View Full Version : Tastiera wireless e Magic Mouse su Windows 7
Ciao ragazzi,
mi sono stati regalati tastiera (wireless) e magic mouse.
Siccome passo la maggior parte del mio tempo al lavoro, vorrei poterli usare sotto windows 7.
Ho letto un sacco di cose in rete, ma devo dire che non ci ho capito molto... :confused:
Ho provato a collegare il mouse e funziona, ma non lo scrolling. La tastiera non l'ho provata.
Qualcuno potrebbe spiegarmi bene cosa devo fare?
Ve ne sarei molto molto grato!
P.S.: anche la funzione "cerca" sul forum non ha prodotto i risultati sperati.
A quanti potesse interessare: tastiera e mouse funzionano!
Il mouse anche con lo scrolling. Naturalmente non funziona l'avanti e indietro delle pagine...
La tastiera è ok, sebbene un po' scomoda la mancanza del tasto canc! Ho provato con software di rimappatura tasti e l'ho assegnato all'F6, ma certo l'abitudine di averlo al solito posto c'è...
Vabbè, cmq sono bellissimi!!!!
^Robbie^
10-01-2011, 12:42
A quanti potesse interessare: tastiera e mouse funzionano!
Il mouse anche con lo scrolling. Naturalmente non funziona l'avanti e indietro delle pagine...
La tastiera è ok, sebbene un po' scomoda la mancanza del tasto canc! Ho provato con software di rimappatura tasti e l'ho assegnato all'F6, ma certo l'abitudine di averlo al solito posto c'è...
Vabbè, cmq sono bellissimi!!!!
Potresti gentilmente dirmi come hai fatto a far funzionare lo scrolling con il magic mouse su win7? Io ho il magic trackpad ma non son riuscito a farlo funzionare in nessun modo. Ho installato i driver estratti dal bootcamp (come riportano svariate guide sul web) effettuato l'installazione, va tutto a buon fine ma lo scrolling non funge lo stess.
Byez!
KurtTheReturn
12-01-2011, 06:59
Potresti gentilmente dirmi come hai fatto a far funzionare lo scrolling con il magic mouse su win7? Io ho il magic trackpad ma non son riuscito a farlo funzionare in nessun modo. Ho installato i driver estratti dal bootcamp (come riportano svariate guide sul web) effettuato l'installazione, va tutto a buon fine ma lo scrolling non funge lo stess.
Byez!
Up, interessa sapere anche a me come far funzionare l magic Trackpad sottp W7
DioBrando
14-01-2011, 11:24
ma per funzionare intendi le classiche funzioni del trackpad (scrolling ecc.) giusto?
Perché le gestures che io sappia non vanno (e d'altra parte se non sono previste nel SO...)
^Robbie^
14-01-2011, 12:54
ma per funzionare intendi le classiche funzioni del trackpad (scrolling ecc.) giusto?
Perché le gestures che io sappia non vanno (e d'altra parte se non sono previste nel SO...)
Certo, intendo solo lo scrolling con le due dita.
Byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.