View Full Version : [Cesena (FC)] NINTENDO GAME BOY - POKEMON COLLECTION Giochi italiani!
Reignofcaos
17-12-2010, 22:52
Il mercatino dei Pokemon sulle varie versioni del mitico Nintendo Game Boy!
Tutti titoli in versione italiana! Tutti completi! L’ideale per completare la tua collezione!
Pezzi rari!!! Acchiappali tutti!!!
Andiamo alla presentazione dei pezzi disponibili:
NINTENDO GAME BOY – POKEMON COLLECTION
- Pokemon GIALLO – Edizione Speciale Picachu - Game Boy : condizioni perfette, versione italiana, completo di tutto VENDUTO a sephy7
- Pokemon BLU - Game Boy : condizioni perfette, versione italiana, completo di tutto € 10
- Pokemon ARGENTO - Game Boy Color : condizioni perfette, versione italiana, completo di tutto € 20
- Pokemon ORO - Game Boy Color : condizioni perfette, versione italiana, completo di tutto € 20
- Pokemon CRISTALLO - Game Boy Color : condizioni perfette, versione italiana, completo di tutto € 25
- Pokemon ZAFFIRO - Game Boy Advance : condizioni perfette, versione italiana, completo di tutto € 30
- Pokemon ROSSO FUOCO con adattatore wireless - Game Boy Advance : condizioni perfette, versione italiana, completo di tutto € 33
VENDO ANCHE TUTTI I TITOLI IN UNICO BLOCCO A 110€
- Precedenza assoluta al blocco
- Precedenza per chi acquista più pezzi
- Precedenza alla consegna a mano in provincia di Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna.
- Precedenza alla consegna a mano direttamente presso di me.
- Sono anche disponibile a spostarmi all'interno delle province di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini ma entro i 30km di distanza da Cesena, di più non vado. Sottolineo che preferisco che si venga da me per il ritiro a mano.
- Pagamento tramite bonifico bancario o carta prepagata postale.
- Spedisco solo dopo aver verificato l’accreditamento del bonifico sul mio conto.
- Spese di spedizione a carico dell'acquirente, scegliete il metodo di spedizione che più vi aggrada. Uso anche Spedireweb.
- In vendita anche su altri canali
Come garanzia personale ci sono gli oltre 1900 post di militanza su questo forum, quasi tutti sul mercatino. Ho trattato con tanti utenti in questi anni, se volete potete infirmarvi
Ciao! cerco pokemon rosso fuoco da un po' di tempo... possiamo parlarne? inoltre hai per caso il game link?
Reignofcaos
19-12-2010, 22:41
Pokemon rosso fuoco è perfetto, praticamente mai usato. Ho aperto la scatola per verificare il contenuto. Come uscito da negozio
Ho il cavo link speciale con Picachu sulle prese, devo ricontrollare, penso sia per game bpy color, pocket e classic.
Appena ho tempo ho una marea di fot da postare:)
Cmq potete credermi, lo stato di conservazione è davvero fantastico.
Reignofcaos
19-12-2010, 23:30
UP!!!!
TUTTI DISPONIBILI!!!!
OCCASIONE UNICA PER COMPLETARE LA VOSTRA COLLEZIONE DI GAME SUI POKEMON!!!
UNICA POSSIBILITA':sofico: :sofico: ;)
Reignofcaos
20-12-2010, 19:24
UP!!!!
TUTTI DISPONIBILI!!!!
Reignofcaos
22-12-2010, 16:48
UP!!!!
TUTTI DISPONIBILI!!!!
Reignofcaos
24-12-2010, 00:33
UP!!!!
TUTTI DISPONIBILI!!!!
Reignofcaos
24-12-2010, 21:50
UP!!!!
... e Buon Natale:D
Reignofcaos
27-12-2010, 17:45
UP!!!!
TUTTI DISPONIBILI!!!!
Reignofcaos
29-12-2010, 17:37
UP!!!!
TUTTI DISPONIBILI!!!!
Reignofcaos
06-01-2011, 19:18
UP!!!!
TUTTI DISPONIBILI!!!!
Reignofcaos
07-01-2011, 19:13
UP!!!!
TUTTI DISPONIBILI!!!!
E' una bellissima raccolta, qualità da collezzionista.
Davvero diffcili da trovare in questo stato!
Se avete domande chiedete pure:)
Reignofcaos
08-01-2011, 16:10
UP!!!!
TUTTI DISPONIBILI!!!!
E' una bellissima raccolta, qualità da collezzionista.
Davvero diffcili da trovare in questo stato!
Se avete domande chiedete pure:)
Reignofcaos
09-01-2011, 18:20
UP!!!!
TUTTI DISPONIBILI!!!!
Reignofcaos
10-01-2011, 13:19
tu sei pazzo:nono:
WHY:confused:
Prezzi normali per questi pezzi... e poi lo stato in cui sono è perfetto...
... attendo spiegazioni, le gradirei dato che hai postato in dicussione non per metterti in coda.
Ti segnalo ai moderatori, le regole ci sono del resto:read:
Reignofcaos
10-01-2011, 20:14
UP!!!!
TUTTI DISPONIBILI!!!!
FORZA!!!
WHY:confused:
Prezzi normali per questi pezzi... e poi lo stato in cui sono è perfetto...
... attendo spiegazioni, le gradirei dato che hai postato in dicussione non per metterti in coda.
Ti segnalo ai moderatori, le regole ci sono del resto:read:
stai vendendo a prezzi assurdi dei giochi del game boy...dico, vabbè che sono pezzi da collezione che i pokemon sono sempre i pokemon eccetera.. ma solo per rosso fuoco ad esempio...all'ebgames...o su ebay, con 20 euro te lo danno e il prezzo è già alto:rolleyes:
Reignofcaos
11-01-2011, 19:24
Su ebay non ho guardato, non so esattamente a quanto li fanno.
Per i prezzi mi sono regoalto su altri siti e shop che vendevano questi titoli per game boy.
Cmq se vuoi, mandami pure in privato le tue proposte. Ne possiamo parlare
Intanto
UPPPP!!!!!
Reignofcaos
13-01-2011, 18:41
UP!!!!
TUTTI DISPONIBILI!!!!
FORZA!!!
Reignofcaos
14-01-2011, 20:22
UP!!!
Risposto al pvt
Tutto disponibile:)
Reignofcaos
15-01-2011, 20:01
UP!!!
Reignofcaos
17-01-2011, 19:39
UP!!!
Reignofcaos
18-01-2011, 13:36
In trattativa con sephy7 per Pokemon Giallo
Reignofcaos
18-01-2011, 20:05
UP!!!!
Se volete foto di tutto chiedere pure, ne ho parecchie.
Se volete le posso pubblicare
Reignofcaos
19-01-2011, 18:35
UP!!!!
Se volete foto di tutto chiedere pure, ne ho parecchie.
Se volete le posso pubblicare
Prendimi per matto o cosa ma sinceramente io ho praticamente tutta la collezione mi manca cristallo, oro, e rubino e ti assicuro k ho preso quelli x color a 1 euro l uno e quelli x advance a 5 euro l uno!!! ho visto al gamestop k li vendono x color a 1 euro l uno e advance a 20 euro e se li vai a vendere ti danno x advance dei miseri 8 euro... percio te la dico in fretta... tengo un rosso fuoco in piu e se ti puo interessare visto k nn me ne faccio nnt visto k e senza scatola se ti puo interessare dimmelo k eventualmente ci mettiamo d accordo... ciao!!!
Reignofcaos
21-01-2011, 14:45
Prendimi per matto o cosa ma sinceramente io ho praticamente tutta la collezione mi manca cristallo, oro, e rubino e ti assicuro k ho preso quelli x color a 1 euro l uno e quelli x advance a 5 euro l uno!!! ho visto al gamestop k li vendono x color a 1 euro l uno e advance a 20 euro e se li vai a vendere ti danno x advance dei miseri 8 euro... percio te la dico in fretta... tengo un rosso fuoco in piu e se ti puo interessare visto k nn me ne faccio nnt visto k e senza scatola se ti puo interessare dimmelo k eventualmente ci mettiamo d accordo... ciao!!!
Non ho ben capito il senso del tuo intervento:
nelle regole ho scritto chiaramente che per eventuali disquisizioni si DEVE usare pvt. Cmq ora sono costretto a rispoderti:
- O tu sei stato fortunato, o dalle mie parti e in molte altre aree del paese sono dei frabutti.
Ripeto: i sto vendendo i titoli COMPLETI DI TUTTO! CONFEZIONI PERFETTE!!!
DA COLLEZZIONISTA!!!
Da gamestop qui da me, per quella cifra, mi danno (forse) la cartuccia singola per game poy classic, per advance la fanno anche 5€, il tutto per sola catuccia senza nulla.
Quindi ti dico che credo davvero poco alla tue cifre, mi sembrano sparate a caso.
In ogni caso, mi prendo la responsabilità di non aver avuto il tempo di postare tutte le foto che ho fatto. Le spedisco a chi me ne fa richeista, come l'utente che si è preso Pokemon Giallo.
Cmq non mi interessa quello che hai proposto.
Prossima volta se hai qualcosa da dire, pvt e stop. Chiuso
Reignofcaos
21-01-2011, 14:52
Aggiornameti:
- Pokemon Giallo venduto
SCONTATI TUTTI GLI ALTRI TITOLI
OFFERTA PER CHI LI PRENDE IN BLOCCO
Reignofcaos
21-01-2011, 21:09
UP PER LA COLLEZZIONE!
E' IN SATO PERFETTO!!!
SE VOLETE FOTO CHIEDETE
Reignofcaos
22-01-2011, 18:02
UP!!!!
Reignofcaos
26-01-2011, 17:10
Spedito Pokemon Giallo all'utente sephy7.
TUTTO IL RESTO DISPONIBILE!!!
PREZZO SPECIALE PER IL BLOCCO!!!
UPPP!!!
Reignofcaos
28-01-2011, 20:27
UPPP!!!
Reignofcaos
11-02-2011, 20:47
UP!!!!
TUTTO DISPONIBILE!!!!
Se avete domande, non esitate a chiedere!
Forza:)
Reignofcaos
17-02-2011, 20:20
UP!!!!
TUTTO DISPONIBILE!!!!
Se avete domande, non esitate a chiedere!
Forza:)
rdaelmito
24-02-2011, 14:01
Ciao, i giochi sono ancora in vendita? Sono interessato a Blu e Argento, 30€ compresa spedizione in raccomandata? Qualche foto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.