PDA

View Full Version : [XBOX 360] - colpo di fulmine

kinglucertola
20-12-2010, 23:12
Naturalmente i moderatori mi odieranno perchè magari posto nel "posto" sbagliato.
Ieri sono uscito di casa per comprare la ps3 e sono tornato con la xbox 360. Non c'è una spiegazione logica me ne sono innamorato e l'ho portata via con me!!
Dopo questa piccola parentesi volevo chiedervi secondo voi quali giochi sono indispensabili, quelli da avere ad ogni costo!! (naturalmente li prenderò pian piano)

magari in base alla categoria:

sport : no calcio, basket, golf, altri
sparatutto: call of duty e poi?
auto: motorsport 3 ....
moto: ?
sbarazzini: stile super mario

se vi viene in mente altro sn qui. potete rispondermi anche in pvt così non disturbiamo il regolare corso del forum.

ciao e grazie!!

tecnologico
21-12-2010, 06:10
mass effect 1
mass effect 2
gears of war 1
gears of war 2
fable 2
fable 3
forza 3
bioshock 1
bioshock 2
halo 3
halo odst
halo reach
fallout 3
fallout new vegas
red dead redemption
assassin creed 1
assassin creed 2
assassin creed brothrhood
project gotham 4
batman arkam asylum
enslaved
splinter cell conviction
dead space
f1 2010
alan wake
borderlands
split\second
call of duty 4
call of duty 5
call of duty 6
call of duty 7

se ne manca qualcuno..te lo dico tra 5 anni appena hai finito questi :asd:

che bella cosa entrare nella parte finale del ciclo di vita delle console, hai un fottio di giochi da fare a costo minimo :asd:

kinglucertola
21-12-2010, 08:29
eh esagerato ahaha!! ci metterò un bel pò a prenderli tutti ma soprattutto a finirli ahahaha.
grazie mille

]Rik`[
21-12-2010, 08:44
trovandolo a pochi euri anche mirror's edge non è male, poi fallout 3 e fallout new vegas se ti piace il genere..

kinglucertola
21-12-2010, 09:10
grazie anche a te....e di quelli stile super mario o little big planet? ne conoscete qualcuno?

tecnologico
21-12-2010, 09:16
grazie anche a te....e di quelli stile super mario o little big planet? ne conoscete qualcuno?

nulla di scatolato. cerca qualche cagata sul marketplace arcade

studentediiin
21-12-2010, 10:13
Banjo e Kazooie :banned:

TheDonzo
21-12-2010, 11:56
aggiungerei castlevania: lord of shadow, resident evil 5, gta4.
se prendi fm3 io ti sconsiglio pgr4.
per gli altri sono pienamente d'accordo

]Rik`[
21-12-2010, 12:09
ah per passare qualche ora staccando il cervello c'è anche dante's inferno :asd:

NoPlaceToHide
21-12-2010, 16:19
se vuoi ritrovarti con la bava alla bocca e occhio sbarrato...Geometry Wars Evolved...non riesco a finire due obbiettivi...ti cuoci il cervello che è un piacere

Essen
21-12-2010, 16:28
che bella cosa entrare nella parte finale del ciclo di vita delle console, hai un fottio di giochi da fare a costo minimo :asd:

Sei troppo ottimista Tecnologico.

Endy.

pando811
21-12-2010, 17:22

Endy.

è il ciclo di vita finale da un paio di anni per tecno :asd:

tecnologico
21-12-2010, 17:24

Endy.

dici? per me fine 2012 inizi 2013 c' è la nuova..altrimenti..è retrogaming puro

Foxlady
21-12-2010, 17:27
è il ciclo di vita finale da un paio di anni per tecno :asd:

:D

CapodelMondo
21-12-2010, 17:37
2012 non so se sarà l hanno di uscita nei negozi ma credo proprio che sarà l anno in cui l arrivoo delle nuove si farà imminente imho.

ho sempre quantificato in 5 anni il ciclo minimo di vita di una console per potermi ritenere soddisfatto, indi per cui ci sto. sempre tenendo conto che non vado certo a prendermi una console al day one

tecnologico
21-12-2010, 17:50
2012 non so se sarà l hanno di uscita nei negozi ma credo proprio che sarà l anno in cui l arrivoo delle nuove si farà imminente imho.

ho sempre quantificato in 5 anni il ciclo minimo di vita di una console per potermi ritenere soddisfatto, indi per cui ci sto. sempre tenendo conto che non vado certo a prendermi una console al day one

vabbè ovvio, io attendo la prima rev b :asd:

Callaghan22
21-12-2010, 17:51
Io non ho voglia di cacciare i soldi al day one:O

tecnologico
21-12-2010, 17:57
Io non ho voglia di cacciare i soldi al day one:O

anche volendo non li ho :asd:

kinglucertola
21-12-2010, 18:17
ho appena preso la xbox..mi auguro che la nuova uscita sia prevista almeno per il 2015 :D :D

altra richiesta..un gioco più per signorine? altrimenti la mia di ragazza romperà le ... e a quel punto sarò costretto ad una scelta..la xbox:cool:

JuanCarlos
21-12-2010, 18:21
Posso inserirmi anch'io nella discussione? Avendo preso anche io la 360 da poco, volevo sapere qualcosina su alcuni giochi:

Gears of War: odio gli sparatutto su console, giocarli con il pad mi infastidisce, Gears of War e sequel come esperienza di gioco si avvicinano ai Call of Duty o sono un po' più casual/action? Ho letteralmente odiato CoD su 360 quando l'ho provato, ma GoW mi intriga tantissimo, finirò per odiare anche questo?

JRPG: Sono un grande appassionato (dite che odiando gli sparatutto e amando i JRPG ho sbagliato console? :asd: ) e ne ho trovato qualcuno su 360, ma sarebbe perfetto se qualcuno mi indicasse almeno i "must". Blue Dragon, Lost Odyssey, Eternal Sonata...sono un po' indeciso (FFXIII l'ho già comprato)

tecnologico
21-12-2010, 19:18
Posso inserirmi anch'io nella discussione? Avendo preso anche io la 360 da poco, volevo sapere qualcosina su alcuni giochi:

Gears of War: odio gli sparatutto su console, giocarli con il pad mi infastidisce, Gears of War e sequel come esperienza di gioco si avvicinano ai Call of Duty o sono un po' più casual/action? Ho letteralmente odiato CoD su 360 quando l'ho provato, ma GoW mi intriga tantissimo, finirò per odiare anche questo?

JRPG: Sono un grande appassionato (dite che odiando gli sparatutto e amando i JRPG ho sbagliato console? :asd: ) e ne ho trovato qualcuno su 360, ma sarebbe perfetto se qualcuno mi indicasse almeno i "must". Blue Dragon, Lost Odyssey, Eternal Sonata...sono un po' indeciso (FFXIII l'ho già comprato)

no non hai sbagliato console perchè su 360 di jrpg ce ne stanno di più. gears è molto diverso da cod come esperienza.

JuanCarlos
21-12-2010, 22:46
Grazie tecnologico, allora i 2 Gears li prendo, mi hanno sempre intrigato, ed effettivamente aver preso la 360 adesso significa avere un sacco di titoli che in molti giudicano belli, disponibili a pochi euro.

Sui JRPG sono indeciso più che altro perchè vorrei qualche parere da chi materialmente ci ha giocato, dopo le feste (ed aver Finito FFXIII) vorrei prenderne un paio, ma a volte anche le recensioni che trovo online sono constrastanti.

Credo di andare abbastanza sul sicuro con Lost Odyssey, poi sono indeciso tra Blue Dragon (che a quanto leggo in molti definiscono troppo infantile, ma Sakaguchi+Uematsu+Toryiama è difficile da non prendere...) Eternal Sonata o Tales of Vesperia (che però costa tantissimo, come mai??).

Ho letto inoltre di un gioco Atlus, Operation Darkness, che però pare sia solo Jap e US. Atlus ha sfornato bei titoli su PS2, non è neanche in programma una versione EU?

NoPlaceToHide
22-12-2010, 07:02
quando uscì la 360 che manco me lo ricordo?
Mi ricordo però che nn volevo prenderla al day one, ma poi una scimmia inizio a bussarmi sulla spalla e allora mentre ero dal fisio ho iniziato a telefonare spasmodicamente al mio negozietto e corromperlo per darmi una già prenotata...vinsi io :asd:

tecnologico
22-12-2010, 07:22
quando uscì la 360 che manco me lo ricordo?
Mi ricordo però che nn volevo prenderla al day one, ma poi una scimmia inizio a bussarmi sulla spalla e allora mentre ero dal fisio ho iniziato a telefonare spasmodicamente al mio negozietto e corromperlo per darmi una già prenotata...vinsi io :asd:

2005

NoPlaceToHide
22-12-2010, 07:42
pensavo ancora prima guarda...

kinglucertola
22-12-2010, 09:42
magari in base alla categoria:

sport : no calcio, basket, golf, altri
sparatutto: call of duty e poi?
auto: motorsport 3 ....
moto: ?
sbarazzini: stile super mario

altra richiesta..un gioco più per signorine? altrimenti la mia di ragazza romperà le ... e a quel punto sarò costretto ad una scelta..la xbox:cool:

Per chi si fosse inserito solo ora rinnovo l'invito a darmi consigli..anche se i precedenti aiuti mi hanno un pò stordito (ora sono tremendamente indeciso da dove iniziare!! :mc: )
Stile supermario c'è solo questo banjo-kazooie..non so nn mi convince del tutto.
p.s:ho visto che esiste anche pacman, ma per caso c'è unìunico gioco con tutti questi giochini da vecchia sala giochi??
grazie a tutti!!

NoPlaceToHide
22-12-2010, 09:59
Per chi si fosse inserito solo ora rinnovo l'invito a darmi consigli..anche se i precedenti aiuti mi hanno un pò stordito (ora sono tremendamente indeciso da dove iniziare!! :mc: )
Stile supermario c'è solo questo banjo-kazooie..non so nn mi convince del tutto.
p.s:ho visto che esiste anche pacman, ma per caso c'è unìunico gioco con tutti questi giochini da vecchia sala giochi??
grazie a tutti!!

ti colleghi a Xbox Live e i giochini arcade li scarichi da li ce ne sono di bellissimi davvero!

Come quello che ti ho detto, Geometry Wars Evolved 2

to qui ci sono tutti quelli scaricabili dal live

http://marketplace.xbox.com/it-IT/Games/XboxArcadeGames

Callaghan22
22-12-2010, 10:01
grazie a tutti!!

No,ci sono i giochi arcade,che sono degli scaricabili e tra questi anche vari pacman e parecchia altra roba interessante.

Hitman360
22-12-2010, 14:50
ho appena preso la xbox..mi auguro che la nuova uscita sia prevista almeno per il 2015 :D :D

Sei leggermente in ritado di 5 anni :fagiano: io non vedo l'ora esca qualcosa di nuovo.....