PDA

View Full Version : ROUTER Wi-fi nuovo quale?

Star trek
29-12-2010, 16:38
Deve avere le seguqnti caratteristiche:

IMPORTANTI

- Deve potersi collegare simultaneamente con crittografica diversa (es. WPA,WPA2 e WEP ) . Questo perchè ho diversi dispositivi di diversa data dove la WPA2 non è disponibile in tutti. L'access point che ho ora mi da dei problemi con la lunghezza delle chiavi e dovrei utilizzare il WPA o WEP ma sono meno sicuri. Allora vorrei usare il WPA2 sulla macchine che lo supportanto e per quei dispositivi vecchi che non lo supportano il WEP o WPA.

OPZIONALI ma GRADITI

- Deve avere la possibilità di montare l'OPEN WRT o il DDWRT.
- Deve avere o possibile istallarci un client TORRENT onde evitare di tenere un PC accesso inutilmente.

Harry_Callahan
29-12-2010, 16:40
ci sono 2 thread in sticky per queste richieste

vedi tu se serve con o senza modem

Star trek
29-12-2010, 20:21
Mi servirebbe con il modem che faccio tutto con uno. ho visto i thread ma non mi p utile leggere centinaia di post per capire se adottano l'uso della doppia cifratura in simultanea...Cioè serve qualcuno che ha un modem di questo tipo e me lo segnali. Poi al massimo posso farlo spostare.

pegasolabs
31-12-2010, 12:54
Conviene comunque che tu posti lì la tua richiesta, anche se dubito che i vari ap differiscano in questo.

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.