raziel23
27-12-2010, 12:34
Vendo suddetto terminale in condizioni perfette ancora pellicolato. usato a stento una settimana. il terminale e nella sua confezione da circa venti giorni. tutta la dotazione completa originale.presenta scontrino fiscale di 399€
Vendo a 250€ escluse spese di spedizione.
Brand Vodafone, che vuol dire un'icona nel menu disinstallabile, quindi del tutto inesistente
Prezzo nn trattabile.
Scambio solo con samsung galaxy s con mio surplus.
non sto a pubblicare foto perchè il cell è intatto ed è già dentro la scatola imballato pronto ad essere spedito. Nel caso, posso anche farle e pubblicarle.
La spedizione la scegliete voi anche di tipo subacquea :D
Preferita consegna a mano.
Niente code o giochetti assurdi. il primo che paga se lo prende
come tutti su questo forum sarò disponibilissimo a qualsiasi tipo di domanda. Pagamento anticipato come ho sempre fatto acquistando da altri utenti del forum.
Scambio a mano a foggia e provincia.
In vendita Altrove. Mi precludo il diritto di chiudere il post in qualsiasi momento.
Scambio solo con samsung galaxy s con mio surplus.
non sto a pubblicare foto perchè il cell è intatto ed è già dentro la scatola imballato pronto ad essere spedito. Nel caso, posso anche farle e pubblicarle.
La spedizione la scegliete voi anche di tipo subacquea :D
Preferita consegna a mano.
Niente code o giochetti assurdi. il primo che paga se lo prende
come tutti su questo forum sarò disponibilissimo a qualsiasi tipo di domanda. Pagamento anticipato come ho sempre fatto acquistando da altri utenti del forum.
Scambio a mano a foggia e provincia.
In vendita Altrove. Mi precludo il diritto di chiudere il post in qualsiasi momento.