xam4033
19-12-2010, 12:00
Vi chiedo un'aiuto...allora ho un pc ocnfigurato con due dischi in raid 0, stavo facendo aggiornamenti dei driver in automatico con un maledetto software "driver genius" ...improvvisamente schermata blu veloce e spegnimento del pc (forse anche un virus)....il pc tenta di ripartire ma dopo i primi secondi della scheramta di xp...schermata veloce blu e riavvio ecc...ora io avevo acnhe fatto un overclock...sono andato nel bios e ho riportato a default i parametri...ho provato anche a fare un'installazone di windows 7 o xp , ma dal boot mi da problema disco...forse perchè tutto era stato impostato in raid?....insomma come posso fare per recuperare i dati? devo reinstallare i driver raid con floppy o usb?
ho smontato i due hard disk sata e messi su un altro pc li riconosce ,li installa, ma non li vedo in gestione risorse?..devo creare nuovo volume o disco dinamico ?
quali soluzioni ho per salvare qualcosa oppure per installare un nuovo sistema operativo...che non riesco neppure l'ultima ipotesi??
ho smontato i due hard disk sata e messi su un altro pc li riconosce ,li installa, ma non li vedo in gestione risorse?..devo creare nuovo volume o disco dinamico ?
quali soluzioni ho per salvare qualcosa oppure per installare un nuovo sistema operativo...che non riesco neppure l'ultima ipotesi??