PDA

View Full Version : windows 7 connessione automatica

Melluz
18-12-2010, 09:17
ho sempre avuto in esecuzione automatica il collegamento alla connessione adsl , ieri a causa del cambio di gestore telefonico ho provveduto ad eliminare il vecchio collegamento inserendo il nuovo.
Il problema e' che prima all'avvio di vindows 7 nella barra inferiore mi compariva per un istante l'icona di apertura cartella e partiva la connessione , ora invece questo non accade e debbo forzare la connessione manualmente come se non mi sentisse il collegamento.
Preciso che se entro in esecuzione automatica e clicco il collegamento questo funziona correttamente :mc:
Qualcuno puo' aiutarmi ?
grazie in anticipo !!!

Melluz
18-12-2010, 09:29
Ho risolto , praticamente il collegamento inserito seppur funzionante se forzato manualmente , non partiva perche' era stato creato spostando un collegamento dal desktop alla cartella.
Spostanto invece direttamente l'icona della connessione da connessioni di rete a esecuzione automatica il collegamento cosi' creatosi in automatico e' funzionante .
Spero possa tornare utile a qualcuno ;)

Melluz
21-12-2010, 08:54
Sono costretto a riaprire il post....
Ho dovuto eliminare il collegamento da esecuzione automatica per problemi di connessione e una volta reinserito si ripresenta il problema iniziale : in qualsiasi maniera vado ad inserire il collegamento in esecuzione automatica questo funziona solo se lo clicco manualmente e non automaticamente all'avvio.
Proprio non capisco...:mc: