View Full Version : Word 2000 + Win 2000
mcoferra
22-03-2002, 10:13
Ho il seguente problema con Word 2000 installato su Win 2000Prof.
Se apro un documenti cliccandoci sopra 2 volte e poi clicco su file->stampa, non mi compare la finestra di Stampa e Word si mette a lampeggiare sulla barra delle applicazioni. Di contro, se clicco sul pulsante stampa, il documento viene stampato, ma non posso selezionare la stampante.
Se invece apro Word, clicco su Apri e apro il file, il tutto funziona correttamente. Ho provato a riformattare il pc, ho installato il SP2 di Win2000 e Office, ma il problema non si risolve.
Ho riscontrato lo stesso problema su varie configurazioni.
Vi prego aiutatemi, ho dei cliento che hanno minacciato di farmi del male se non risolvo il problema.
Grazie
Marco
vermaccio
28-03-2002, 10:27
succede anche a me. Deve essere un bug
quando word lampeggia sulla barra sotto allora clicca un po di volte sulla barra che lampeggia e vedrai che si aprirà la finestra di stampa.
ciao
a me succede con win2000 sp2 e office2000 sp2
ciao
Originariamente inviato da mcoferra
[B]Vi prego aiutatemi, ho dei cliento che hanno minacciato di farmi del male se non risolvo il problema.
:eek: :eek: :eek:
vermaccio
28-03-2002, 10:57
sciakkk..sciakkkk..sciakkkkkk...sciakkkkk
(rumore di frustate)
"il programma non funziona. ti avevamo dato due giorni e tu...hai tradito la nostta fiducia. anzi..la fiducia della famiGlia...ahhhhhhhh"
:D
mcoferra
29-03-2002, 19:52
Spiritosi :)
Comunque alle frustate non sono ancora arrivati, per ora !
X vermaccio
Ho scoperto anche io che se clicchi sopra un po di volte funziona, il problema è spiegarlo al cliente !!!
Cmq grazie mille a tutti e Buona Pasqua
vermaccio
30-03-2002, 09:19
scusa ma tu che configurazione software hai?
che programmi hai?
che antivirus?
etc etc
vediamo se hai qualcosa in comune con me così magari scopriamo il motivo dell'incompatibilità
ciao
buona pasqua
brucewillis71
30-03-2002, 09:53
Ma guarda che strano ..... allora pure Windows 2000 ha dei bug, credevo fosse il sistema operativo perfetto ! :eek: :eek: :eek:
Peccato che noi dobbiamo sopportarci tutti i santi giorni Windows XP, ahahah !!!
Bye bye !
:D :D :D
vermaccio
30-03-2002, 12:05
che risate
haha ha
ed ancora ha
(erano smorfie di dolore non risate)
:(
Originariamente inviato da brucewillis71
[B]Ma guarda che strano ..... allora pure Windows 2000 ha dei bug, credevo fosse il sistema operativo perfetto ! :eek: :eek: :eek:
Peccato che noi dobbiamo sopportarci tutti i santi giorni Windows XP, ahahah !!!
Bye bye !
:D :D :D
Qualche risata la faccio anche volentieri :D
Comunque i bug sono nell'Office 2000 in generale: quando è uscito, se ci fosse stata apposita commissione, avrebbe sicuramente ricevuto la palma come "Suite più bucata mai commercializzata" (seconda, forse, solo a W95)
Dava problemi con W98, 98SE (provato personalmente) e adesso li darebbe comunque su qualsiasi sistema operativo, se nel frattempo non fossero corsi ai ripari
In ogni caso il proverbio dice "Mal comune, mezzo gaudio", ma questo proverbio (anch'esso) ha un bug: i guai degli altri non risolvono i propri ;)
w winzozz xp ;)
per me è il migliore di tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.