PDA

View Full Version : Asus: ancora qualche anticipazione sui tablet/slate

Redazione di Hardware Upg
29-12-2010, 09:56
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/asus-ancora-qualche-anticipazione-sui-tablet-slate_34910.html

L'azienda taiwanese mette in circolazione sulla rete alcune foto promozionali dei sistemi tablet/slate che presenterà in occasione del CES di Las Vegas

Click sul link per visualizzare la notizia.

torio73
29-12-2010, 12:32
Dalle immagini purtroppo mi pare di vedere uno schermo lucido molto riflettente. Già ho il dubbio che sarà un pannello IPS (scelto invece da diversi marchi per il oro tablet) per non avere problemi di visione da ogni posizione, ma se in aggiunta non lo fanno nemmeno opaco, sarà dura usarlo per lavorarci bene e scriverci appunti come se fosse un blocco note ...

Sevenday
29-12-2010, 13:12
Mela docet...cmq sembra molto ben rifinito, anche se si vede poco...

supertigrotto
29-12-2010, 13:15
son curioso!
Voglio vedere come si è evoluto l' eee pad,ricordo che poteva essere sia netbook sia un mini desktop!
Nonostante ne abbia venduti meno della concorrenza,asus è quella che creò i netbook......
Non vedo l'ora di vedere le novita del ces.......si di las vegas che avete capito!!!!

Baboo85
30-12-2010, 10:22
Dalle immagini purtroppo mi pare di vedere uno schermo lucido molto riflettente. Già ho il dubbio che sarà un pannello IPS (scelto invece da diversi marchi per il oro tablet) per non avere problemi di visione da ogni posizione, ma se in aggiunta non lo fanno nemmeno opaco, sarà dura usarlo per lavorarci bene e scriverci appunti come se fosse un blocco note ...

E' un tablet, lo inclini un attimo e sei a posto. E poi gli opachi stancano gli occhi piu' dei lucidi. Ce l'ho al lavoro un notebook nuovo opaco, e conta che per dire che mi stanca gli occhi piu' di altri lucidi e' tanto se conti che io a casa nei weekend spesso ci sto attaccato tutto il giorno senza problemi. Ormai con la qualita' degli schermi non e' piu' cosi' fastidioso il riflesso.

Piu' che altro mi chiedo se sia schermo capacitivo e basta (scaffale si' stavolta eh) oppure sia un capacitivo con pennino apposito / resistivo...