PDA

View Full Version : ATI 5770 nessun segnale e bip del bios

IlSandro
29-12-2010, 15:41
ragazzi ho appena sostituito la mia vecchia 8600gt con questa ati (consigliata da vari utenti del forum visti i miei componenti) solo che dopo averla montata non da segnale al monitor...la ventola parte ma il bios appena accendo il pc emette strani bip in sequenza e il monitor non riceve nulla :cry:
ho sbagliato qualcosa o è fallata la scheda?

IlSandro
29-12-2010, 20:26
Questa è la mia scheda madre http://www.asrock.com/mb/overview.it.asp?Model=ConRoe1333-eSATA2 per qualche motivo non è compatibile con questa scheda video?:confused:

razdegan
29-12-2010, 21:39
Dovremmo tenere la bacchetta magica per capire il tuo problema.
proviamo un po' ad indovinare, l'alimentatore watt?
hai pulito il connettore pci dopo aver rimosso la vecchia skvideo?
hai alimentato la sk video con i connettori predisposti?
La sk video e funzionante o di recupero?:D

IlSandro
30-12-2010, 12:09
Allora ho connesso il cavo in maniera corretta e anche lo slot è pulito.
Questa mattina l'ho provata su un altro pc con alimentatore meno potente del mio e funziona eccetto il fatto che andando sul pannello di controllo ecc. no mi trova "l'adattatore pci" (che non so cosa sia).Il mio alimentatore è da 550W con 25A sulal +12V.
La ventola della scheda parte ma non manda segnale...

focuswrc
30-12-2010, 20:31
aggiornato il bios della MB? disattivato una eventuale scheda grafica integrata?

IlSandro
31-12-2010, 09:01
aggiornato il bios della MB? disattivato una eventuale scheda grafica integrata?

Il grosso problema ora è che dopo l'aggiornamento bios il pc non riconosce neanche la tastiera e non mi fa entrare nel menu bios...la sequenza è questa:
schermo nero con _ bianco in alto a sx che lampeggia per alcuni secondi (non pochi),caricamento windows,schermo blu rapidissimo,riavvio...credo non ci sia soluzione ormai:(

Pixel_83
31-12-2010, 11:40
Il grosso problema ora è che dopo l'aggiornamento bios il pc non riconosce neanche la tastiera e non mi fa entrare nel menu bios...

Questo perchè probabilmente devi riattivare l'opzione nel bios per aver il supporto alle tastiere USB nel bios (ovviamente SE hai una tastiera usb). Per farlo ti serve una tastiera Ps2. Succedeva anche a me con la vecchia Asrock :doh:

talexandro
31-12-2010, 12:57
Questo perchè probabilmente devi riattivare l'opzione nel bios per aver il supporto alle tastiere USB nel bios (ovviamente SE hai una tastiera usb). Per farlo ti serve una tastiera Ps2. Succedeva anche a me con la vecchia Asrock :doh:

dio mio, succedeva pure a me, dovevo farmi prestare una tastiera per usare la mia :doh:

razdegan
31-12-2010, 13:22
la maggior parte delle tastiere ha l'adattatore usb ps2 in dotazione:D