PDA

View Full Version : arriva la ps3, consiglio giochi...

pindol
21-12-2010, 18:11
Salve ragazzi,

in teoria domani dovrebbe arrivarmi la ps3, premetto che non ho mai avuto una consolle eccezion fatta per la Wii alla quale gioco veramente poco.

Ho preso la ps3 più per il fatto che con una cifra onesta oltre ad un lettore bluray ho anche una ottima macchina da gioco.

Premetto che non sono un hardcore gamer, ma con il pc gioco abbastanza.

volevo sapere che giochi mi consigliate di non lasciarmi sfuggire per ps3 (non mi interessano consigli su titoli multipiattaforma che magari riesco a giocare al meglio sul pc)...

mi sono fatto già prestare da una amica:

- God of War III
- Uncharted II

mi consigliate anche di prendere god of war collection visto che non ho mai giocato a questo gioco che conosco solo di fama?

ho sentito anche parlare molto bene di heavy rain, e visto che nella consolle che ho preso c'è anche il move, volevo sapere se vale la pena prendere la versione compatibile con move?

attendo poi i vostri consigli su altri giochi...

pindol

Ventresca
21-12-2010, 18:54
Wipeout Fury
Battlefield:Bad Company2
poi a gennaio
Little Big Planet 2
Killzone3

Dark Schneider
21-12-2010, 19:40
Non giocare GOW3 se non hai giocato prima ai primi 2 capitoli, quindi assolutamente si. Compra e gioca i primi 2 e poi ti giochi il 3. ;)

Ovviamente giocati anche Uncharted 1 che è bello pure lui. Heavy Rain bellissimo, però ho giocato la versione normale, quindi non saprei quella col move se vale la pena.

Comunque dipende un po' dal tuo genere...tipo io consiglierei anche DarkSiders. Se ti piace il genere di Gow i vari Bayonetta, Dante's Inferno, Heavnly Sword. Poi ultimamente non sto giocando e me ne mancano...però pare che due che meritano parecchio sono Castlevania ed Enslaved.

Poi ci sarebbero anche i vari Killzone 2, MGS4, LBA, LBA2,ecc.

Random81
21-12-2010, 19:52
Prima del 2 giocati il primo Uncharted, lo trovi Platinum a 29 euro, così come molti altri ottimi giochi.
Heavy Rain vale sicuramente la pena, se ti piacciono i giochi di guida ovviamente Gran Turismo 5

[?]
21-12-2010, 19:56
Gioca assolutamente prima Uncharted 1 e poi il 2, non rovinarti un capolavoro di gioco come questo... anche perchè tolto God Of War e Heavy Rain non ce ne son altri :asd:

Random81
21-12-2010, 20:11
;33987043']Gioca assolutamente prima Uncharted 1 e poi il 2, non rovinarti un capolavoro di gioco come questo... anche perchè tolto God Of War e Heavy Rain non ce ne son altri :asd:

GT5? Little Big Planet? Killzone? Metal Gear? Wipeout? Qualculo lo scordi :asd:

Cortigno2
21-12-2010, 20:16
Mi introduco nella discussione....visto che anche io a brevissimo :D sarò un nuovo possessore della console.
Qual'è il gioco che esalta di più la grafica, visto che ho un televisore HD vorrei sfruttare la cosa.

Grazie:)

pindol
21-12-2010, 22:43
ma a me pare di aver sentito che il migliore come grafica attualmente è god of war III...

però non avendolo ancora provato e essendo un novizio come te io aspetterei i consigli dei più esperti :D

Pindol

Susanoo78
22-12-2010, 00:42
uncharted 1
heavy rain
red dead redemption
demon's souls

gta 4 se non ci giochi su pc

Random81
22-12-2010, 00:56
Mi introduco nella discussione....visto che anche io a brevissimo :D sarò un nuovo possessore della console.
Qual'è il gioco che esalta di più la grafica, visto che ho un televisore HD vorrei sfruttare la cosa.

Grazie:)

A livello prettamente grafico God of war 3 assieme a Uncharted 2, personalmente prediligo il secondo ma entrambi hanno un impatto grafico pazzesco

Cortigno2
22-12-2010, 06:36
Grazie, delle risposte, ore mi segno i titoli e me li vado a vedere, non l conosco per niente:cool:

Dark Schneider
22-12-2010, 12:15
ma a me pare di aver sentito che il migliore come grafica attualmente è god of war III...

però non avendolo ancora provato e essendo un novizio come te io aspetterei i consigli dei più esperti :D

Pindol

Per esigenze di trama non giocartelo per primo GOW3. Goditi la saga dal primo all'ultimo. :)

pindol
22-12-2010, 14:05
ok farò così allora, prima giocherò i primi due.

la ps3 non è ancora arrivata. mi è stata spedita con pacco celere 1 ieri mattina (è stata accettata dall'ufficio postale alle 10.58 così c'è scritto sul dove e quando). che voi sappiate posso richiedere il rimborso della sped se non mi arriva entro oggi?

Pindol

]Rik`[
22-12-2010, 15:13
ti diranno che non è colpa loro ma della mole delle spedizioni dovuti al natale..

Ork
22-12-2010, 16:15
Rik`[;33993077']ti diranno che non è colpa loro ma della mole delle spedizioni dovuti al natale..

a fine novembre ho spedito un pacco molto importante con sda e volevo arrivasse il prima possibile.
è arrivato 10 giorni dopo e alla domanda del rimborso mi è stato cortesemente detto di attaccarmi al ca**o

Ork
22-12-2010, 16:19
p.s. :read:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2293601

Batik
22-12-2010, 16:24
Io ti consiglio Metal Gear(l'ultimo).

nevione
22-12-2010, 16:28
little big planet 1 e 2 (il 2 esce il 17 gennaio)
poi ovviamente gow 1,2 e 3, unchy 1 e 2, heavy rain.

Cortigno2
22-12-2010, 19:32
Non ho resistito e mi sono comprato l'ultimo di COD, sono rimasto impressionato con il 4 giocato su un pc non troppo performante spero che con la PS3 abbia soddisfazioni. Fino a Natale però non potro' giocarci....sapete come và? Ci sono dei Clan qui con cui poi giocarci on line? Grazie:cool: