PDA

View Full Version : [Milano] Vendo Htc Wildfire 200€+ Spedizione

beppe90
26-12-2010, 17:38
Ciao a tutti, come da titolo vendo HTC Wildfire Aggiornato a versione Android FroYo 2.2.
Tenuto da dio, nemmeno un graffio, neppure sulla cover posteriore.
Qualche caratteristica:
.Android 2.2
.Wi-Fi
.3G, HSDPA
.Bluetooth
.GPS
.Navigazione Web
.Fotocamera 5 mpx con autofocus e Flash led
.Ottimo Schermo Capacitivo da 3,2" Multitouch
.Tasti sul corpo del telefono SensorTouch Retroilluminati
.Sensore di luminosità per autoregolazione della luminosità dello schermo e spegnimento/accensione automatica di quest'ultimo durante le chiamate
.includo (perchè nella scatola non c'era) Scheda SD da 2 gb

Ovviamente tutto compreso di scatola, accessori e scontrino del 14/08/10 con garanzia italiana (importantissimo)
Vendo a 200€, compresa nel prezzo la spedizione. Comunque preferibile scambio a mano a Milano o Hinterland.
Vi aspetto numerosi, regola principale: code veloci e massima serietà.

VENDUTO A FIORELLO 58

fiorello58
26-12-2010, 17:57
Acquistato da me. Attendo accordi domattina con il venditore per il ritiro a mano.
Ciao!

Pauluss
26-12-2010, 20:22
se salta la vendita per caso scambi con il mio vodafone ideos froyo2.2 piu mio conguaglio? sono della prov. di como

beppe90
27-12-2010, 15:15
Acquistato da me. Attendo accordi domattina con il venditore per il ritiro a mano.
Ciao!

Venduto a Fiorello58, la ringrazio per la serietà e la puntualità avuta nella trattativa, le porgo ancora i miei sentiti auguri per questo periodo di festa e le auguro Buon Anno...

P.S. Ho già acquistato il Desire, è una bomba....:D

fiorello58
27-12-2010, 15:38
Altrettanto a Lei! E' stato un piacere conoscerla ed acquistare da una persona veramente corretta e precisa.
Grazie!!!!