lo sapesse,lo scontrino originale costituisce titolo di proprietà e lecita provenienza. Non averlo non è un delitto, per carità, ma bisogna dichiararlo dall'inizio e non scrivere il contrario! E la chiudo qui, ognuno la veda come più gli aggrada...
si vabbe è un delitto pure fare il jailbreak dell 'iphone e scaricare musica ma lo fanno 10 persone su 10 :D e cose varie :O :O :D :D poi che c'entra qui l'illegalità xd..comunque semplicemente quando me l'hai detto non ho pensato che non accettasi la fotocopia (che poi non mi hai specificato originale nel senso di carta dascontrino xd dovevi fare cosi) in quanto in 12 persone che mi hanno chiesto hai lo scontrino originale o meno io gli ho fornito ad esempio la fotocopia e non hanno detto niente..per il fatto di alterarsi ci mancherebbe altro che io debba subire i suoi alteramenti :mbe: ..di solito son solito trattare con un altro tipo di gente io...cioè tutti le normali persone che hanno acquistato..senza parlare di tutte le domande varie in continuo a cui dovevo per forza risponderle per non offenderla pensa quando deve acquistare una macchina cosa fa:O è un semplice netbook.. vabbe lasciamo stare ..con questo chiudo io a prego i moderatori di chiudere questo topic
matrixiana
05-01-2011, 20:57
..di solito son solito trattare con un altro tipo di gente io...
...anch'io, senza dubbio tutt'altro tipo di gente. Comunque, come ho scritto sopra, ognuno si faccia la sua idea...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.