View Full Version : Configuratore Online per Notebook
masdel1979
20-12-2010, 17:10
Salve a tutti,
domanda semplice semplice: "Esiste un configuratore Online per Notebook?"
Esempio: "Mi serve un notebook con queste caratteristiche:"
- Monitor: 17"
- Processore: I5-460M
- Memoria: 4GB
- Hard Disk: 500GB
etc etc
Un servizio online che mi tira fuori tutti i notebook con le caratteristiche scelte, indipendentemente dalla marca...
Sarebbe fantastico, grazie e ciao MAX
Enriko81
21-12-2010, 10:56
dell ma la storia della configurabilitā la paghi assai.
č meglio che procedi in questo modo: scrivi sulla sezione consigli acquisti : budget e utilizzo (programmi). ti consigliano un notebook gia configurato che non ci spendi altro...(600-800 euro e sei a posto per 5 anni)
masdel1979
21-12-2010, 12:43
dell ma la storia della configurabilitā la paghi assai.
č meglio che procedi in questo modo: scrivi sulla sezione consigli acquisti : budget e utilizzo (programmi). ti consigliano un notebook gia configurato che non ci spendi altro...(600-800 euro e sei a posto per 5 anni)
Ciao Enriko,
grazie per la risposta..
In realtā il configuratore non mi serve per uso personale, ma per la mia societā e siamo giā Partner Dell; uso il loro configuratore molto spesso e non sono molto soddisfatto perchč non sono facilmente reperibile i dettagli di tutti i pezzi.
Il fatto č che partecipiamo a diverse gare e richiedono fornitura hardware di vario tipo, con caratteristiche ben precise.
Quindi non scegliamo sempre dell e per questo mi serviva qualcosa di generico, che mi indentificasse il modello in base alle caratteristiche e poi cercare il modello trovato sui vari siti di interesse...
Comunque grazie delconsiglio, Ciao MAX
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.