View Full Version : Comprare computer nuovo scelta processore
daejovga
28-12-2010, 12:38
Ciao ragazzi vorrei comprare un computer nuovo per poter giocare a poker on line! ( devo aprire molti tavoli , 15- 16 )
Allora
Intel core i3 550 ( è un buon processore???? )
ram 4 gb
dvd ram lightscribe dl
card reader 15 in 1 vga nvidia ge-force g210 512MB
dvi hdmi
porta fire wire
Come caratteristiche possono andare bene?
Io stavo pensando di aumentare ram a 6 gb e prendere 2 hard disc che lavoro a Raid 0
TY a tutti
Ciao ragazzi vorrei comprare un computer nuovo per poter giocare a poker on line! ( devo aprire molti tavoli , 15- 16 )
Allora
ram 4 gb
dvd ram lightscribe dl
dvi hdmi
porta fire wire
Io stavo pensando di aumentare ram a 6 gb e prendere 2 hard disc che lavoro a Raid 0
TY a tutti
Quanto volevi spendere?
Si che 15/16 tavoli non sono pochi (li imposti a scaletta? anche perchè se no ti servirebbero 3 monitor xD ) ma 4 GB di ram secondo me sono più che sufficienti. Per il Raid 0 io non te lo consiglio, da quanto sò è un raid finto.
daejovga
28-12-2010, 14:20
Quanto volevi spendere?
Si che 15/16 tavoli non sono pochi (li imposti a scaletta? anche perchè se no ti servirebbero 3 monitor xD ) ma 4 GB di ram secondo me sono più che sufficienti. Per il Raid 0 io non te lo consiglio, da quanto sò è un raid finto.
Ciao spendo 749 con monitor
Mi sembra un buon prezzo!!!!!
Per il poker np
riesco con tabel ninja a gestire anche 20 tav su un solo monitor
Vorrei un HD che scrive veloce il raid 0 fa schifo ?
Meglio un SD ? che mi consigliate???
Allora
ram 4 gb
dvd ram lightscribe dl
dvi hdmi
porta fire wire
TY a tutti
Lascia stare l'i3!!! in quella fascia di prezzo molto ma molto meglio Amd..tipo gli athlon II x4!! Ma lo devi comprare assemblato o te li puoi scegliere tu i pezzi?
daejovga
30-12-2010, 00:30
Lascia stare l'i3!!! in quella fascia di prezzo molto ma molto meglio Amd..tipo gli athlon II x4!! Ma lo devi comprare assemblato o te li puoi scegliere tu i pezzi?
Guarda mi sto rendo conto che comprare in negozi normali spendo un sacco di soldi su internet spendo metà prezzo su ogni singolo pezzo!!!
Io non sono capace ma chi mi potrebbe consigliare un sito dove poter comprare tutto il necessario ??
Guarda mi sto rendo conto che comprare in negozi normali spendo un sacco di soldi su internet spendo metà prezzo su ogni singolo pezzo!!!
Io non sono capace ma chi mi potrebbe consigliare un sito dove poter comprare tutto il necessario ??
Ti mando messaggio privato e ti dico perchè qui non posso mettere i siti
AleLinuxBSD
30-12-2010, 07:52
Tra poco tempo usciranno le nuove soluzioni intel potresti darci un'occhiata.
Per il gioco di tuo interesse guarda le caratteristiche tecniche ed eventualmente di banda necessari.
SSD: permettono tempi di accesso migliori, sebbene siano molto più costosi degli hdd, e non è dato sapere la loro affidabilità nel tempo.
RAID 0: richiede due hdd, migliora i tempi di lettura e scrittura, ma in caso di perdita di uno dei due hdd, perdi tutto, dato che non esiste nessuna ridondanza, affidabilità minore rispetto all'uso di un singolo hdd.
Gli altri livelli di raid sono più seri.
daejovga
30-12-2010, 18:18
Tra poco tempo usciranno le nuove soluzioni intel potresti darci un'occhiata.
Per il gioco di tuo interesse guarda le caratteristiche tecniche ed eventualmente di banda necessari.
SSD: permettono tempi di accesso migliori, sebbene siano molto più costosi degli hdd, e non è dato sapere la loro affidabilità nel tempo.
RAID 0: richiede due hdd, migliora i tempi di lettura e scrittura, ma in caso di perdita di uno dei due hdd, perdi tutto, dato che non esiste nessuna ridondanza, affidabilità minore rispetto all'uso di un singolo hdd.
Gli altri livelli di raid sono più seri.
Quali altri livelli di raid posso usare per velocizzare la scrittura??????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.