sliver80
21-12-2010, 17:04
Salve, da qualche giorno ho scoperto di essere uno dei fortunati possessori di 7200.11 con bug al firmware.
Il disco è andato, ma non ho capito bene qual è la procedura da seguire per farsi riparare e recuperare i dati da seagate (vorrei evitare la procedura diy).
Sul sito seagate non è chiarissimo, ho mandato sia mail che aperto un support case, ma non ho ricevuto feedback.
Potrei chiedere un RMA visto che il disco è in garanzia, ma così rischio di perdere tutti i dati.
Qualcuno ha avuto esperienza diretta sulla procedura (con seagate e/o la i365) e può darmi tutti i dettagli del calvario da seguire?
grazie anticipatamente
Il disco è andato, ma non ho capito bene qual è la procedura da seguire per farsi riparare e recuperare i dati da seagate (vorrei evitare la procedura diy).
Sul sito seagate non è chiarissimo, ho mandato sia mail che aperto un support case, ma non ho ricevuto feedback.
Potrei chiedere un RMA visto che il disco è in garanzia, ma così rischio di perdere tutti i dati.
Qualcuno ha avuto esperienza diretta sulla procedura (con seagate e/o la i365) e può darmi tutti i dettagli del calvario da seguire?
grazie anticipatamente