View Full Version : [Solo Na-NoSped] Xbox360 Falcon Hdmi+Hd+2giochi
Vendo solo con consegna a mano a Napoli xbox360 Falcon Hdmi in condizioni assolutamente perfette (pari al nuovo) e perfettamente fiunzionante (mai blocchi o altro) mai modificata e quindi assolutamente non bannata o flaggata + cavo component....
aggiungo hd da 20 gb + pad wireless + 2 giochi (Fifa10 e Test Drive)+ dvd giochi arcade...
la xbox è completa di involucro originale (anche esso in perfette condizioni :p )...
molto probabilmente è anche in garanzia ma ahime non ho alcun documento che lo attesti ne tantomeno ricordo quando è stata acquistata..quindi la vendo come non in garanzia ma con buone possibilità che lo sia...
Il prezzo da me richiesto è di euro 100
Foto: http://img403.imageshack.us/i/foto0014z.jpg/
Non scambio
Non Smembro
Solo consegna a mano dalle mie parti (parti che vi indico in pvt :p )
Saluti e buone feste :)
Ciao forse sono interessato con scambio a mano, la console è in garanzia?
KiNg-Wolf
22-12-2010, 18:35
dove sei precisamente?
se è falcon v2 la prendo io scambio a mano fammi saperein pvt per favore
dove sei precisamente?
se è falcon v2 la prendo io scambio a mano fammi saperein pvt per favore
mi accodo per le stesse richieste, e se è possibile vorrei sapere la versione della dash
Buonasera a tutti...;)
abito a villaricca e sono assolutamente distante dal mondo videoludico e quindi se mi dite come fare per farvi sapere se è falcon v2 e la versione dash vi accontento volentieri..ultimamente sono assolutamente un casual player...:(
molto probabilmente è anche in garanzia ma ahime non ho alcun documento che lo attesti ne tantomeno ricordo quando è stata acquistata..quindi la vendo come non in garanzia ma con buone possibilità che lo sia...
chiarendo che preferirei code brevi e chiare :p
la situazione code dovrebbe essere questa
CubeDs
domax93
King - Wolf
(chi mi ha contattato in pvt si metta in coda anche qui perchè non ho alcuna intenzione di essere scorretto con nessuno)...il prodotto inoltre è , per il momento,in vendita solo qui..nel caso i tempi si allunghino lo metterò in vendita ovunque...;)
vorrei dire una cosa, l'utente CubeDs non si è messo in coda, secondo le regole del mercatino bisogna dire la parola coda.
comunque anche io sono di giugliano/villaricca. quindi siamo vicinissimi.
Sono in attesa di notizie da parte di domax93 con cui dovrei essere in trattativa avanzata ;)
CubeDs ha lasciato per motii legati al luogo di consegna ;)
sagitter79
23-12-2010, 10:20
è ancora in garanzia?
c'è lo scontrino d'acquisto?
è ancora in garanzia?
c'è lo scontrino d'acquisto?
Ciao...
molto probabilmente è ancora in garanzia ma ahime non ho alcun documento che lo attesti ne tantomeno ricordo quando è stata acquistata..quindi la vendo come non in garanzia ma con buone possibilità che lo sia...
p.s. aggiungo foto..non è un granchè in quanto fatta con il telefono ma è esplicativa
http://img403.imageshack.us/i/foto0014z.jpg/
Anche domax lascia...
in ogni caso non avendo molto tempo per seguire le trattative e le esigenze altrui ritiro dalla vendita...
Saluti
PRODOTTO RITIRATO
alex4988
24-12-2010, 12:27
Coda se spedisci sono disposto a prendermi tutte le responsabilità...Se vuoi per essere anche più sicuro te ti pago la j+1 assicurata...Fammi sapere
Se per caso decidessi di smembrare offro 50€ per console e alimentatore, con ritiro a mano. Fammi sapre, grazie. :)
Ciao...
la xbox non è più disponibile...è stata venduta altrove...
si può anche chiudere,grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.