PDA

View Full Version : Avira: l'accesso a tale file è stato negato

Iomestesso
16-12-2010, 17:04
ciao a tutti,

durante il normale uso del pc, a volte Avira mi avverte del rilevamento di file pericolosi, con una finestra che appare nell'angolo basso destro, dove leggo:

"Guard: rilevato malware ecc. L'accesso a tale file è stato negato ecc."

Ora io vorrei che quando Avira rileva dei file pericolosi, lasciasse a me la scelta di decidere cosa fare. Nelle impostazioni di Avira ho messo in Sistema di scansione --> Azione per i rilevamenti: Interattivo, tuttavia non è cambiato nulla. Nella sezione Guard non vedo opzioni simili.

Come posso risolvere?

ciao grazie,
Iome

gellok
16-12-2010, 18:24
Ciao,che versione usi?
La mia è ancora la 9.0.0.25 versione free,perchè la 10 mi ha cancellato il file "autorun" del navigatore...:eek:
Non trovo nemmeno io quella opzione che cerchi...:(

Kohai
16-12-2010, 18:28
ciao a tutti,

durante il normale uso del pc, a volte Avira mi avverte del rilevamento di file pericolosi, con una finestra che appare nell'angolo basso destro, dove leggo:

"Guard: rilevato malware ecc. L'accesso a tale file è stato negato ecc."

Ora io vorrei che quando Avira rileva dei file pericolosi, lasciasse a me la scelta di decidere cosa fare. Nelle impostazioni di Avira ho messo in Sistema di scansione --> Azione per i rilevamenti: Interattivo, tuttavia non è cambiato nulla. Nella sezione Guard non vedo opzioni simili.

Come posso risolvere?

ciao grazie,
Iome

Ciao,che versione usi?
La mia è ancora la 9.0.0.25 versione free,perchè la 10 mi ha cancellato il file "autorun" del navigatore...:eek:
Non trovo nemmeno io quella opzione che cerchi...:(

Il thread ufficiale lo trovate qui -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684

I quesiti potete postarli li.

Un mod. chiudera' questo topic in quanto doppione.

xcdegasp
16-12-2010, 19:08
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su Avira Antivir, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello

colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053) nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)

questo verrà chiuso essendo thread doppione :)