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View Full Version : Outlook non in ufficio ? come fare ?


miciotta62
20-12-2010, 18:35
Domanda che interessa molto anche a me…

A mio fratello i colleghi dove lavora lui hanno detto che e’ possibile
Leggere le mail del ufficio , vero ? ma come si fa ?
In ufficio usiamo entrambi outlook per leggere la nostra posta,
sia privata che aziendale interna (sempre ovvio tramite server
interno).

Se fattibile interesserebbe anche a me leggere le mail che arrivano
sul outlook le mie mail del ufficio, ma anche quando sono a casa!

Ma e’ davvero possibile e come si fa? Penso bisognera’ accedere
al server aziendale in remoto, ma poi penso non si potra’
accedere cosi facilemnte e sicuramente sara’ protetto l’accesso
con password vero? Io ovvio ho la mia password personale
quando accendo e accedo al mio pc,ma non so se c’entra
qualcosa ? come funziona il tutto ?

p.s. uso office 2003 e outlook normale.

ziozetti
20-12-2010, 22:07
Devi parlare con chi gestisce la rete della tua azienda.
Se è possibile ti darà i dati per configurare Outlook o tutti gli altri client.

miciotta62
21-12-2010, 14:51
ok zio grazie...

ma come mai quando non son o in ufficio mi trovo nella
mia casella di posta sul web (libero mail) le mail non lette
e che poi mi trovo quando vado in ufficio ?

una volta mi avava infatti chiesto la mia mail privata...
che dici ? cosa succede ????